Vai al contenuto

La ex........... La rivoglio


Messaggi raccomandati

Witcher

Ci sono 3 miliardi di donne che ti possono amare quanto lei. E più di lei. So che è dura, ma quando lo capirai ti si aprirà un mondo. Anche io vorrei riprendermi la ex (ne avevo già parlato), mi manca nonostante tutto, mi manca parecchio. La prendo come una sfida per vedere cosa riesco a fare e se riesco a tenerle testa. Non ho fretta, ma il messaggio non glielo mando poichè non sarei congruente con gli ultimi sms che le ho mandato quando ci siamo lasciati, ossia che ho ribaltato la situazione ed ho rimesso al loro posto le cose. Vediamo quello che combino. Non ho fretta.

France, tu sei messo MOLTO bene a quanto pare ;) Se ce la farai, in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Si ma, visto il mio accanimento, non ti viene in mente che nella mia zona le vere HB magari sono poche e tutte magari fidanzate pure?

Poi ormai è diventata quasi una sfida... La rivoglio, punto e basta..... emot-angel.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

France, tu sei messo MOLTO bene a quanto pare ;) Se ce la farai, in bocca al lupo!

Grazie Witcher! Crepi il lupo ;)
Si ma, visto il mio accanimento, non ti viene in mente che nella mia zona le vere HB magari sono poche e tutte magari fidanzate pure?

Dove vivi? Non ci sono altri paesi vicino o qualche grande città?
Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Città grandi no, ma comunque troppo lontane.. Vivo in un paesino di montagna. 3000 persone..

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ci ho parlato con powerslave tempo fa ;) La città più vicina è a 150 km ed è un paesino molto chiuso e bigotto. Diciamo che finchè non si sposta da lì è molto limitato nei trasporti.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Eh già.... Purtroppo!!

Per quello miro alla ex.. Perchè è una delle + fighe in assoluto, simpatica e alla mano.. A letto è il top che io abbia mai trovato, abbiamo fatto tutto.. Ma tutto..

Adesso c'è un altro però. E non capisco se è uno così tanto per scopare o se c'è veramente qualcosa fra loro. Non riesco a capirlo e forse è meglio se non lo vengo a sapere.. Fatto sta che sono qui che penso a come fare, vorrei mandare un email in questo momento.... Perchè quella la legge di sicuro, mentre un colloquio di persona non so se lo accetta....

Sono abbastanza sconfortato questa sera...

Inoltre fra due ore la vedrò quasi sicuramente ad una festa e se c'è il suo nuovo tipo devo mostrarmi disinteressato, ma nella mia testa sarà una devastazione totale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Io ti ripeto: sei dipendente da lei, la tua è una schiavitù psicologica, NON una sfida.

"Perchè è una delle + fighe in assoluto, simpatica e alla mano"

Sai quante ce ne sono di donne così? A voglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

"Ragazzi mi fa diventare pazzo ma devo stare CALMO" Ti fa diventare pazzo perchè sei schiavo psicologicamente di lei. "Devo levarglielo dalla mente, devo dimostrarmi migliore (e sono convintissimo di esserlo), devo farle capire che con me starebbe di nuovo bene, perchè sono cambiato." Bello questo pezzo, è l'essenza della tua frustrazione. Dico frustrazione e non determinazione perchè DEVI fare questo, DEVI fare quello, DEVI dimostrare, DEVI DEVI DEVI! Tu NON DEVI fare UN CAZZO, se non viverti la tua vita e levarti questa schiavitù psicologica che hai in testa. Tu non sei cambiato, pensi di esserlo, ma sei sempre bisognoso e needy. E' questo che non riesci veramente a capire "Ma per fare tutto ciò ci devo uscire e l'ultimo tentativo, a fine gennaio è stato rifiutato. Forse non proprio rifiutato, ma mi disse che non era il caso che ci vedano in giro insieme...." Non sei ancora maturo per questo. Te lo dico da compagno di is. Non farlo, stai sbagliando. Tu NON sei cambiato, sei schiavo psicologicamente da lei. Disintossicati, non c'è altra via. Riscopri te stesso e dedicati ad altre cose, ad altre donne, lavora di inner, ma liberati da questo fardello.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Vista ieri sera.. Salutata ma molto distaccato.. Poi andando avanti con la serata, complice l'alcool rolleyez.gif e il fatto che me la sono trovata in bagno, mi sono avvicinato e le ho chiesto come stava.

Lei prima mi ha chiesto "Quanto hai bevuto??", non ho risposto e le ho chiesto nuovamente "come sei?" e lei, inaspettatamente mi ha detto "così così dai, abbastanza.."

Non so se c'era qualche riferimento alla relazione nostra.. Un mio amico mi ha detto che mi ha guardato tutta la sera.. Ammetto che ero molto in tiro come abbigliamento, avevo un po bevuto e sparavo cazzate a raffica con tutti, facevo molto kino ad altre ragazze e a fine serata ho fatto un k-close ad una che non avevo mai visto prima..

Lunedì, martedì e mercoledì è impegnata con dei suoi progetti, però poi non so se tentare un contatto o no... Sarei più per l'idea di attendere sinceramente, ma non so.. La sua risposta mi ha spiazzato non poco.

Ad un certo punto mentre parlavamo si è liberato il bagno ed è entrata dicendo "dai vado" e io, cretino "aspetta un secondo cavolo" e lei ha risposto, andando via, "ci vediamo dopo". Poi non l'ho più neanche guardata per il resto della serata..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

Amico, a mio avviso hai toccato il fondo, cerca di rialzarti. Sei ossessionato da lei, vivi in previsione di quello che lei farà tra 4-5 giorni. NO non va bene. Devi vivere la tua vita, trasparentemente da lei...

esci, parla con gli amici, fai sport, conosci nuove ragazze... Solo imparando a vivere senza di lei, potrai riassaporare il gusto della (ri)conquista.

Penso questo concetto ti sia stato ribadito in più modi e a più riprese, ma sembri essere sordo da questo punto di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...