Vai al contenuto

Riflessione sulla mia vita


Witcher

Messaggi raccomandati

Witcher

Cia ragazzi sono witcher. Vorrei fare una riflessione con voi e condividere le mie esperienze con voi. Iniziamo dall'inizio ovviamente. Mi iscrissi ad is a luglio 2010 perchè volevo trovarmi una ragazza (non ho mai avuto una ragazza prima d'ora, solo amiche) e quindi mi sono messo a studiare i vari manuali. A settembre entrai in una ltr durata 6 mesi con una psycho. Ne sono uscito male, quattro settimane ridotto all'esaurimento nervoso, pianti, di tutto. Poi il mio caro amico Billiejoe, mi ha aiutato ad uscirne aprendomi gli occhi e rendendomi consapevole della verità. Lei era colpevole. Io ho fatto degli sbagli, ma una donna che cerca di scaricarti 10 volte per un mi piace su fb o per un sms che non sei riuscito a mandarle ha qualcosa che non va. Mi ha aiutato ad esaminare la cosa ed a farmi rasserenare con me stesso. Lei ovviamente mi vede come l'orco cattivo e non mi parla più ecc. Anche l'aver letto il libro "Messaggio per un'aquila che si crede un pollo" mi è tornato MOLTO utile. Ora mi ritrovo senza niente in mano. Qua dove vivo ho solo un amico che vive lontano ed è tutto casa, chiesa (sopratutto), golf e calcio parrocchiale, e non ci vediamo spesso. Non ho un amica nè altro. In passato con il mio comportamento infantile e antisociale mi sono bruciato tutto. Sono solo. Ora mi sento in un limbo, quasi privato da tutte le mie emozioni. Mi sento indurito parecchio. Sono diventato più distaccato, più risoluto, anche più stronzo se vogliamo dirlo. La mia ltr mi ha cambiato totalmente. Certo, sono sempre lo stesso witcher a cui piace scherzare, ridere, guardare film idioti come borat, raccontare barzellette, fare battute e trovare doppi sensi in ogni cosa, ascoltare musica, leggere e scrivere poesie, passeggiare, ecc. ma mi sento... "diverso". Ho intenzione di uscire dal guscio dove sono ora, infatti ho contattato pua di milano affinchè possa iniziare a sargiare. Oggi sarà la mia prima volta e sarà in street. Non mi importa di fallire: dovrò sputare sangue per imparare, ma lo farò. Ora non mi sento nè euforico per via del sarge, nè triste per la mia ltr. Mi sento semplicemente calmo, senza pensieri, quasi come se fossi in un limbo. Non capisco se questa cosa è positiva o meno. Non so se avrò delle "ricadute" in futuro. Sono un po' svogliato di tutto, ma mi sto imponendo di fare qualcosa per cambiare le cose, perchè desidero avere una vita circondato da persone che ci tengono a me, voglio avere una ragazza con cui uscire, divertirmi e fare l'amore... voglio vivere. Se vedete, ho scritto dei topic in "Generale seduzione" relativi al PNP, alle psycho e tra poco ne farò un altro. Questo per 2 motivi: per fare qualcosa di concreto per la community, e come reazione alla rottura con la mia ltr. Vorrei sapere se secondo voi sto agendo correttamente rompendo il mio guscio ora e come mai mi sento in un "limbo", quasi come deprivato dalle emozioni. Qualsiasi commento è ben accetto. Grazie a tutti. Ciao :)

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher
Inviato (modificato)

Fiumi di parole per scrivere una cosa che in 8 righe potevo scrivere... Sono sempre il solito spammone :D A parte gli scherzi, io mi sento calmo, rilassato, ed in pace con me stesso (so che ho fatto bene a lasciarla ribaltando la situazione 3 settimane dopo, quando ho capito che era lei quella sbagliata), ma è altresì vero che non provo alcuna emozione. E mi chiedo come mai. Dovrei essere euforico che sto per iniziare a sargiare, come lo sono stato in passato a quella festa dove ho aperto pure le vongole, invece ora mi sento semplicemente rilassato e sereno. Molto pacato insomma. Una piccola rettifica: giù in calabria (vivo al nord) ho una compagnia molto vasta di amici ed amiche con cui esco tutti i giorni e con cui sono molto intimo. Il mio problema è qui che non ho nessuno.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Il tuo senso di a-sensibilità è perfettamente normale, ci sono passato anch'io, anche se io forse ero più diretto verso la perdita di senso delle cose, e la mancanza di voglia di fare, la mancanza di motivazioni e senso generale.

