Vai al contenuto

sedersi accanto e/o fare subito la prima mossa è sembrare needy?


hitmanoflove

Messaggi raccomandati

hitmanoflove

Ultimamente mi sto impegnando più di solito e vorrei allargare il circolo dei miei target oltre le HB della mia compagnia. Mi capita spesso, quindi, all'università, in treno o in altri ambienti di potermi sedere vicino a qualche HB e, anche se vi sembrerà stupido :lookaround: , se ci sono un sacco di posti liberi e mi siedo proprio dove c'è la super-HB di turno ho paura di espormi subito, di sembrare troppo needy, che lei in pratica capisca che ci sto provando spudoratamente e che quindi sia lei ad avere una posizione di vantaggio ed io a essere il solito tipo che cade ai suoi piedi. :unsure: e a volte temo che anche essere io ad aprire subito senza aver avuto un po' di IOI mi metta nelle stesse condizioni..Avete opinioni o consigli a riguardo?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

lingalad

Ultimamente mi sto impegnando più di solito e vorrei allargare il circolo dei miei target oltre le HB della mia compagnia. Mi capita spesso, quindi, all'università, in treno o in altri ambienti di potermi sedere vicino a qualche HB e, anche se vi sembrerà stupido :lookaround: , se ci sono un sacco di posti liberi e mi siedo proprio dove c'è la super-HB di turno ho paura di espormi subito, di sembrare troppo needy, che lei in pratica capisca che ci sto provando spudoratamente e che quindi sia lei ad avere una posizione di vantaggio ed io a essere il solito tipo che cade ai suoi piedi. :unsure: e a volte temo che anche essere io ad aprire subito senza aver avuto un po' di IOI mi metta nelle stesse condizioni..Avete opinioni o consigli a riguardo?:)

Essendo io un completo novellino del sarge ti posso dare solo la mia opinione da quel che ho studiato/testato finora.

Io penso che se tu apri una qualsiasi HB in un qualsiasi contesto lei penserà sempre e comunque che tu ci stai provando con lei, a maggior ragione se è una super-HB.

Secondo me l'aspettare da parte sua IOI ti potrebbe limitare un po' nel game...vai da lei ed aprila.

Poi fare la prima mossa, secondo me, trasmette più che altro DHV perchè hai le palle di andare da lei e senza nessun problema approcciarla e farla divertire.

IMHO ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ma chissenefrega di quello che pensa lei. Pippe mentali inutili! Ti mostreresti socievole invece a fare così. E se hai confidence è ancora meglio. Ergo siediti e chiacchiera con chi vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

nonnak

...... se ci sono un sacco di posti liberi e mi siedo proprio dove c'è la super-HB di turno ho paura di espormi subito, di sembrare troppo needy, che lei in pratica capisca che ci sto provando spudoratamente e che quindi sia lei ad avere una posizione di vantaggio ed io a essere il solito tipo che cade ai suoi piedi. :unsure: e a volte temo che anche essere io ad aprire subito senza aver avuto un po' di IOI mi metta nelle stesse condizioni..Avete opinioni o consigli a riguardo?:)

Che hai l'AA ed il tuo cervello partorisce la più classica delle scuse(e/o giustificazione razionale) per non farti aprire il target....questa è una scusa così ben consolidata che non te la fa nemmeno sentirel'AA..... è la scusa delle scuse....è la situazione di comfort per eccellenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

eh praticamente è anche la mia di paura più ricorrente...che poi so bene che è una sega mentale da 4 soldi...più vado avanti più penso che il game diretto sia il migliore però (per me almeno..),quindi ti suggerirei di dimenticarti il needy e tutti gli altri concetti e APRI..qualcosa succederà..più spesso piacevole che spiacevole credimi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

anche se lei capisce che tu ci sta provando non signifca che tu appaia needy questo dovete mettervelo in testa, è il modo...il BL il tono di voce e ciò che dite a determinare l'essere needy o meno. Puoi farlo senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...