Vai al contenuto

La ex........... La rivoglio


Messaggi raccomandati

powerslave

Io mi vedo con piu di una ragazza in questo periodo ma non riesco a farmi coinvolgere, sono bloccato..

Mimose non ci penso nemmeno.... Però parlando con un amica proprio qualche minuto fa, mi ha detto che secondo me lei attende che io mi faccia vivo perchè è ancora tanto legata ecc.... Cioè, queste cose mi spingono a fare fesserie....

Poi se penso che l'ultima volta che ho tentato un avvicinamento è stata freddissima ed è stata in macchina sotto casa 5 minuti di numero senza quasi neanche aprir bocca, mi vien da mandarla a quel paese. Ma sotto sotto la vorrei, c'è poco da fare..

Sto leggendo moltissimi libri, tra qui Leader di te stesso, ecc. Quando leggo mi illumino, mi tolgo un peso, ma poi dopo poco ci cado dentro di nuovo.

Lei sta facendo la stronzetta a salutarmi e passarmi davanti con il nuovo arrivato perchè vorrebbe un riavvicinamento credo, altrimenti non farebbe certe scene.. no?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Ti vedi con piu di una ragazza o trombi con piu di una ragazza?

Se fa la stronzetta non è detto che voglia riavvicinarsi..ma magari sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Mi vedo.. Mi sento.. Non trombo.

Ho trombato con una 3 giorni dopo esserci piantati.. Una vecchia conoscenza ma ora è fidanzata e non ci sta.

Ho baciato due ragazze senza poi arrivare al sesso e questi giorni sto provocando e sono provocato da una ragazza sposata. C'è un post aperto in richieste di consigli..

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

C'è qualche piccola novità:

ieri sera ero in un locale, c'era anche il suo nuovo amichetto, che ho prontamente salutato, poi sul tardi è arrivata anche lei, con un mio caro amico.

Nel momento in cui era da sola al banco, mi sono avvicinato, l'ho spostata prendendola per i fianchi e senza girarmi verso di lei ho detto: ciao, tutto bene?

Lei si è girata verso di me completamente (io no) ed ha detto: si e tu? Io non ho risposto ed ho guardato un altra ragazza (che a fine serata ho k-chiuso). Lei poi ha iniziato a guardare nervosamente se il suo nuovo amico ci vedeva insieme ed è andata via facendo una battuta su una situazione che si era creata li vicino a noi.

Sorriso molto aperto e corpo nella mia direzione, poi fuga.

Il mio amico mi ha riferito che mi guarda molto ma molto spesso, mi cerca con lo sguardo ma cerca di non farsi notare.

Inoltre mi ha detto che lei gli ha riferito di aver fatto molto tardi la notte scorsa.

Credo sia una frase detta appositamente per farmela giungere all'orecchio, dato che la sera prima l'avevo vista uscire dal locale con l'amichetto e lei mi aveva salutato, come per dire, guarda con chi vado? Infatti quella notte non ho dormito dal nervoso.

Ragazzi mi fa diventare pazzo ma devo stare CALMO..... Devo levarglielo dalla mente, devo dimostrarmi migliore (e sono convintissimo di esserlo), devo farle capire che con me starebbe di nuovo bene, perchè sono cambiato. Ma per fare tutto ciò ci devo uscire e l'ultimo tentativo, a fine gennaio è stato rifiutato. Forse non proprio rifiutato, ma mi disse che non era il caso che ci vedano in giro insieme....

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Mi vedo.. Mi sento.. Non trombo.

Ho trombato con una 3 giorni dopo esserci piantati.. Una vecchia conoscenza ma ora è fidanzata e non ci sta.

Ho baciato due ragazze senza poi arrivare al sesso e questi giorni sto provocando e sono provocato da una ragazza sposata. C'è un post aperto in richieste di consigli..

Allora (IMHO) cerca di trombare altre HB così ti rilassa...e magari ti togli un po' dalla testa la tua ex perchè ti sta facendo uscire pazzo (perchè non sai gestire la cosa).

