Vai al contenuto

Cosa è una "phsyco"?


Witcher

Messaggi raccomandati

Frog

se un rapporto va male

è SEMPRE e SOLO colpa dell'UOMO :)

un giorno mi stancherò di dirlo

un vero uomo è IMMUNE al push 'n pull femminile

se tu ti fai risucchiare dal vortice ormo-emozionale di una donna

la colpa è TUA

un uomo con le palle è EMOTIVAMENTE STABILE

un uomo con le pale è IMPERTURBABILE

se lei si comporta male o si lamenta, o ti rompe le palle

e noi la premiamo per farla tornare serena, o per accontentarla

la colpa è NOSTRA

e se si arriva a un punto in cui sta benedetta psycho ragazza diventa una spina nel fianco

la si molla!!

siamo persone di Alto Valore

e nella nostra vita accettiamo solamente persone che ci danno valore e che ci fanno stare bene

se una donna toglie valore alla nostra vita, la allontaniamo ;)

punto.

Shantaram ...caro, sò che sei intelligente. perchè lo sò.

Dai, voglio credere che non hai letto bene oppure che non hai esperienza con delle psycho (non stronzette)..psycho è diverso.

Sono belle parole e giuste se riferite a condizioni "normali", ma...se non sai di cosa parliamo nel senso che non hai esperienza in merito ...(non hai consapevolezza intendo), limitati a prenderne atto. punto. Perchè non c'è piu valida documentazione che un riscontro collettivo e delle pubblicazioni come quella di Franco in merito. Non ci stiamo a leccare le ferite vincendevolmente ma a descrivere un qualcosa che c'è, è reale, è tangibile e ve ne è letteratura in merito. Io sono il primo ad andarci cauto sull definire una donna psycho (alias psicologicamente disturbata /psicopatica). Prima di intervenire in un post con la definizione di psycho leggo e non intervengo fino a quando non ne riconosco i tratti (molteplici) con domande specifiche che mi servono a capirne se vi sono sintomi confrontabili e con la mia esperienza e con le esperienze di altri e letteratura in merito. Vi sono, non sono la prassi e non sono gestibili ne col P&P ne col freez out ne col punire e premiare. In quanto sono disturbate. Non te ne rendi conto subito altrimenti non staremo quì a scrivere è come dissi piu facile che cadi in one itis in one itis hai poco da fare lo splendido. Se per caso mi capita di trovare un articolo di John Difool lo posto dove disse che una addirittura gliene ditrusse la stima sessuale fino a portarlo all'impotenza (si intende temporanea ovviemente si parla di ansia da prestazione) e dalla quale lui dovette allontanarsi immediatamente.

eccolo! leggi all'altezza del suo "PS" :

http://www.italianseduction.club/forum/t-1317-psicologia-della-fuga/page__view__findpost__p__9592

Hai presente il film con Michael Duglas attrazione fatale? Quella è un'estremizzazione ma era per darti un'idea. Ognuno può dare un'interpretazione propria e personale ma vi sono atteggiamenti comuni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Una psycho è totalmente diversa da ogni tipo di donna che abbiate mai incontrato. Puoi essere un PUA coi controcazzi, ma finirai sempre o per soccombere, o rischiando l'esaurimento nervoso se vuoi mantenere una ltr. In entrambi i casi ci perdi. E' per questo che franco dice di tenerle al massimo come fb o come seconda ltr, mai come la donna della tua vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ragazzi quello che dice jdf sull' efficacia dei pattern PNL nel link che ha postato frog, è VERA. Anche io li usai al suo tempo, sia per sedurla, sia durante la relazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Vi rimando al topic sul concetto di PNP abnorme fatto dalle psycho QUA.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
and75rea19

A me è capitata una matta esattamente com'è descritta.

C'è poco da dire, non è SEMPRE COLPA DELL'UOMO, è una balla! Voglio vedervi con una così QUANTO resistete!

Io ho perso mezza salute mentale con una del genere, per fortuna e' FINITA. E lei era davvero bellissima, unico suo pregio che si è rilevato alla fine, ma era diventata talmente un mostro dentro che anche quando la vedevo avevo PAURA!

Sono cose da conoscere, è un bene che questo post venga letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
gianluigisk8

Haimè ho conosciuto una regina psyco da un anno poi ci lasciammo a settembre e ora non sò il perchè ci sono ritornato insieme a febbraio.

È una fottuta psicopatica e in questi 4 mesi di mia assenza è diventata ancora più depressa anoressica e altra roba!

Certo la ragazza ha molti problemi! Sinceramente è opera sua se ho trovato il forum e la ringrazio :yourock:

Ora sto vivendo la storia molto più serenamente rispetto l'estate anche tradendola spesso per soddisfazione personale (so chè è un tentativo inconscio della mia mente per cercare di distaccarmi emotivamente da lei) ma la sua freddezza e il suo push and pull mi uccide! Ma la combatterò perchè credo che stare con lei mi migliori e mi renda più forte!!

Vorrei aiutarla anche se sò che è impossibile ma gestirla ora dopo conoscere l'argomento seduzione è molto più facile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Che te ne fai di una donna che ha più problemi di te? Comunque benvenuti nel club. Mi fate compagnia :) Altri che hanno perso mezza salute mentale per una donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Post interessante. Trovo la descrizione reperita e tradotta da Witcher abbastanza... onesta.

Da femminuccia trovo che ci siano molti, decisamente troppi uomini pronti a gridare 'alla psycho'. Direi ad occhio e croce che per ogni "vera" psycho ci sono almeno 3 o 4 uomini manipolatori che giocano a far credere alle loro compagne, donne normalissime, di essere psycho.

E molti che si concentrano sul singolo comportamento invece che sul contesto.

Una donna che si comporta da psycho in una vera relazione in cui viene trattata bene, e con rispetto... è probabilmente psycho.

Una donna che si comporta da psycho in una situazione ...anomala è spesso solo una donna esasperata. O rotta di scatole.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Maxwolf

@ Witcher - good work!

Qualche anno fa una pazza furiosa m'era capitata pure a me, e addirittura lavoravamo nella stessa azienda. Mi attirava in maniera incredibile, quando sentivo il suo odore non capivo più niente, dopo un pò di tempo che stavamo assieme cominciai a fiutare che qualcosa non andava, ma non capivo.. poi di punto in bianco mi ha scaricato e dovevo andare a lavorare col magone, pensando pure di essere io la causa della mia tragedia. Col tempo ho fatto scorrere il dolore dentro di me, perché era il sistema più veloce per uscirne. Avevo capito poi di a vere a che fare con una strega pure pazza e leggendo quanto scritto sopra mi rincuoro maggiormente e che qualsiasi tipo di colpa io abbia avuto rientrava esclusivamente nella normalità umana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dandy

la mia stessa situazione.

L'importante è comportarsi come sempre,guardarsi intorno ed essere pronti a qualunque cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...