Vai al contenuto

La casa di un PUA


alekerchak

Messaggi raccomandati

El Mak

ehm...non capisco assolutamente il senso del tuo messaggio, stavamo parlando di Barney non di Neil Patrick Harris

Link al commento
Condividi su altri siti

alekerchak

Quoto!

In una puntata apre alla mistery dicendo: "ti piace la magia?"

In un'altra dice al suo amico:

lezione 2.5 "fai sentire la ragazza insicura e sarà tua" ( forse parlava di neg indirettamente? )

È vero,ho notato la stessa cosa! Nella serie infatti consiglia gli amici e crea anche delle regole per rimorchiare! Ve lo ricordate il ' diritto di recesso' su un appuntamento?lol.gif

Ragazzi, io da How I met Your Mother prendo un sacco di spunti per routine, e sono tutte cose fantastiche..

Davvero, puoi fare qualche esempio??icon_biggrin.gif

Nella vita l'attore è gay e pure fidanzato :testone2:

I gay sono pure più attraenti...giusta scelta per il personaggio biggrin.gif hai qualcosa contro i gay?

Comunque molte volte fa una tecnica che io non condivido...fingersi sofferente per farsi abbracciare/coccolare dalle Hbs ...non è una tecnica giusto??

Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8

I gay sono pure più attraenti...giusta scelta per il personaggio biggrin.gif hai qualcosa contro i gay?

Comunque molte volte fa una tecnica che io non condivido...fingersi sofferente per farsi abbracciare/coccolare dalle Hbs ...non è una tecnica giusto??

No non ho niente contro i gay!!Ma mi hanno smontato un mito XD

Lo so che sono più attraenti ma non credo che nella realtà si comporta da grande playboy così infatti è un attore e non un natural che utilizza qualche tecnica forse per sentito dire....devo dire che è una bella recita la sua!!Non perdo un episodio :yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...