Credo in ogni caso che il game con una ex abbia dinamiche diverse dal game solito..Forse ci sono thread apposta o qualche esperto potrebbe aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Ragazzi, un idea rolleyez.gif

Premetto che sta sera con un buon 80% mi trombo un HB, ma la ex non esce dalla testa. Ho appena mandato a quel paese una mia amica che mi ha detto "non volermi male ma che ridere, oggi l'ho vista".

L'idea è: se le mando un sms con scritto qualcosa tipo "Ciao.. Sono in un posto meravigliso, sarebbe bello condividere queste emozioni come un tempo"

Dimostro che sono in un bel posto e che mi diverso, dimostro che un po la desidero e le faccio tornare in mente EMOZIONI passate....

Che ne dite, è una stupidata?

Non glielo manderei subito, lo manderei fra qualche giorno/settimana, forse un mese non lo so, diciamo in un momento in cui sono particolarmente ispirato e disposto a passare nuovamente per quello in one itis....

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Sì. E' una stupidata. La vostra storia è rotta, il passato non esiste più.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

E se ci volessi provare di nuovo? Witcher, dai ottimi consigli, hai una preparazione teorica terribilmente elevata ma sei troppo drastico e categorico secondo me..

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

E se ci volessi provare di nuovo? Witcher, dai ottimi consigli, hai una preparazione teorica terribilmente elevata ma sei troppo drastico e categorico secondo me.

Anche io voglio provare a riprendermi la mia ex. Sto seguendo il metodo stussi..che è praticamente uguale al metodo indicato in questo post http://www.italianseduction.club/forum/t-11255-ho-pagato-io-adesso-devi-pagare-tu/

Nel metodo stussi ci sono maggiori informazioni riguardo ai tempi..il contatto zero (zero sms, zero facebook, zerto di TUTTO) dura minimo 30 giorni. La strategia del biglietto è utile solo quando la separazione è fresca e te non hai fatto stupidate (tipo l'SMS tremendamente needy che volevi mandarle) per riprenderla!!

Inoltre è fondamentale non puntare a "rivolerla" assolutamente..ma è importante liberarsi di lei, perchè non è fondamentale per te: devi arrivare ad essere indipendente nei 30 giorni di contatto zero, lavorandoti altre ragazze. Se non lo farai difficilmente te la riprenderai!!

La strategia del post a me sta funzionando. Sono riuscito a fissare un incontro, mi ha mandato inviti su facebook, e ha pubblicato stasera sul suo profilo la "nostra" canzone...naturalmente sono solo piccoli passi che ancora non significano nulla..però sono indizi positivi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Ho letto Stussi.. Solo che prima di leggerlo, una settimana dopo la separazione ci siamo visti per pranzare fuori, sono arrivato reduce da un aperitivo mooolto lungo e andava tutto bene, fino a quando ho fatto molte pressioni per andare a trombare a casa sua, con suo rifiuto e mia incazzatura....

Dopo di che ho fatto un mese zero contact, poi un giorno sotto le feste di natale le ho fatto gli auguri.. Prima era distaccata, poi mi ha baciato il collo (stronza). Sono partito in quinta, chiesto di tornare a casa con me la sera stessa e rifiutato.

Scambio di email i giorni dopo, dove ammette i suoi errori ecc.

Freeze di qualche giorno.

La invito ad uscire, mi dice che non è il caso che non ha senso ecc...

Freeze.

Passo un giorno vicino casa sua, la chiamo e chiedo di uscire. Prima non vuole, poi esce. 5 min cronometrati. Niente di detto ne niente di fatto.

Sento che gira con un altro. Le tolgo il saluto per quasi due mesi.

Lei in questi due mesi mi ha visto con più di un HB, e mi ha preso + volte il braccio pretendendo attenzione ed un saluto.

Ora so che si vede regolarmente credo, con un tipo. So che scopano. Sto andando in crisi. Ho paura che si leghi troppo..

Non voglio sembrare NEEDY.. Non voglio passare per quello che non scopa se non c'è lei.. Non voglio che mi veda come un perdente... Vorrei che capisca che ci tengo ancora.

Sono pienamente consapevole di poter vivere anche senza, ma a distanza di 4 mesi, non mi manca più il sesso, come all'inizio, ma mi manca il legame affettivo, certe frasi dette, certe dinamiche. Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...