Vai al contenuto

Rabbia interiore e successo...qualche parere.


trb

Messaggi raccomandati

trb

Resto un attimino perplesso perchè parlandoci apparentemente non sembra cambiato niente.

Non ho mai avuto tanta stima di questa persona e continuo a non averne,fa discorsi con poco senso logico,molti lo definirebbero un coglione.

Ho sempre pensato che la sua fosse una sorta di vendetta contro il mondo e che non gli importasse di venire rifiutato perchè di fronte alla morte di un genitore cosa vuoi che sia un semplice rifiuto di una che non vedrai mai più probabilmente...interessante però il vostro punto di vista.:good:

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

E' un evento traumatico

Penso che in questi casi ti entra una mentalità "non ho più niente da perdere",con tutti gli atteggiamenti derivanti

Vi rendete conto che può significare ritrovarsi senza genitori.Il cervello non è più lo stesso,in giovane età

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Ribadisco per esperienza personale quanto detto.

Esatto..

Modificato da xGiGix
Link al commento
Condividi su altri siti

lingalad

Resto un attimino perplesso perchè parlandoci apparentemente non sembra cambiato niente.

Non ho mai avuto tanta stima di questa persona e continuo a non averne,fa discorsi con poco senso logico,molti lo definirebbero un coglione.

Ho sempre pensato che la sua fosse una sorta di vendetta contro il mondo e che non gli importasse di venire rifiutato perchè di fronte alla morte di un genitore cosa vuoi che sia un semplice rifiuto di una che non vedrai mai più probabilmente...interessante però il vostro punto di vista.:good:

Guarda secondo me è solo apparenza la sua "coglionaggine". Alcuni miei amici hanno dovuto sopportare situazioni simili e credimi la vita ti cambia per forza.

C'è chi rinuncia e si chiude in se stesso; c'è chi il suo dolore lo esterna "incattivendosi"; c'è chi semplicemente capisce che la vita è importante e vale la pena viverla ogni istante al massimo.

Ora non voglio fare inutile retorica ma credo che il tuo amico usi questa "coglionaggine" come scudo verso il mondo visto quanto deve aver sofferto e inconsapevolmente questo suo cambiamento attira le ragazze...IMHO ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...