Vai al contenuto

Come NON baciare una ragazza per strada in 8 minuti


Palahniuk88

Messaggi raccomandati

kumbo

Esaminiamo bene la situazione: da una parte c'è un ragazzo orrendo e dall'altra c'è una HB russa, entrambi a Londra di pomeriggio in una giornata di sole.

L'approccio è buono, la supera, la guarda e poi torna indietro e lancia l'opener diretto usando la false time contraint (ti posso chiedere una cosa velocemente?).

Il tizio mantiene EC tutto il tempo lei sembra ricambiarlo da subito.

Entrambi mantengono un BL aperto verso l'altro individuo, da subito.

Lui le fa una specie di complimento, ma non uno del tipo "sei bellissima", le dice che "gli piace molto il suo stile e che non si vede spesso gente vestita così bene", quindi Indirettamente le chiede di dove sia.

Lei si qualifica.

Fluff talk, a circa 00:55 fa quella battuta idiota sulle bambole.... Lei ride di ciò.....Mah.... Mi verrebbe da dire tipico humour inglese. Il 90% delle HB in Italia l'avrebbe mandato a c****e.

Lei continua a qualificarsi e a raccontare del suo paese. Non è stata una cosa stupida: chiunque in vacanza parlerebbe ore del proprio paese.

Tira fuori la storia di Anastasia e dimostra indirettamente DHV perchè lei non sa nemmeno chi sia, si qualifica ancora dicendo che è proprio di Mosca.

02:23 ancora con ste bambole e ancora lei ride. Mah?

fino a 04:00 minchiate e fluff talk.... mi chiedo come mai ancora non se ne è andata via? E' così interessante/emotiva la conversazione di Yad?!?

04:10 inizia un minimo di kino con la storia DHV che lui è cresciuto per strada (Ecco spiegata la capigliatura da barbone :p).

04:30 lo fai ancora un po' male, comunque sei una ragazza.... cos'è?!? un NEG?!?

04:36 si qualifica.

04:51 altro FTC con la storia che in 15 minuti deve andare via.

05:30 #-close.....della sua amica... ma perchè?!? qui non capisco

06:16 lui si avvicina, lei si allontana

06:56 che c***o ha da ridere?!?

da 07:15 in avanti io proprio non capisco come sia stato possibile che si siano baciati.

Ricapitolando, a parte un sacco di fluff talk e un sacco di EC, ho visto si e no 20 secondi di kino.

Spiegazioni da qualcuno più esperto di me?!?

mi fa piacere vedere che la gente si scervelli su questo video, vuol dire che il castello di credenze che vi siete formati in testa leggendo mystery & co. sta ricevendo i primi scossoni, col tempo,e tenendo una mente sempre aperta, si arriverà a comprendere tutto per com'è davvero.

ovviamente senza esperienze personali, si rimarrà per sempre in balia dei condizionamenti altrui, questo è scontato

Link al commento
Condividi su altri siti

King84

mi fa piacere vedere che la gente si scervelli su questo video, vuol dire che il castello di credenze che vi siete formati in testa leggendo mystery & co. sta ricevendo i primi scossoni, col tempo,e tenendo una mente sempre aperta, si arriverà a comprendere tutto per com'è davvero.

ovviamente senza esperienze personali, si rimarrà per sempre in balia dei condizionamenti altrui, questo è scontato

Mystery ci va giù molto dettagliatamente perchè come lui stesso dice, il suo manuale è improntato per conquistare le donne più belle, quindi è ovvio che il suo metodo offre soluzioni che ti permettono di non sbagliare in situazioni in cui un piccolo sbaglio può compromettere ogni cosa (HB9 e HB10).

Se vogliamo esaminare il filmato molto più semplicemente, si vede un ragazzo orrendo che vuole divertirsi un po' che approccia una ragazza e per qualche minuto la fa parlare/ridere/incuriosire. Poi ottiene il suo numero di telefono e la bacia, quasi sfidandola a fare qualcosa di veramente crazy e cool.

Spiegami, come posso arrivare a comprendere tutto per com'è davvero?

Perchè io vorrei vedere Yad fare la stessa cosa con una HB8 25enne alle cantinette o alle befane e ottenere lo stesso risultato.

