Vai al contenuto

E' etico o no?


Mr Zingo

Messaggi raccomandati

Mr Zingo

Per - Giorgio Catania -

Quello che dici è vero a metà, perché le dinamiche dell'approccio mi sono state chiare visto che ero li, ovvero "HB in one-its per l'amico che non c'era" AMOG che partendo da questo con giri arriva a proporre un'uscita a tre con l'amico che non c'era e per cui l'HB è in one-its. Da qui sorgeva la Domanda a che pro impianti il Game? visto che la tizia vuole l'amico e non L'AMOG. L'AMOG o se ne frega dell'amico e ci sta provando lui o l'amico è timido???blink.gif ma quando un'HB è in one-its così sfacciato mi pare improbabile. da qui la discussione. Poi per il moralizatore figurati! rofl.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Per - Giorgio Catania -

Quello che dici è vero a metà, perché le dinamiche dell'approccio mi sono state chiare visto che ero li, ovvero "HB in one-its per l'amico che non c'era" AMOG che partendo da questo con giri arriva a proporre un'uscita a tre con l'amico che non c'era e per cui l'HB è in one-its. Da qui sorgeva la Domanda a che pro impianti il Game? visto che la tizia vuole l'amico e non L'AMOG. L'AMOG o se ne frega dell'amico e ci sta provando lui o l'amico è timido???blink.gif ma quando un'HB è in one-its così sfacciato mi pare improbabile. da qui la discussione. Poi per il moralizatore figurati! rofl.gif

Non so fino a che punto tu abbia certezze delle idee e dei propositi dell'AMOG, fin quando non le hai non hai neppure i mezzi per giudicare. Per certezze intendo dire non l'essere presenti durante il game dell'amog, ma sapere con certezza (perché magari te lo ha detto lui o il suo amico) le sue intenzioni. Personalmente non vedo il problema, ma questo è il mio modo di vedere la situazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Zingo

Non so fino a che punto tu abbia certezze delle idee e dei propositi dell'AMOG, fin quando non le hai non hai neppure i mezzi per giudicare. Per certezze intendo dire non l'essere presenti durante il game dell'amog, ma sapere con certezza (perché magari te lo ha detto lui o il suo amico) le sue intenzioni. Personalmente non vedo il problema, ma questo è il mio modo di vedere la situazione :)

No non è questione di certezze, la domanda poi si è spostata sulla tecnica utilizzata dal tizio,

Il problema era sorto prima, quando nell'interazione che il tizio faceva c'è stata una mancanza di non voglio dire rispetto perché esagero, ma comunque un'azione molto fastidiosa. io non so' te, ma tornare al proprio tavolo con vederci un tizio che si è seduto dal nulla senza che ti dica un ciao, buona sera, ecc. io lo reputo un'insulto, ci sono passato sopra come ti ho detto La tipa cercava informazioni sul tale assente e avevo comunque l'HB che stavo finendo di approcciare. Da li era nato il desiderio di mandargli tutto all'aria. Visto la maleducazione dimostrata. Tutto qui. Se non hai il minimo di educazione perché dovrei avere rispetto per te. Poi ognuno reagisce come vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...