Vai al contenuto

Sfruttare a tuo favore un'HB che ti ronza attorno.


Nike

Messaggi raccomandati

Nike

Hola.

Mi sorge un dubbio, e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi di una situazione simile.

Mi è capitato nell'ultimo weekend (già descritto in un post), un K-close con un'HB6 (la quale è stata lei a cercarmi).

Premetto che non mi interessa moltissimo, ma, moralismo a parte, un tempo avrei preso l'HB in questione e le avrei detto "Guarda, non sei il mio tipo, non mi piaci, ecc." e lì sarebbe finita. Adesso stavo pensando: Potrei "sfruttare" a mio favore questa situazione?

Ovvero: Senza ferire sentimenti altrui (ripeto: lasciamo perdere il moralismo), potrei sfruttare l'HB in questione per rendermi più appetibile agli occhi di altre Hb.

Voi come fareste in questa situazione? Come trattereste questa HB? Che comportamento deve usare un PUA?

Vi ringrazio per i consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Certo, fatti vedere con l'Hb in questione da una che ti interessa...senza pensare alla seconda divertiti con la prima e vedrai che ci sarà una reazione o quantomeno quella che t'interessa penserà: non è uno sfigato le ragazze ce le ha

Link al commento
Condividi su altri siti

Nike

Certo, fatti vedere con l'Hb in questione da una che ti interessa...senza pensare alla seconda divertiti con la prima e vedrai che ci sarà una reazione o quantomeno quella che t'interessa penserà: non è uno sfigato le ragazze ce le ha

Vero, ma devo superare il pensiero di essere stron*o, perchè ho paura che nel mio BL si evinca parecchio il fatto che questa HB non mi interessi, inoltre non è che sia il mio tipo, e non vorrei passare da tipo che se la tira. Oppure è così che dovrei comportarmi... Boh! A volte mi sento tanto ACF :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

tu non devi dire all'HB che non ti piace, ma che sei indeciso su di lei, cioè che non sai i tuoi sentimenti nei suoi confronti.

Se lei realmente ci tiene a te, allora lei esce sola con te, tu anziche isolarti, vai in un locale affollato ed apri i set anche chiedendo un opinione del tipo: "noi 2 stiamo bene insieme?" così facendo lei diventerà il tuo pivot (winger al femminile), se lei non vuole che apri i set tu puoi dirle: "se vuoi uscire con me io conosco sempre gente nuova quindi devi accettarlo altrimenti è il caso di non vederci più"

Non è importante il tuo BL ma quanto l'HB ci tiene a te, se lei è molto attratta allora accetta di essere usata come pivot altrimenti ti ejecterà, tu non hai niente da perdere, male che vada non uscirai più con una ragazza che non ti piace...Ti consiglio di entrare nella friend zone con lei cioè vai in fase di comfort, dimostra di capirla, falla star bene, così lei uscirà con te perchè sta con un amico con cui si sente a suo agio e se apri altri set accetterà questo tuo carattere anziche ejectarti.

portala a pensare "è un bravo ragazzo, mi capisce e mi vuol bene, conosce altra gente, pazienza, riuscirò a sedurtlo e ad essere migliore delle altre!!" così per lei diventa una sfida conoscerti, se si arrende peggio per lei, ti ripeto che tu non hai da perderci nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
giorgio_kite

avere un Pivot è la cosa migliore che possa capitarti nella vita.

Solo una donna capisce veramente le donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nik_!

Vero, ma devo superare il pensiero di essere stron*o, perchè ho paura che nel mio BL si evinca parecchio il fatto che questa HB non mi interessi, inoltre non è che sia il mio tipo, e non vorrei passare da tipo che se la tira. Oppure è così che dovrei comportarmi... Boh! A volte mi sento tanto ACF :testone2:

Si potrebbe capire da BL....ma lei sa interpretare il BL???

Al 90% no...quindi vai rilassato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Oggi ho fatto esattamente quello che stai chiedendo. Fidati, se vai in giro con una ragazza, le donne l'occhio te lo buttano subito addosso. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

I love you

Non farti sfuggire l'occasione:

Ti fai vedere con lei in pubblico: preselezione.

Lei ha un circolo sociale di amiche a cui attingere: nuove conoscenze, maschili e femminili.

Dopo tutto questo, puoi anche trasformarla in fb se sei bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

situazione tipo:

"lei chiama, io rispondo e inizio a pregarla di smetterla di essere così insistente che mi piacciono le ragazze con "caratteristiche determinate da te*"

il tutto davanti all hb che vuoi tu per fare i primi passi d attrazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...