Vai al contenuto

comportamento girl


el_tanque

Messaggi raccomandati

kasanova

freeze out ancora per un po' poi sondo la situazione senza aspettative particolari. Passerò poi "per caso" nella sua città e vediamo la reazione, sempre senza nessuna aspettativa; anyway mi vivo la mia vita, sono asolutamente tranquillo ora e carico a molla

Mi preme di dirti di stare attento

Se rivai da lei,se vi rivedete,puoi facilmente ricaderci

Voglio dire,o sei intenzionato a lei come prima,e ti rimetti in pista come un carrarmato oppure lascia perdere totale.Non ha senso,fortuitamente rivedersi,oppure intraprendere un qualcosa di scialbo,debole

Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

concordo, probabilmente quando la ricontatto al tel vedrò dalla reazione e dalle parole se vale la pena trasformarsi in un carrarmato o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

no, non voglio, piuttosto taglio tutto e non chiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

@_Lele_: concordo, se non si sbilancia lei adesso è solo fuffa. voglio il risultato ma deve consentirmi lei di raggiungerlo eliminando gli ostacoli.

@tutti: più mi chiedo perché devo essere io a fare sempre tutto, più penso che non merita tutte queste attenzioni .. ecchecazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

@_Lele_: concordo, se non si sbilancia lei adesso è solo fuffa. voglio il risultato ma deve consentirmi lei di raggiungerlo eliminando gli ostacoli.

@tutti: più mi chiedo perché devo essere io a fare sempre tutto, più penso che non merita tutte queste attenzioni .. ecchecazzo!

Bravo,sono d'accordo

Quando si vede che dall'altra parte c'è SEMPRE un atteggiamento di fuga,di diniego e comunque per vari motivi plausibili,di non voler intraprendere qualcosa con noi,può essere cosa buona e giusta,abbandonare le scene

Non bisogna ragionare come se si volesse ottenere assolutamente un qualcosa.Diventa la soddisfazione di un GROSSO CAPIRCCIO

Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

più che di fuga, direi mancanza completa di intraprendenza.. mi verrebbe voglia di mandare un sms tipo "sblocca-hb" di pegasus333, chissà la reazione :-))

Link al commento
Condividi su altri siti

el_tanque

a me sta però un po' sul cazzo questa situazione, ho riflettuto in questi giorni in cui ho fatto di tutto per cacciarla dalla mia testa e il fatto che ci sia questa sospensione di comunicazione mi da un po' ai nervi (magari PNP da parte sua... oppure a lei sta bene così perchè così non rappresento un pericolo). Credo che sia il mio cervello che mi sta fottendo nel senso che, non avendo alternative ad immediata portata di mano per fare GFTOW, mi sento un po' in gabbia e inevitabilmente il pensiero va indietro. Leggo tonnellate di materiale inner e mi carico a molla ma non posso pensare che, dopo quello che ho sentito e dopo quello che c'è stato, a lei non baleni in testa di cambiare e venire con me. Mi chiedo: "ma se sta bene nella sua relazione, perchè è venuta con me?", "perché mi ha fatto capire che se fosse libera, sarebbe con me?" e via dicendo. Lo so, preoccupante riaccenno di oneitis e per questo probabilmente mi servirebbe una chiusura FORMALE della cosa da parte sua. Pensavo, fra un po', dove quel po' non saprei quantificarlo (non ci caghiamo da due sett, potrebbe essere un mese, due mesi, che dite?), di farmi dire in faccia che non ce n'è e poi cancellare tutto, numero, fb, tanto non mi serve. Non so come, via tel, di persona, boh, ma credo mi aiuterebbe e aiuterebbe anche lei che MAGARI si sta tenendo la porta aperta (come mi piacerebbe sapere se è così!!!). Kasa e tutti voi mi avete già detto che probabilmente i problemi sono EXTRA seduzione, benissimo. Ma che me lo dica in faccia, mi va bene il muro in faccia, ma fatemelo prendere così mi calmo e lei realizza che non viene con me solo per accordi già fatti (che siamo nel medioevo?). Che ne pensate? E' troppo needy cercare di chiarire una situazione? Io voglio solo chiudere il tutto, nel bene o nel male.. ma inevitabilmente una debole fiammellina la tengo ancora accesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...