Vai al contenuto

Ballerina 3: la conclusione?


Carlos

Messaggi raccomandati

prieras

Dimenticavo....Eccone un'altro che sta a pisello dritto aspettando che piova figa e poi non si accorge quando la figa viene giù a secchi. :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

keano

Carlos, per me sei andato bene! Da quello che racconti lei era lì e lì per crollare tra le tue braccia. Certo, qualche errorino c'è stato, forse sei stato troppo insistente nel finale con sms e tel varie, ma sei andato bene!

Hai fatto solo un grande, grandissimo errore: dove *chiuderla!!!! O perlomeno provarci...hai avuto mille occasioni: in macchina, mentre andavi al concerto sottobraccio, al concerto, a cena....cazzo, hai dimostrato di non avere le palle per tentare di baciarla! E a lei sicuramente non ha fatto piacere... e poi la domanda quando ti ha risposto sono innamorata non andava bene...

Cmq, ormai è finita così...lasciala un po' tranquilla e fingi di essere superimpegnato. Alla prossima uscita riprovi il game, il kino e...poi provi il *close!! Se riesce ok, altrimenti vedi la situazione...

in bocca al lupo!!

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider
Ammetto di aver sempre avuto problemi in 2 cose: l'apertura di un set (o comunque l'approccio con una ragazza sconosciuta) e il kiss-close, praticamente l'inizio e la fine.

Mi date qualche buon consiglio, oltre al GFTOW??

Studia lo "spin-kiss-close" di papa....si applica molto bene alla salsa....

Ne sò qualcosa perchè la ballo anche io :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie keano!

Ho apprezzato molto la tua risposta, mi hai fatto (giustamente) una tirata d'orecchie per l'occasione mancata ma mi hai anche detto che comunque non ho sbagliato proprio tutto, riaccendendomi qualche speranza. ;)

Ringrazio anche Spider per il consiglio su come superare il mio tallone d'Achille (il *close).

Ho provato a cercare qualcosa su questo spin-kiss-close di Papa ma e' in un inglese piuttosto intricato. Ci sarebbe qualche link in italiano, o magari un video? E magari anche qualcosa di non strettamente collegato alla salsa?

Se solo ripenso al punto in cui ero arrivato mi viene da piangere, anche perche' tra me e lei c'e' una differenza notevole. Lei e' una SHB (soprattutto in tenuta da ballerina), io sono solo carino e un po' fuori forma.

Ora, il problema e' un altro. Tra una decina di giorni arriva il suo fidanzato, e vorrei riuscire a fare in modo di uscirci di nuovo *prima* di quella data!

Da un lato vorrei continuare a non chiamarla (mi viene molto faticoso pero'), dall'altro vorrei giocare d'anticipo sul fidanzato! Cosa mi consigliate?

Sono due giorni che non ci sentiamo, posso pensare di chiamarla io verso martedi'-mercoledi' o sbaglio? Sempre che non mi chiami lei prima... ma non ci credo troppo.

Un buon consiglio e vi ricordero' nelle mie preghiere notturne! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider
AGGIORNAMENTO: Grazie per il consiglio Spider! Ho provato a cercare qualcosa ma e' in un inglese piuttosto intricato. Avresti qualche link in italiano, o magari un video? E magari anche qualcosa di non strettamente collegato alla salsa. Grazie! :)

Figurati...fanno 50 € per questa volta :D:D

h**p://www.pua4life.com/SpinKissHQ.wmv

AGGIORNAMENTO : visto che a lei piace la salsa, quale scusa migliore per chiederle una sua opinione su questa "nuova figura"? :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...