Vai al contenuto

Quando nasce un PUA?


I love you

Messaggi raccomandati

Piu' che PUA (non mi interessa diventarlo,l'ho sempre detto) parlerei della crescita ad essere un UOMO da un ragazzo con tante paure e insicurezze. Un ragazzo che vuole raggiungere una indipendenza personale e prendere in mano la sua vita. E tutto questo è accaduto grazie alla mia ex one -itis e diciamo dal mio orgoglio forse fin troppo sviluppato..... mi sono ritrovato ad un certo punto senza niente ....non mi era rimasto niente....ero passivo nella vita e non sapevo che mi stavo perdendo....lei prima e dopo la mia one-itis verso di lei mi hanno fatto svegliare....

perchè erano esigenze che avevo da sempre,ma ero troppo imballato nelle mie paure e insicurezze (dovute anche a quelle dei miei genitori che si ripercuotevano su di me) e rimanevano solo flebili speranze nemmeno troppo ricercate.....

poi lei mi ha fatto svegliare..........soffrire parecchio ma alla fine la ringrazio.....

INDIPENDENZA PERSONALE : questa è ciò che voglio e di cui sono strasicuro di volere.....e non mi riterrò pienamente soddisfatto finchè non l'avrò raggiunta,fosse anche l'ultima cosa che faccio.

E tutto questo ovviamente si ripercuote sul sarge,un Uomo si prende ciò che vuole e non ha paura di ottenerlo ne di perderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...