Vai al contenuto

La ex........... La rivoglio


Messaggi raccomandati

powerslave

Ragazzotriste. Io non vivo alle sue dipendenze...

Io dico che la rivoglio. Non c'è nulla di male... Lei nei prossimi giorni sarà impegnata, poi pensavo di fare la mia mossa.

Io mi sto divertendo ugualmente e tranne che nel forum, non parlo di lei con nessuno...

Mi saluta, pretende un saluto, mi guarda, mi fissa, mi passa davanti con un altro per farmi ingelosire. Mi fa sorrisi a 32 denti e quando parlo parla come se niente fosse. Credo siano segnali ben chiari. Il mio problema è la "paura" di sentirmi dire di no per un uscita. Questo è quello che dico e chiedo appunto nel forum come evitare una situazione del genere.. Tutto la.

Non ho toccato nessun fondo, anzi.. Mi sono rialzato già una settimana dopo la separazione. Ho fatto amicizie (tantissime) sono sempre in mezzo alla gente, la gente mi chiama e mi cerca. Ho sargiato, non sto vivendo male.

Il mio punto è che la rivoglio. Punto....

Non prendetemi per uno sfigato, ecco tutto. pardon.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

La questione è un po più complicata di come ti appare...Sei convinto di aver superato brillantemente la questione, ma leggendoti si evince l' esatto contrario. Per carità, libero di crederci o meno ma se chiedi aiuto sul forum

cerca di prendere qualche spunto di riflessione dalle parole che altri ti scrivono. Aver superato questa fase significa: vederla salutarla o meno in base ai rapporti in essere e passare oltre, fisicamente e soprattutto con il pensiero.

Analizzare ogni sua frase/gesto è un chiaro sintomo di dipendenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste
Non prendetemi per uno sfigato, ecco tutto

questa frase è un altro chiaro indice...sai di cosa? di insicurezza...Nessuno qui di giudica, ma tu poni le mani avanti affinch+ cio non accada

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Beh, certo che se scrivo in questo forum prendo spunti di riflessione. E ne ho presi moltissimi. Mi hanno aiutato a non cadere nello sconforto, come il 90% dei ragazzi lasciati.

Solo non capisco come mai questa vostra ostinazione nel dirmi di lasciar perdere... E' ormai una sfida per me...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

Attenzione nessuno ti sta dicendo di lasciar perdere. Ti stiamo dicendo di diventare vincente, ma per farlo devi proseguire senza la sua ombra, che fino a quando ti seguirà produrra solo altre delusioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Certo..

Sto comunque leggendo dei libri, in questo momento sto leggendo Leader di te stesso. Ci sono grandi spunti di riflessione e lo consiglio un po a tutti. Me lo ha consigliato Witcher!

Non sto comunque proseguendo nella sua ombra.. Assolutamente. Non la cerco, non vado in un posto perchè so che ci va anche lei.. Non mi deprimo se la vedo con il suo nuovo amico...

Solo che vorrei capire quando e come agire nel migliore dei modi, tutto li. Per questo chiedo aiuto in questo forum. Perchè c'è gente veramente preparata e che ci sa fare.

Spero presto di poter essere anche io fra quelli che danno consigli, oltre a chiederli!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

Per il momento c' è un solo consiglio. STOP assoluto. Devi assolutamente depurarti dalla sua presenza, ed ora nopn è cosi fidati.

La riconquista parte da questo. La potrai riavvicinare solo quando per te sarà una perfetta sconosciuta o quasi, ovvero non deve suscitare in te nessun ricordo, rancore, bramosità ma solo e soltanto la curiosità

di una possibile nuova conoscenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Sono 2 mesi che non la saluto, ci sto pensando ultimamente perchè alcune persone me l'hanno messa di nuovo in testa, con malizia ovviamente... Ed osservandola noto che mi guarda spesso, che pretende i miei saluti ecc....

La situazione è strana, forse non è molto chiara da come l'ho descritta.

Ad ogni modo, sono consapevole che vivo anche senza, questo è chiaro. Il fatto di rivolerla è una sfida con me stesso, prima di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

Sono 2 mesi che non la saluto, ci sto pensando ultimamente perchè alcune persone me l'hanno messa di nuovo in testa, con malizia ovviamente... Ed osservandola noto che mi guarda spesso, che pretende i miei saluti ecc....

La situazione è strana, forse non è molto chiara da come l'ho descritta.

Ad ogni modo, sono consapevole che vivo anche senza, questo è chiaro. Il fatto di rivolerla è una sfida con me stesso, prima di tutto.

Smetti di osservare ogni suo gesto, parola, sorriso e tappati le orecchie quando ti parlano di lei...La rivuoi? fai conto che non esista, ma sul serio

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Io sono pienamente d'accordo con ragazzotriste power....mi rendo conto che visto che vivi in un paese piuttosto piccolo è molto difficile freezarla completamente ed evitare di vederla, però secondo me i tanti piccoli segnali e le piccole debolezze che mostri verso di lei (vedi ad esempio il fatto di averle detto "già vai via??" in bagno), da una parte "rasserenano" lei nel fatto che se tornasse sui suoi passi ti troverebbe pronto ad accoglierla (non è forse così, fra l'altro?), e dall'altra ti impediscono di superare il suo pensiero.

Diciamo che da molte tue discussioni che ho letto in giro, stai facendo l'errore in cui in certi momenti mi accorgo che sto facendo anche io: fai un sacco di cose, apri set, ti dai da fare, leggi ecc.ecc. però......però sotto sotto c'è il non vedere l'ora di poter mostrare tutti questi cambiamenti positivi a lei, in modo che ti veda come sei cambiato e ti apprezzi nuovamente. Secondo me uno deve arrivare al punto in cui veramente non pensi più a lei come a una "riconquista", ma come una "nuova conquista", una "nuova" HB da sedurre. Il termine "rivoglio la ex" o "ricominciare" deve abbandonare la tua testa (e la mia, in molti momenti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...