Vai al contenuto

migliori libri sulla seduzione


pattyfashion

Messaggi raccomandati

Witcher

Un qualsiasi indirect che useresti in street (EVITATE LA RAGAZZA GELOSA PERFAVORE!!), oppure chiedere un parere su qualcosa di divertente (prima che vai a ballare/fai qualunque cosa).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Witcher

    8

  • ivan72

    5

  • kasanova

    3

  • chitarrista82

    2

Miglior contributo in questa discussione

ivan72

Un qualsiasi indirect che useresti in street (EVITATE LA RAGAZZA GELOSA PERFAVORE!!), oppure chiedere un parere su qualcosa di divertente (prima che vai a ballare/fai qualunque cosa).

:ROTFL: sì, come no... e buon 2 di picche! :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

ivan72

Hai provato invece di parlare?

provaci tu :ROTFL:

portati almeno 2 scatole di preservativi :ROTFL:

un'ultima cosa. se qualcuno scrive qualcosa che tu, nella tua genialità, non condividi, evita di definirle "cazzate".

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Se te lo dico è perchè l'ho già fatto. Evita di fare il saccente perchè non fai ridere nessuno.

P.S. Cazzate era riferito al fatto che puoi aprire ovunque con qualunque metodo, anche se alcuni posti si prestano meglio ad alcuni tipi di approcci piuttosto che altri (es. in disco puoi andare di indirect fuori dal locale basta che non apri di jealous perchè fa pena e non fa presa te lo dico perchè l'ho testato con più wing). Al massimo il who lies more se vuoi usare il canned. Molto meglio l'improv o il direct, ma nulla ti toglie che puoi usare l'indirect e come ftc "Prima che andiamo a ballare" (cosa che abbiamo usato in un 4set) oppure "Prima che torniamo dai nostri amici"

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Io comunque consiglio gli short set in disco e ti befriendi i punti chiave. Gioca direct e stop. Io gioco sempre direct. Io comunque non sono ancora abbastanza bravo da generare abbastanza attrazione in poco tempo per fare short set. Sono da poco del game e la strada è tutta in salita.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Vi sembra il caso di scaldarvi per queste cose? certi toni e certe provocazioni nn si addicono a ItalianSeduction, per favore rispettate anche chi nn la pensa come voi!

grazie

Nota personale: nn entro nel merito ma la "ragazza gelosa" quando il mio sarge aveva una forte impronta canned la usavo sempre (in versione personalizzata...) e ha funzionato il 90% delle volte (bellissimo quando poi, rivedendo le ragazze, si ricordino della cosa anche a mesi di distanza e ti chiedono aggiornamenti sulla situazione o persino di fargli conoscere l'amico...ROTFL.gif) ora il mio game è molto diverso ma nn posso rinnegare il passato...

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

No, lord, lo sappiamo bene che apre pure le vongole (io e the burner l'abbiamo usato), ma non è un opener da disco, nel senso che ok, lo puoi usare, ma c'è di molto ma molto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Detto questo peace a tutti perchè è inutile accapigliarsi su delle stronzate, davvero. Concordo con ivan quando dice:" Ti consiglio di leggere tantissimo perchè sono molti gli approcci possibili e tu devi trovarne uno che vada bene con la tua personalità ed il tuo stile.Anzitutto ti conviene decidere se sei un tipo prevalentemente da direct o indirect game", mentre non concordo sul fatto che dici " e su questa scelta influisce anche l'ambiente nel quale vuoi operare", nel senso che puoi aprire lo stesso di indirect ma ovvio che (come dici tu) ci sono certi ambienti che si prestano a stili differenti. Difatti nel clubbing mistery va di indirect, mentre molti altri vanno di direct. Devi calibrarti e scegliere il tuo stile, insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ivan72

Vi sembra il caso di scaldarvi per queste cose? certi toni e certe provocazioni nn si addicono a ItalianSeduction, per favore rispettate anche chi nn la pensa come voi!

grazie

Non capisco perchè parli al plurale. E' stata richiesto un consiglio, io ho detto come la penso e nel post successivo le mie opinioni sono state definite "cazzate". Qui c'è una sola persona che ha sbagliato e non sono stato io. Il fatto che tu confonda le acque non indirizzando il tuo invito all'unica persona che ha sbagliato, lo invoglia implicitamente a reiterare il suo comportamento scorretto la prossima volta che il suo complesso di inferiorità lo costringerà a trovare sollievo attaccando il primo che capita non per contribuire alla discussione ma per emergere lui stesso.

Devi dirmi allora cosa devo fare. Prima di postare devo sentire Witcher per sapere se il mio post è di suo gradimento? oppure devo postare e se qualcuno si comporta scorrettamente devo astenermi da replicare (peraltro garbatamente e con ironia)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...