Vai al contenuto

HB sposata HELP.. Per questa sera! :-)


powerslave

Messaggi raccomandati

powerslave

Il punto è che se le telefono non mi risponderà mai.. Ora le ho scritto se dopo esce con la sua amica.. Sottointendendo che, come l'altro nostro incontro, una volta che porta a casa lei, ci vediamo noi..

Ma non risponde!

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Il punto è che se le telefono non mi risponderà mai.. Ora le ho scritto se dopo esce con la sua amica.. Sottointendendo che, come l'altro nostro incontro, una volta che porta a casa lei, ci vediamo noi..

Ma non risponde!

Link al commento
Condividi su altri siti

Yowriter

Mmm... qui tira aria di PSYCHO.

Power, fermati un secondino e tieni fermo il pisello: sei sicuro che ti vuoi trombare una PSYCO-sposata-con-uno-che-non-conosci-nemmeno-di-vista?

Voglio dire... già sono una categoria pericolosa di loro, ma questa c'ha pure le aggravanti!!!

---

PS: io le psycho le trombo solo in vacanza e sotto falsa identità :ROTFL:

PS2: risatina a parte, il mio consiglio è SERIO... lascia stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Alla fine mi ha risposto lookaround.gif

bla bla bla.... venerdì sarò in giro con la mia amica..

Quindi questa è una proposta bella e buona liebe84.gif

Perchè dici che sia una psyco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Yowriter

Da quello che si coglie dai tuoi resoconti:

Mentre messaggiate, sparisce dalla conversazione e ricompare quando vuol lei.

Ti provoca per telefono e poi ritratta.

Ti chiede insistentemente perché lei e se ti piace.

Ti dice che non può fare tardi, poi esce quando vuole con le amiche.

Ti ri-chiede se ti piace.

E' sposata e fa la gelosa sulle tue storie.

Ti dice che non l'ha mai fatto prima ( :emot-angel: ) quando sembra saperla molto lunga.

Se ne va abbastanza sconvolta.

Sparisce ancora e ricompare.

---

Ciascuna di queste cose da sole non è necessariamente sospetta, ma tutte insieme :unsure:...

---

Poi fai quello che vuoi eh.

Io ti consiglio di vivere in "abundance" e cioè avere più di un gioco aperto contemporaneamente; di non avere quindi remore a chiuderne prematuramente uno per questo o quell'altro motivo.

E intanto aprirne di nuovi MIGLIORI :yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Mentre messaggiate, sparisce dalla conversazione e ricompare quando vuol lei. - C'è da dire che lavorando in un locale pubblico è abbastanza comprensibile. E' comprensibile anche quando è in casa con lui.

Ti provoca per telefono e poi ritratta. - Mi ha provocato, è vero, poi non voleva apparire come una facile secondo me, tutto li.. Idea mia..

Ti chiede insistentemente perché lei e se ti piace. - Vero :-)

Ti dice che non può fare tardi, poi esce quando vuole con le amiche. - Non esce quando vuole.. O meglio, non è controllata, ma un venerdì ci sta che esca con un amica. Se capita durante la settimana, considerando che fa tantissime ore e solitamente arriva a casa distrutta, c'è qualcosa che non torna a lui. :-)

Ti ri-chiede se ti piace. - Vero :-)

E' sposata e fa la gelosa sulle tue storie. - Fa la curiosa, chiede con chi messaggio, chi mi telefona ecc.. Ma vedo che lo fa anche con i miei amici, forse per farmi vedere che non lo fa per me.

Ti dice che non l'ha mai fatto prima ( :emot-angel: ) quando sembra saperla molto lunga. - Anche secondo me la sa lunga..

Se ne va abbastanza sconvolta. - Si, con quel k-close l'ho lasciata di stucco.. Ma non ha opposto resistenza.. Lo voleva anche lei di sicuro.

Sparisce ancora e ricompare. - Appunto che mi sembra che faccia la preziosa, mi sta un po push pullando forse.

Di game aperti ne ho 3 per ora e ieri ho aperto un altro, solo che quest'ultima ha il fidanzato... Tutte a me! :-) Solo che studia lontano lui... drinks.gif

Ci penserò.... O le dico apertamente che voglio scoparmela o mi metto in disparte e vedo come reagisce.. Sono indeciso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Alla fine mi ha risposto lookaround.gif

bla bla bla.... venerdì sarò in giro con la mia amica..

Quindi questa è una proposta bella e buona liebe84.gif

Perchè dici che sia una psyco?

Bene, hai risolto per la logistica?

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Non molto.. Comunque sono andato li in bar prima con un amico ma l'ho vista fredda e distaccata..

Le ho detto "belli gli orecchini" e lei "grazie" con sorriso.. Poi come il solito si è seduta li vicino a noi ma, a parte che oggi non sono di buon umore per conto mio, ma lei era più propensa a parlare con il mio amico. Non so non mi è piaciuta la situazione..

Freezo mi sa. E domani sera vediamo se la vedo come si comporta, se mi scrive i soliti messaggini provocanti o se mi dice qualcosa.. Altrimenti non saprei proprio come agire.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Boys, allora questa sera è sicuramente in giro e la vedrò assieme all'amica..

Voi nella mia situazione cosa fareste? La ignoro un po? Vado li e ci parlo?

Io sarei anche propenso a dirle chiaramente ad una certa ora di andare e liebe84.gif, ma le alzo un BS enorme mi sa. Inoltre mi pare di aver capito che è in macchina con l'amica, quindi non dipende da lei l'orario per rimanere da sola.. La vedo dura..... Però è un pezzo che ci gioco, vorrei chiudere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...