Poi ho passato un periodo di disinteresse verso le donne, pur desiderandone una migliore, stranamente nessuna tra quelle che conoscevo mi piaceva abbastanza (il mio inconscio mi imponeva di stare lontano dalle donne, forse per "proteggermi"? Parlo dei periodi post-psycho).

Quello che dici sul fatto che la colpa è sua lo appoggio al 100%. Le psycho sono disturbate, e sotto sotto godono semplicemente a ferire e distruggere per quanto possibile le persone. I momenti di apparente bontà/generosità/calore/amore ci sono anche, ma sono più un mezzo per arrivare allo scopo, che, più o meno inconscio, è: vedere dove l'altro è debole e colpire lì. Questo imho, secondo la mia esperienza e gli episodi che ho sentito raccontare da amici o letto sul forum.

Quindi che dire witcher... prenditi il tuo periodo di limbo, fa parte del fatto che devi metabolizzare la "botta di disillusione" che hai avuto, su una parte del mondo femminile. Non preoccupparti se avrai ricadute o no, non lo puoi sapere. Io ci ho messo un bel po', e forse alcune cose ancora non le accetto adesso, perchè sono totalmente estranee alla mia mente (ad esempio cercare di far soffrire una persona, cosa di cui le psycho godono, è un lato del loro modo di fare che ancora non mi va giù), ma fai conto che ci sono diversi lati ad essere investiti..

Per la solitudine.. iscriviti a qualche corso anche di altre cose al di fuori della seduzione. Che so, ti piacciono le lingue, ballare, dipingere... prova un paio di corsi. Con le persone che condividono le tue passioni è abbastanza facile legare, e farti dei nuovi amici ;)

p.s. ti capisco sulla devastazione post-psycho. Sappi però che realizzare che ci sono donne che non fanno per te ed è meglio evitare è un'ottima cosa, non dare per scontato che ci arrivino tutti. Pensa a chi ci si ritrova sposato, con una psycho, totalmente in sua balia, e pensando che sia lui il colpevole della situazione!! :lookaround:

Modificato da charlie
Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

so che ho fatto bene a lasciarla ribaltando la situazione

Dovresti scrivere "so che ho fatto bene a lasciarla RADDRIZZANDO, la situazione" ;)

Perchè quella che ha ribaltato tutta la realtà, responsabilità, fatti, colpe ecc. è lei, tu hai rimesso le cose al loro posto.

Modificato da charlie
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Caro witcher, dai post che scrivi e dalle risposte che dai sembri uno che la sa lunga sulla seduzione. Con questo background non hai altro da fare che metterlo in pratica quanto prima sul campo.

Cerca di rimuovere del tutto il capitolo "psycho" dentro di te e trova il modo di uscire (dal limbo e da casa) e trombare a più non posso!!

:yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

Witcher, posso solo dire che non vedo l'ora di conoscerti domenica a Milano.

Trovare la forza di "rompere il guscio", come dici tu, e mettersi in gioco come stai facendo, non è da tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Vi ringrazio a tutti per le risposte :) Sono determinato ad uscirne. Io voglio raggiungere i miei obbiettivi, voglio iniziare a vivere, non lascio che una psycho mi devasti e mi peggiori la vita. Se non la avessi incontrata a settembre, avrei già iniziato a sargiare (avevo già contattato diversi utenti) e chissà dove ero ora (magari con un'altra psycho :D). Ora sto vivendo in questo "limbo", ma non sono disilluso verso le donne, anzi: proprio il fatto di sapere che ci sono ragazze normali là fuori e sapere che una di loro può avere il privilegio di diventare la mia ragazza e stare bene con me e farla star bene, mi da quella motivazione in più a rompere il guscio che mi sono creato. Spero di riuscircela a fare, ma DEVO farcela. Non ho fretta, bisogna avere pazienza, perchè chi ha pazienza nella vita...vince!

