Vai al contenuto

ho ricontattato la mia ex


Messaggi raccomandati

Brigante2011

In effetti rileggendo a freddo il mio post (fatto a caldo) ho capito quello che già voi tutti mi avete cercato di comunicare: mi sono illuso di esser cambiato e di averla dimenticata solo per riconquistarla e non per una mia crescita personale... Ora tenterò di dimenticarla sul serio anche perchè sono anche abbastanza arrabbiato ... Il fatto è che ci tenevo molto a questa persona e mi ha deluso molto... vedremo. Grazie delle risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011

Condivido quanto già detto da tutti gli altri. Leggendo il tuo post ho pensato esattamente le stesse cose di chi ha scritto il post precedente: sei andato li, bello come il sole, a fare la tua recita. Terminata la quale hai suscitato null' altra che curiosità, di certo non innalzato la tensione opportuna ad un rapporto di coppia.

E fino a che non vedrai che lei come unica alternativa di vita, il risultato sarà sempre il medesimo...Lascia passare tempo, non contattarla e soprattuto levala dai tuoi pensieri.

Non è facile, ma in questo momento non ami lei, ami il suo ricordo...

Hai ragione però scusa se voglio riprovarci fra un mese o più, dovrei comunque tenere in vita una sorta di interesse in me? O sbaglio? Sennò fra 1 mese sicuramente non me ne fregherà niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

La storia è chiuso STOP. Ora non devi tenere vivo alcunche, devi solo pensare a te stesso. Se tra qualche mese ti piacerà ancora e avrai voglia di riprovarci, sarà esattamente come iniziare una NUOVA STORIA

con una qualsiasi altra ragazza, con un vantaggio ovvero il fatto di conoscere le sue debolezze e le tue durante il precedente rapporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011
Inviato (modificato)

La storia è chiuso STOP. Ora non devi tenere vivo alcunche, devi solo pensare a te stesso. Se tra qualche mese ti piacerà ancora e avrai voglia di riprovarci, sarà esattamente come iniziare una NUOVA STORIA

con una qualsiasi altra ragazza, con un vantaggio ovvero il fatto di conoscere le sue debolezze e le tue durante il precedente rapporto.

Mi dispiace non sono abituato a ragionare nell'ordine della rinuncia.. in qualunque campo ho sempre trovato la forza e la volontà per ottenere quello che voglio... è vero che un rapporto è formato da 2 persone consensienti ma come ho letto in giro (e ne sono convinto) in fondo è stata colpa mia poichè ultimamente mi sono 'needyzzato'....

Chiamatelo orgoglio maschile o quello che volete.... ora come ora io ce la sto mettendo tutta per dimenticarla e crearmi nuovi amici e ricontattare quelli storici, sto facendo sport oltre che studiare e andare all'università.. ma mi capita spesso di immaginarmi fra 1 mese io e lei seduti in un bar che parliamo... immaginando qualsiasi particolare della scena... e non voglio fare pietà a nessuno, al contrario voglio riottenere il controllo della mia vita. Punto.

Non so se sarà più facile riconquistarla o no... forse lei avrà molte barriere mentali... però ho letto qui sopra che dovrebbe essere in teoria più facile... vedremo... io personalmente non tornerei mai con una mia ex lasciata da me perchè vuol dire che non mi attrae più in alcun modo.

Intanto ci proverò con quante più HB possibili, devo lavorare molto sul mio orgoglio e sulla facoltà di mettermi in gioco... devo lavorare sul rifiuto (un mio punto debole che mi frena molto) e cercherò di evitare contatti con il target ex-hb anche perchè ripeto sono abbastanza arrabbiato con questa persona...(o forse sono soltanto arrabbiato con me stesso?)

Modificato da Brigante2011
Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011

La storia è chiuso STOP. Ora non devi tenere vivo alcunche, devi solo pensare a te stesso. Se tra qualche mese ti piacerà ancora e avrai voglia di riprovarci, sarà esattamente come iniziare una NUOVA STORIA

con una qualsiasi altra ragazza, con un vantaggio ovvero il fatto di conoscere le sue debolezze e le tue durante il precedente rapporto.

Ciao... in che senso debolezze? A cosa alludi?

Grazie per la risposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01

Ciao... in che senso debolezze? A cosa alludi?

Grazie per la risposta...

che sai com'è caratterialmente in poche parole....

Modificato da Antonio01
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

che sai com'è caratterialmente in poche parole....

Esatto, l' hai conquistata una volta, hai passato un pezzo della tua vita con lei...e dalla passata esperienza dovresti sapere, se la cosa ti interesserà nuovamente, come non farti mollare.

Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

Se non sono passati almeno sette anni io non riuscirei mai a tornare con una ex neanche sotto tortura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011

Se non sono passati almeno sette anni io non riuscirei mai a tornare con una ex neanche sotto tortura.

Perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...