Vai al contenuto

HB sposata HELP.. Per questa sera! :-)


powerslave

Messaggi raccomandati

pattyfashion

Allora la settimana è fatta di 7 giorni 24 ore al giorno, non credo che questa persona non abbia neanche un riposo settimanale e anche se quel riposo settimanale lo passa a casa non credo che starà sempre DENTRO CASA. Quindi potete organizzarvi per un aperitivo quando lei non lavora..Io non mi inventerei nessuna scusa né farla inventare a lei..deve essere tutto molto naturale...un invito basta e avanza ;)

PS.

Poi quelli sono problemi suoi. Se ci sta ad uscire con te lei si sbrigherà la situazione da sola con il marito...non preoccuparti troppo di questo...anzi non preoccuparti affatto :)

Modificato da pattyfashion
Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Il giorno di chiusura c'è. So che in genere riposa perchè durante la settimana fa un sacco di ore al lavoro, sempre di corsa.

Un aperitivo è impossibile perchè nella zona dove abito tutti si conoscono quindi per lei è impossibile.. Della serie, se esce con me si va a scopare e fine. yahoo.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

NIente è impossibile ricordalo. L'aperitivo io ce lo metterei...basta portarla fuori dalla tua città "zone limitrofe, paesini, paeselli ecc..." Poi se sei convinto che se ci esci ci scopi...meglio per te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Oddio.... Non è che sono convinto al 100% ma credo che la cosa sia impostata così.. Poi se ci scappa l'aperitivo, tanto meglio.. Il comfort c'è già perchè in bar viene sempre vicino a me e c'è ormai una buona confidenza..

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Allora se è così lascia che sia lei a creare la situazione...comunque se non fosse così...prendi in considerazione "l'aperitivo scopata" per farla uscire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Eh guarda, credo che proporre un aperitivo sia un ottimo modo per alzare la barriera... La paura di essere scoperta..

Attenderò qualche giorno, poi eventualmente propongo un uscita.. Speriamo bene rolleyez.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Su questioni logistiche non discuto perché le sapete solo tu e lei.

Ti dico che in genere con una sposata può essere necessaria un po' di persistenza più del normale, quindi io non starei ad aspettare la sua iniziativa.

Ormai le intenzioni sono chiare, quindi proponile qualcosa che possa piacerle, poi vi accordate insieme sul QUANDO.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Ti prendo in parola! emot-angel.gif

Vi farò sapere come evolve la situazione!

Adoro questo forum, si impara sempre qualcosa di nuovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Novità:

Ieri le ho chiesto cosa fa questa sera e mi ha detto che viene a vedere il mio spogliarello.. Ovviamente è INA battuta non faccio lo spogliarellista io.

Io le ho risposto "inizia alle 9."

Per motivi logistici credo, non ha risposto e non mi fido a chiamarla per non rischiare di trovarla assieme al marito e creare situazioni imbarazzanti.

Come agisco? Chiedo una conferma o attendo che si faccia viva lei in giornata?

Oggi è giorno di riposo per lei.

Grazieeeeeee!

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Novità ulteriore:

Ieri sera era in un locale con la sua amica e mi aveva detto che sarebbe stata li per la serata.

Io ero li, con amici e amiche. La saluto da lontano, maliziosamente.

Dopo poco mi manda un sms chiedendo dello spogliarello..

Io rispondo "quando va a casa la tua amica".

Un ora dopo circa, mentre sono li con amiche, mi scrive un altro sms: cosa vorresti fare ora?

Io evado, dicendo "perchè, tu?"

Lei mi risponde dicendo che ha chiesto lei per prima. Solito giochino da bambini di 12 anni, quindi rispondo per le rime: giochiamo a nascondino?

- Vuoi davvero giocare a nascondino?

-Si, andiamo a nasconderci

-Insieme?? e poi che si fa?

Non rispondo

Mi scrive di nuovo: ma ti piaccio?

Non rispondo ma la guardo malizioso stando dalla parte opposta del locale.

Fine serata mi avvicino, inizio a parlare con la sua amica e mi presento, la faccio ridere poi guardo l'HB e dico, beh, andiamo?

Morale della favola, lei porta a casa l'amica e ci incontriamo al punto prestabilito.

Non vuole scendere dall'auto. Le dico, con tono calmo e sicuro. Dai, salta su.

Sale in macchina e mi inizia a fare il terzo grado. Se ho la morosa, con quante mi sento (ha visto che scrivevo vari sms durante la serata), alla fine mi scazzo, le dico, ma sei venuta qui a farmi il terzo grado? Con un sorriso malizioso..

Inizia poi a dire che è tardi e deve tornare a casa perchè è sposata ecc.... Noto che sta realizzando cosa sta per succedere quindi le dico con sguardo fisso. Che palle, hai 26 anni ed hai il coprifuoco... Dovresti divertirti un po di più... Lei tace, poi dice: beh, forse si....

Le faccio notare che gioca nervosamente con le chiavi della macchina dicendo: sei nervosa??

Lei mi dice: mi hai chiesto tu di uscire non sono nervosa..... Io senza dire niente, mentre noto che si avvicina verso il mio posto di guida inconsciamente, mi avvicino e la bacio. Si ritrae un po, ma non mollo. K-close abbastanza lungo ma abbastanza statico.

Poi inizia la crisi: non l'ho mai fatto prima, è stranissimo.. Dopo tanti anni solo con lui... Insomma, un rimorso...

Io maliziosamente dico, mentre mi fa notare che deve assolutamente tornare a casa, le dico, beh, mica è successo niente.. Poteva succedere qualcosa di meglio non credi?

Mi avvicino e la bacio di nuovo. Questa volta mi mette le mani attorno al collo e mi tocca il petto.

Ora la mia domanda è: si è accorta di quello che ha fatto, era abbastanza sconvolta secondo me ma l'ho eccitata molto, vorrei isolarla di nuovo per arrivare ad un f-close.

Avete dei consigli per il comportamento?

Questa mattina mi ha scritto il buongiorno...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...