Vai al contenuto

Sfogo personale perchè le ragazze snobbano


pattyfashion

Messaggi raccomandati

pattyfashion

Ohi Witcher ti andrebbe di scambiarci i contatti di msn così parliamo un pò lì di seduzione e ci confrontiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono uscito con un frame altissimo e con l'intento di conoscere molte ragazze.

ok, prova a uscire con un frame altissimo e con l'intento di divertirti tanto (le ragazze saranno solo una conseguenza).good.gif

se l'intento e' quello di conoscere tante ragazze le metti subito inconsciamente sul piedistallo, con tutti i problemi che ne derivano.

Scusate il termine ma è così uscendo da una storia seria, ho bisogno di conoscere e trovare ragazze con le quali farci qualoca.

non sarai mica... needy?

se stai uscendo da una storia seria prenditi un po' di tempo come ti ha suggerito gia' EDDIEnjoy, divertiti e per ora non pensare alle ragazze.

spero di esserti stato d'aiuto.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
anicestellato

ok, prova a uscire con un frame altissimo e con l'intento di divertirti tanto (le ragazze saranno solo una conseguenza).good.gif

se l'intento e' quello di conoscere tante ragazze le metti subito inconsciamente sul piedistallo, con tutti i problemi che ne derivano.

Condivido. Devi uscire per divertirti. Tutti vogliono stare attorno a quelli che si divertono, comprese le ragazze. Lo so che è difficile applicare questo consiglio, ma è l'unica soluzione.

Se ti è difficile mantenere alto il frame, prova a immaginarti fra un anno, ai risultati che riuscirai a ottenere con questi sforzi. Quanto alle ragazze che ora ti snobbano, pensa che loro come conoscenza nelle relazioni personali rimarranno dove sono, mentre tu andrai avanti, molto avanti.

Forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick
.. Premetto sto un pò scazzato perchè sembra che in questo cazzo di periodo non giri un cazzo a favore. Sono uscito con un frame altissimo e con l'intento di conoscere molte ragazze...

..Scusate il termine ma è così uscendo da una storia seria, ho bisogno di conoscere e trovare ragazze con le quali farci qualoca...

scusa ma è una contraddizione . se sei scazzato non hai un frame altissimo, anzi, tutto il contrario.

ti puoi forzare e entrare in frame, ma è tutta una cosa diversa da quando la forza è potente in te (scusa la citazioneda star wars).

e se hai bisogno di conoscere e trovare nuove ragazze.. allora sei nello stato d'animo sbagliato.

se oggi non ti concentri troppo sull'obiettivo ragazze, ma sull'obiettivo te stesso, tra un anno farai normalmente cose che oggi ti sembrano impossibili.

sargiare in street è difficileperchè durante la giornata uno ha sempre qualcosa da fare e un posto dove andare, quindi devi usare parecchi FTC e avere un frame forte, livello di energia alto e soprattutto essere sempre divertente. devi essere un elemento di rottura.

chiaro che palestra, piscina, corsi di barman, corsi di enologia, ecc sono tutti posti dove è piu facile creare un minimo di rapport.

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

amico a volte mi hanno snobbato anche a me in discoteca, (ho sempre risposto alle umiliazioni, tanto che ora quando la incontro in street mi lancia EC micidiali)

se le apri di neg hanno l opportunità di rispondere alla cazzo per non parlare con te, prova con qualcosa di diverso falle qualificare e usa sempre il reframing.

non arrenderti, continua anche se non vedi i risultati, gli vedrai davvero tutti insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...