Vai al contenuto

HB sposata HELP.. Per questa sera! :-)


powerslave

Messaggi raccomandati

Phoenix82

Ottimo. E' palese che ci sta.

Il tuo comportamento penso vada bene così visti i risultati.

La prossima volta che la isoli vai di kino escalation fino all'f-close!

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Non vorrei incorrere nella famosa buyer resistance più che altro. Ma se mi ha scritto oggi, forse rimorsi veri e propri non ne ha. Tanto meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Eccomi qua, situazione bloccata..

Fino a qualche giorno fa mi scriveva sms tutti i giorni, io ho sempre risposto correttamente agli ST e sempre tenuto la conversazione in modo C&F.

L'altro giorno mi ha scritto che c'era una ragazza che io giudico molto bella, nel suo bar scrivendo: ci sono XXX e HB9 qua.. e anche io... vieni?

Io ho risposto: Di a HB9 che mi aspetti tra un oretta :-)

Non mi ha risposto e per 2 giorni non ci siamo sentiti. Oggi le ho scritto, "peccato che sei morta :-)" e lei "ciaooooo no no sono viva, ieri sono stata a XXX, bellissimo!"

Quindi le ho risposto: "Ho male al collo, quando mi fai un massaggio? :-)" . Lei mi ha scritto un ora dopo chiedendo se andavo in bar.. Risposta mia "Non mi piacciono le ruffiane :-)" e lei mi ha risposto dicendo che c'era li anche un mio amico.

Sono passato li poco fa ma non l'ho molto badata, l'ho quasi ignorata e abbastanza neggata.. Poi mi ha guardato ed io: "Dai HB, mi guardi sempre il pacco eh :-D". Risposta: "Ma daiii ma cosa diciii"

Il punto è che volevo combinare per questa sera magari, un f-close.. Ma mi sa che si è un po impreziosita o si è resa conto che è sposata.....

Come posso procedere secondo voi?

Oggi in bar non potevo toccarla troppo, c'era molta gente, difficile fare kino, anche perchè appunto è sposata lei...

Attendo ottimi consigli come sempre grazie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Noto che la stai pushando molto, perché?

La ignori e la negghi (parole tue), lei avrà già i suoi dubbi e paure se non ha mai tradito il marito.

Secondo me non è il momento di allontanarla, ma di farle sentire che la desideri, che la vuoi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

A me sembra che faccia un po la stronzetta ora... Che se la tiri perchè le ho proposto di uscire due volte negli ultimi 10 giorni circa..... Non so.. Dovrei dirle apertamente che la voglio vedere?

Il problema è che in bar non posso assolutamente farlo e una telefonata è impensabile perchè è rischioso.. Ho a disposizione solo gli sms...

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Io le direio direttamente le tue intenzioni..o la va o la spacca...altrimenti lei continuerà a tirarsela. Questo però non farlo tramite sms ma tramite appuntamento...:) Se la va buon per te...se la spacca lasciala perdere e fatti vedere con qualche altra ragazza :)

Modificato da pattyfashion
Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Il problema è appunto prendere l'appuntamento.. Anche perchè se finito il lavoro non torna a casa ............................................. testone2.gif

Una volta che siamo insieme no problem per arrivare al sodo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Ti fai troppo seghe mentali chiedi l'appuntamento e avrai l'appuntamento se vuole stare da sola con te...dopo tra una battuta e l'altra dille:

Ti piacerebbe che io sia il tuo amante?

Tre risposte:

No - tu: mica avevo detto che volevo esserlo io scemotta :)

forse - ma che domande fai, non si chiede ecc..ec...qui te la giochi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Bella l'idea di chiederlo direttamente.. Mi piace!

Se risponde forse però poi diventa difficile da gestire.. Se dice forse vado di k-close.....

Per l'appuntamento non la vedo facile. Primo, perchè appunto se non torna a casa lui si insospettisce.. Secondo perchè finchè provoca lei con messaggi strani ok, quando provoco io cambia discorso puntualmente... Terzo, appunto si sta un po impreziosendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Ti concentri troppo sul dopo...non va bene così. Se lui si insospettisce che ti frega a te? Tu fai il tuo... è lei che sbaglia se ci sta...Tu non devi darle modo di farla impreziosire. Uscendoci glielo dici direttamente se va bene..meglio... altrimenti cercatene altre da fottere :) non è l'unica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...