Vai al contenuto

migliori libri sulla seduzione


pattyfashion

Messaggi raccomandati

chitarrista82

Allora io sono partito con i manuali di riccardo garelli di blogsedzione e poi con quelli di Reborn di seduzioneattrazione. Non sapevo dell'esistenza di IS!!! :)

Devo dire che con questi manuali ho corretto molti errori ed ho fatto un ottimo innergame!! Soprattutto con garelli ho alzato il mio frame a 1000!! Ho iniziato a vedere il rapporto con le HB in modo del tutto diverso. Con reborn ho migliorato la mia personalità ed acquisito molta sicurezza in me come uomo/maschio.

MA il TOP del top sono i manuali dei PUA che ho conosciuto qui su IS: badboy e swingcat in testa. Inoltre un ottimo manuale in cui sono spiegati veramente tantissimi argomenti è il fastseduction 101..per me è un vero e proprio dizionario della seduzione :D

A differenza degli altri prodotti qui vengono spiegate nel dettaglio le varie tecniche da usare. Il frame e basta non funziona purtroppo: sarebbe come mandare uno ad un incontro di boxe dicendo che deve essere convinto di vincere.....penso che si farebbe molto male.....cmq qualcosa a me ha fatto!! Ho iniziato a chiudere con i primi manuali, ma con le tecniche sei molto più efficace nel gestire alcune fasi cruciali come l'approccio.

una domanda:quali manuali di reborn hai letto????

io ho letto attrazione immediata e mi è sembrato molto rudimentale ma carino e poi seduzione passiva e controllo psicologico di garelli che dal mio punto di vista sono molto motivanti!poi mi deve arrivare l'arte della seduzione di richard la ruina e sono proprio ansioso di leggerlo visto che sono molto curioso di natura! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Witcher

    8

  • ivan72

    5

  • kasanova

    3

  • American Psycho

    2

Miglior contributo in questa discussione

france87

una domanda:quali manuali di reborn hai letto????

io ho letto attrazione immediata e mi è sembrato molto rudimentale ma carino e poi seduzione passiva e controllo psicologico di garelli che dal mio punto di vista sono molto motivanti!poi mi deve arrivare l'arte della seduzione di richard la ruina e sono proprio ansioso di leggerlo visto che sono molto curioso di natura! ;)

Ho letto attrazione immediata e il report sui 37 ERRORI da evitare che consiglio a tutti quelli che vogliono iniziare a migliorare le proprie relazioni con le HB. E' gratis!!

Di Garelli ho letto tutti i manuali..quello sull'empatia non dice niente di nuovo secondo me e te lo sconsiglio.

Cmq concordo sul fatto che siano un po' rudimentali ed inoltre confermo che si centrano solo sull'innergame!! Il frame a me si è alzato parecchio e solo di inner ho iniziato a chiudere, cosa per me, prima di iniziare a lavorare su me stesso, assolutamente rara e frutto del caso :D

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

chitarrista82

Ho letto attrazione immediata e il report sui 37 ERRORI da evitare che consiglio a tutti quelli che vogliono iniziare a migliorare le proprie relazioni con le HB. E' gratis!!

Di Garelli ho letto tutti i manuali..quello sull'empatia non dice niente di nuovo secondo me e te lo sconsiglio.

Cmq concordo sul fatto che siano un po' rudimentali ed inoltre confermo che si centrano solo sull'innergame!! Il frame a me si è alzato parecchio e solo di inner ho iniziato a chiudere, cosa per me, prima di iniziare a lavorare su me stesso, assolutamente rara e frutto del caso :D

e poi di garelli ho letto anche il mini ebook tecniche d'approccio solo che non mi ha detto proprio niente!sarei curioso di leggere empatia sessuale solo per vedere come è!sarei curioso anche di leggere anche il metodo milan!!

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Il metodo di Blogseduzione,per me va capito bene.Non è cristallino,ma se capito è davvero interessante,secondo me

E' chiaro che un ragazzetto che vuole la seduzione "chiavi in mano",odierà Garelli ed il suo materiale

Ma se si va a fondo,è interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Nel blog però non dice niente,tutto inner game per spronarti a comprare i manuali,dove a parte mini guide sulla seduzione,c'è altro inner game(ottimo eh).

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Nel blog però non dice niente,tutto inner game per spronarti a comprare i manuali,dove a parte mini guide sulla seduzione,c'è altro inner game(ottimo eh).

In realtà ci sono diversi articoli,passati,dove spiega molto bene il processo seduttivo ed i fattori che bisogna padroneggiare per sedurre

A me è stato molto chiaro

Poi,essendo uno che dice "non è importante quello che dici,ma come".....non ti rifila lista di frasi da dire

Cosa ci sarebbe, che non c'entra con la seduzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

poisonousred

Prima dei libri sulla seduzione consiglierei di allenarsi con un pò di inner game,per l'inner game vorrei consigliare "PNL é libertà". Vi assicuro,che da quando l'ho letto,il mio atteggiamento è cambiato in meglio RADICALMENTE,senza sforzi ne ragionamenti vari,dato che il libro è stato scritto in maniera tale da penetrare nell'inconscio del lettore ed assimilare i concetti naturalmente. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

ivan72

Ti consiglio di leggere tantissimo perchè sono molti gli approcci possibili e tu devi trovarne uno che vada bene con la tua personalità ed il tuo stile.Anzitutto ti conviene decidere se sei un tipo prevalentemente da direct o indirect game e su questa scelta influisce anche l'ambiente nel quale vuoi operare (rimorchiare una ragazza in discoteca è differente dal sedurre una tipa della tua compagnia di amici).Dopo che avrai fatto questa scelta sceglierai di conseguenza fra i vari metodi proposti.

Io ho preso qualcosina da parecchi PUA ma quello che mi ha influenzato di più è il libro di Elia Gelmini "I segreti che il seduttore conosce e che invece tu ignori". Però per te magari può essere maggiomente indicato un sistema completamente differente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Cazzate, puoi aprire in indirect e direct OVUNQUE!!! Non centra niente l'ambiente, puoi aprire in indirect in disco come in direct per strada!! La differenza tra direct e indirect sta tutto nello stile che ognuno adopera. Es. io preferisco il direct di gran lunga con alcuni elementi di indirect..

Link al commento
Condividi su altri siti

ivan72

Cazzate, puoi aprire in indirect e direct OVUNQUE!!! Non centra niente l'ambiente, puoi aprire in indirect in disco come in direct per strada!! La differenza tra direct e indirect sta tutto nello stile che ognuno adopera. Es. io preferisco il direct di gran lunga con alcuni elementi di indirect..

fammi un esempio di indirect in discoteca

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...