Vai al contenuto

Sfogo personale perchè le ragazze snobbano


pattyfashion

Messaggi raccomandati

pattyfashion

Grazie Witcher del tuo link ma megaupload mi dice che la pagina non è disponibile....Ma qui non c'è "thundercat"?

ps.

Ho letto anche il report tuo di ieri...ottimo bel frame e belle interazioni...keep it up :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Te l'ho mandato di nuovo.P.S. No, non c'è.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Grazie mille Witcher per il link....ma di cosa parla Thundercat? :) Tu personalmente qual è che hai letto di libri e che hai trovati più interessanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

E' quando comincerai a divertirti nel sedurre le donne, che allora avrai successo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Leggiti il manuale e lo saprai (la parte sullo storytelling sopratutto). Io ho letto tantissimi manuali e libri (badboy, double your dating, il sargiatore, rws, sarge on, the attraction code, mistery method, franco, fs101, kipp, maniac high, il cuore nel sesso, come ottenere il meglio da se stessi e dagli altri, leader di te stesso, l'arte della seduzione, gli uomini vengono da marte e le donne da venere, come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita, ecc.) cmq.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Il sarge per strada secondo me ti mette già nella condizione di apparire bisognoso. L'ho scritto molte volte ma fermare una sconosciuta nella città dove vive e concludere un qualcosa è difficilissimo!!!Parlo dell'uomo medio, nella città media, con la ragazza media(maggiorenne comunque). Prova altri luoghi. Lavoro, università, palestra, discoteca sono più semplici.

E' normale, per me, che se approcci un set di 3 ragazze e sei da solo(o con un afc) quelle alzeranno le barriere. "E chi è questo adesso?", "il solito che ci prova", "Stavamo tanto bene tra di noi ed è arrivato questo" questi sono i pensieri che passano nella loro testa.

Per cercare di avere possibilità devi essere divertente, stuzzicale in continuazione, non fare in modo che si parlino all'orecchio (è una cazzata ma lo fanno anche le 30enni), devi apparire realmente come un elemento positivo nella loro uscita:

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion
Inviato (modificato)

Quindi mi stai dicendo che è impossibile rimorchiare per strada fermando un set da 3? Ma dove li trovo i PUA nella mia città che sono la maggior parte AFC?

ps.

Come si fa in modo tale che non si appaia bisognosi nello street-sarge? Io mi sto specializzando in quello perchè credo che mi da più soddisfazioni degli altri sarge..:)

Modificato da pattyfashion
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

O giochi direct o giochi indirect. In entrambi i casi è il frame che conta. Esempio nel mio report, ho aperto un set da 4 con amog aprendo contemporaneamente tutte le hb in maniera diretta. Dipende dal frame, dal tuo bl e da mille cose. Se giochi direct, devi avere un frame d'acciaio perchè è quello più "difficile" perchè fa alzare gli scudi, ma se giochi bene ce la fai lo stesso. Io preferisco il direct comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Pensi che come dice ALfred sia più difficile nello street sarge se si va da soli e si entra in un set da 3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...