Mi ritengo ben più attraente di Yad e di opener simili ne ho fatti, col risultato che ogni HB dopo pochi istanti se ne andava

Modificato da King84
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Ma scopano!! Non è questo l'importante!!

Ok..questo è risaputo, ma di certo non ci riescono nel modo in cui l'ha fatto l'amico YAd.

Va bene l'arte della seduzione e tutto il resto, ma cerchiamo di non farci abbindolare da tutte le stronzate che propinano guru e filmati vari.. questo filmato è nel complesso una cagata, fatto scegliendo appositamente una schifezza d'uomo per abbindolare i polli che ancora non sanno niente di tecniche e cose simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Funlover

Mystery ci va giù molto dettagliatamente perchè come lui stesso dice, il suo manuale è improntato per conquistare le donne più belle, quindi è ovvio che il suo metodo offre soluzioni che ti permettono di non sbagliare in situazioni in cui un piccolo sbaglio può compromettere ogni cosa (HB9 e HB10).

Se vogliamo esaminare il filmato molto più semplicemente, si vede un ragazzo orrendo che vuole divertirsi un po' che approccia una ragazza e per qualche minuto la fa parlare/ridere/incuriosire. Poi ottiene il suo numero di telefono e la bacia, quasi sfidandola a fare qualcosa di veramente crazy e cool.

Spiegami, come posso arrivare a comprendere tutto per com'è davvero?

Perchè io vorrei vedere Yad fare la stessa cosa con una HB8 25enne alle cantinette o alle befane e ottenere lo stesso risultato.

Mi ritengo ben più attraente di Yad e di opener simili ne ho fatti, col risultato che ogni HB dopo pochi istanti se ne andava

Secondo me è proprio qui il fulcro, nella parte in neretto. I motivo del bacio stava tutt'al più nella sfida fatta alla ragazza, il convincerla a fare una cosa "crazy" in mezzo alla strada. Credo che con la ragazza giusta che sia un po' aperta e con un pizzico di follia in testa si possa fare. Le si da un brivido secondo me solo a farle pensare una cosa simile, bisogna trovare la ragazza che sappia emozionarsi o provare qualcosa per una richiesta del genere e che si lasci andare ad un momento di follia:D

Anche questo video è interessante:

Link rimosso

Modificato da Carioz
Riferimento pubblicitario non consentito
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Lo avevo già postato tempo fa.

Riferimento testuale rimosso

Questo per me è oro colato.

Link rimosso

Modificato da Carioz
Riferimento pubblicitario non consentito
Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare di aver letto tempo fa che erano riusciti a dimostrare che il primo video fosse stato sceneggiato. Però non posso esserne certo, forse si trattava di un altro video e io sto ricordando male.

Se trovo l'articolo lo posto.

Niente da dire invece su Gambler che reputo un buon PUA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Ok..questo è risaputo, ma di certo non ci riescono nel modo in cui l'ha fatto l'amico YAd.

Va bene l'arte della seduzione e tutto il resto, ma cerchiamo di non farci abbindolare da tutte le stronzate che propinano guru e filmati vari.. questo filmato è nel complesso una cagata, fatto scegliendo appositamente una schifezza d'uomo per abbindolare i polli che ancora non sanno niente di tecniche e cose simili.

scusa Palahniuk,ma tu come avresti agito?

a me onestamente non è dispiaciuto come approccio,che non funzioni con tutte poi è assolutamente legittimo dirlo e ti dirò...anche se il video fosse un fake a me da ottimi spunti...

Visto che siamo qua tutti per imparare mi piacerebbe sentire di alternative di approccio o (meglio) di video in cui vengono mostrate queste alternative...il rischio,lo dico apertamente,è quello di fare come i vari AFC da bar che,ai margini della vita sociale e sorseggiando una birra tra di loro,commentano su quanto è sfigato quello,su quanto è tonta quella che ci va con il ciospo solo perchè ha i soldi ecc...e quello già mi occupa troppe serate,so please...

Link al commento
Condividi su altri siti

Carioz

Visto che siamo qua tutti per imparare mi piacerebbe sentire di alternative di approccio o (meglio) di video in cui vengono mostrate queste alternative...i

Dovresti trovarle in questa stanza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-13-

Lui mi pare un manichino, la sovrasta troppo, la pressa troppo.....IMO falsone !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...