"Quello che dici sul fatto che la colpa è sua lo appoggio al 100%. Le psycho sono disturbate, e sotto sotto godono semplicemente a ferire e distruggere per quanto possibile le persone. I momenti di apparente bontà/generosità/calore/amore ci sono anche, ma sono più un mezzo per arrivare allo scopo, che, più o meno inconscio, è: vedere dove l'altro è debole e colpire lì. Questo imho, secondo la mia esperienza e gli episodi che ho sentito raccontare da amici o letto sul forum. p.s. ti capisco sulla devastazione post-psycho. Sappi però che realizzare che ci sono donne che non fanno per te ed è meglio evitare è un'ottima cosa, non dare per scontato che ci arrivino tutti."

Lo credo anche io Una donna che ti cerca di scaricare 10 volte e sono più le volte che stai male che quelle che stai bene (10 volte in 6 mesi) e ogni volta ti fa soffrire. Pensate che è arrivata ad augurarmi la morte, di morire schiacciato sotto un autobus, e che il mio treno deragliasse (stavo andando da lei per parlarci. Sono state 2 le volte in cui mi ha scaricato veramente, a parte la decima che è stata l'ultima), che mi odiava e quant'altro. Andavo da lei stando sveglio la prima volta per 37 ore di fila senza mangiare nè bere, la seconda per 43 (ho trovato casa sua alle 5 del mattino, senza sapere dove abitasse, col telefono scarico, senza un soldo per tornare a casa e con la gamba a pezzi da una caduta in moto). Ed il bello è che poi me la riprendevo (prima mi augura di morire e mi odia e poi addirittura mi chiede scusa per aver pensato male)... Vi faccio notare una cosa divertente. Uno dei suoi ultimi msg prima che mi lasciasse diceva così "oramai credo che sia chiaro che non ci riesco a mandarti via o lasciarti perchè ti amo" e 8 giorni dopo mi molla (per la nona volta, questa era la volta delle 43 ore). Ripetete questo per 10 volte e vi rendete conto della persona che ho davanti. Ho realizzato che sono stato un coglione a farmi tutte quelle ore per lei, perchè non se lo meritava, ma ho capito che l'averle fatte mi ha fatto acquisire quell'esperienza in più che in futuro mi potrà servire. Ecco perchè ho capito che non fa per me. Una donna che mi cerca di scaricare 10 volte facendomi soffrire, quando io ho dato tutto per lei, oltre che avere qualche problema, è anche un'ingrata, ed il rapporto non è più paritario. Ci sono arrivato dopo 3 settimane a questa conclusione. Ma questa conclusione mi è servita a mettere pace con me stesso. Infatti quando rileggo i suoi messaggi non mi fanno più nè caldo nè freddo. L'essere diventati CONSAPEVOLI è stata come una sorta di illuminazione per me. Ergo ora è arrivato il momento di mettersi in gioco. E lo farò a partire da oggi pomeriggio alle 17 davanti al duomo. Posterò un report di c&b, poi un'altro e chissà quanti altri ancora, ma arriverà il giorno in cui farò il mio primo nclose, poi il mio primo kclose ed infine il mio primo fclose. Non mi arrendo, perchè so che la fuori ci sono ragazze che sanno apprezzarmi, devo solo trovarle. Tutto qua. Ciao.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ammetto che ci sono momenti in cui la mia ex riaffora nella mente, per esempio quando vado nei posti dove sono stato con lei, mi vengono come dei flashback e mi manca l'aria, come se mancasse qualcuno in parte a me. Poi ritorno in me e mi accorgo che sono solo... Oppure la sera nel letto mi chiedo che fine ha fatto, cosa sta facendo, ecc. E' una cosa brutta, perchè le voglio bene lo stesso e mi manca.. Mi sto rimettendo in gioco, so che non è facile, ma devo farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dream3r

Non mi arrendo, perchè so che la fuori ci sono ragazze che sanno apprezzarmi, devo solo trovarle. Tutto qua. Ciao.

Cosa altro aggiungere? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

King84

Ammetto che ci sono momenti in cui la mia ex riaffora nella mente, per esempio quando vado nei posti dove sono stato con lei, mi vengono come dei flashback e mi manca l'aria, come se mancasse qualcuno in parte a me. Poi ritorno in me e mi accorgo che sono solo... Oppure la sera nel letto mi chiedo che fine ha fatto, cosa sta facendo, ecc. E' una cosa brutta, perchè le voglio bene lo stesso e mi manca.. Mi sto rimettendo in gioco, so che non è facile, ma devo farlo.

Siamo tutti nello stesso club, fratello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...