Vai al contenuto

PNP


Witcher

Messaggi raccomandati

Malpy

Tutto ciò è oro colato! Stiamo parlando della buona e vecchia strategia che funziona sempre: sapere cosa vuole fare a te il nemico e rivoltarglielo contro facendolo tu a lui! Una domanda: hai detto che è possibile scaricare questo libro da torrent. Riesci a fornirmi via mail il torrent?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto questo piccolo estratto e, cosa dire, mi sono riconosciuto appieno in quel che diceva, mi scorrevano in mente tutti i momenti con la ex HB, da quando mi ha approcciato, a quando ci siamo frequentati per poi sempre scemare fin quando mi ha lasciato quando io ero diventato uno zerbino che le andava sempre dietro e la cercava... ora non mi parla neanche :(

Mi chiedo, il manuale dice come ribaltare il PNP una volta che ti accorgi di esserne vittima, ma dopo che sei stato bello cotto e lasciato come nel mio caso, Franco suggerisce qualcosa oltre all'indifferenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Bè si, Lorat! ;) lo scoprirai presto! La traduzione del testo è in fase di chiusura pazienta ancora qualche giorno!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Know_

Questo meccanismo non è usato solo dalle donne, facendoci caso i rapporti con le persone si basano proprio su questo, 1)ti do un assaggio di quello che vuoi 2) te lo nego 3) dopo che ho ottenuto qauello che voglio piccolo assaggino, e cosi via fino alla dipendenza totale!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
LeRoi RC

Questo meccanismo non è usato solo dalle donne, facendoci caso i rapporti con le persone si basano proprio su questo, 1)ti do un assaggio di quello che vuoi 2) te lo nego 3) dopo che ho ottenuto qauello che voglio piccolo assaggino, e cosi via fino alla dipendenza totale!

Quoto, tutte le relazioni sociali si basano su questo....ottimo materiale davvero!

Modificato da LeRoi RC
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
fulmineo

P = Lei accetta di fare l'amore con noi e proviamo piacere.

N = Si rifiuta di fare l'amore con noi e noi rimaniamo soli con il nostro desiderio.

P = Lei accetta di nuovo di fare l'amore ed otteniamo di nuovo il piacere.

Per invertire il PNP a favore dell 'uomo:

"Bisogna mettere la donna in uno stato mentale in cui lei è sempre un passo più vicino per conquistare la vostra esclusività, senza riuscire completamente a farlo. È necessario essere per lei una sfida continua! "

"Per mantenere l'eccitazione di una donna e il desiderio sessuale su un livello costantemente elevato, non dovete dare mai alla donna la sicurezza di essere esclusivamente il suo uomo! "

witcher grazie, non sapevo di questo processo e infatti è per questo motivo che ho aperto il topic "distruggerla dalla voglia"

ero sotto effetto della N, anzi lo sono!

ma è anche vero che grazie alla mia personalità la sottopongo spesso ai 2 punti per invertire il PNP a nostro favore.

Tirando le somme penso che siamo in una posizione equa con la mia "ragazza"

Ti ringrazio per avermi dato un campanello d allarme, vedrò di non mostrarmi più voglioso di sesso, anzi provvedo a rifiutare qualche suo approccio sessuale (per quei pochi che fà)

:yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

revolution

ragazzi ma se spesso sento dire che i manuali sono identici ma scritti con altre parole perche vi sforzate a tradurre tutta questa roba?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Leggiti il manuale di franco e poi trai le tue conclusioni e non per sentito dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

ragazzi ma se spesso sento dire che i manuali sono identici ma scritti con altre parole perche vi sforzate a tradurre tutta questa roba?

Vedi, l'errore di considerare il solo sentito dire, non ti pemette di farti un'idea tua sulle cose, che in verità, è la cosa fondamentale .Devi PRETENDERE non solo per questo, ma IN TUTTO, di aver la possibilità dalla vita, di PROVARE ad avere esperienza IN PRIMA PERSONA sulle cose, in modo da distinguere a parer tuo, i cazzari da i non. Vedi, se ti interessa il mio pur sempre modestissimo parere, a chi dice che tanto i manuali son un pò tutti la stessa cosa, rispondo che probabilmente lo sfogliavano "in cerca di figure" e non trovandone si sono un pò annoiati a leggerlo. Un manuale và letto e riletto perchè ad una prima lettura -pur quanto attenta- è pur sempre approssimata, soprattutto se le cose scritte poi non vengono VERIFICATE E VERIDICIZZATE in base alla PROPRIA ESPERIENZA SUL CAMPO. In queste brevi righe, penso di averti suggerito quanto basta,(sempre che ti interessi un'opinione). Chi tenta di tradurre questi testi è perchè SICURAMENTE dentro, non ci ha trovato più o meno le stesse informazioni. Ciao. :)

Modificato da Frog
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...