Vai al contenuto

migliori libri sulla seduzione


pattyfashion

Messaggi raccomandati

festadanzante

LOL

il migliore libro è questo:

http://www.mengettingmen.com/

(giusto per fare due risate e stemperare l'atmosfera)

Modificato da festadanzante
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Witcher

    8

  • ivan72

    5

  • kasanova

    3

  • Lordjulian

    2

Miglior contributo in questa discussione

Lordjulian

Non capisco perchè parli al plurale. E' stata richiesto un consiglio, io ho detto come la penso e nel post successivo le mie opinioni sono state definite "cazzate". Qui c'è una sola persona che ha sbagliato e non sono stato io. Il fatto che tu confonda le acque non indirizzando il tuo invito all'unica persona che ha sbagliato, lo invoglia implicitamente a reiterare il suo comportamento scorretto la prossima volta che il suo complesso di inferiorità lo costringerà a trovare sollievo attaccando il primo che capita non per contribuire alla discussione ma per emergere lui stesso.

Devi dirmi allora cosa devo fare. Prima di postare devo sentire Witcher per sapere se il mio post è di suo gradimento? oppure devo postare e se qualcuno si comporta scorrettamente devo astenermi da replicare (peraltro garbatamente e con ironia)?

Quando si litiga lo si fa (almeno) in 2 cool2.gif. sei stato provocato dallo stile di Witcher, ma tu hai risposto alla provocazione con un tipo di ironia che nn fa altro che alimentare il diverbio. siamo tutti grandi e nessuno credo abbia bisogno di sentirsi legittimare la ragione da me, non mi interessa entrare nel merito, a me interessa solo il bene di IS e un litigio di questo tipo, converrete con me, nn fa l'interesse della comunità, punto.

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ahaha grande festa. Dai ivan peace and love bro, non ne vale la pena ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Inoltre un ottimo manuale in cui sono spiegati veramente tantissimi argomenti è il fastseduction 101..per me è un vero e proprio dizionario della seduzione :D

A differenza degli altri prodotti qui vengono spiegate nel dettaglio le varie tecniche da usare.

Sono interessato a leggerlo, c'è il file tradotto qui su IS ?yourock.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Phill

Ragazzi la mia personal bibbia del PUA è "L'arte della seduzione" di Richard... oh ve lo consiglio! poi vabbè non esiste IL libro.. però è fantastico! Assolutamente.. Ciao B)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 anni dopo...
MarcoMarcoMarco

ragazzi al giorno d'oggi quale sono i migliori libri/corsi presenti in italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...