Vai al contenuto

FEEDBACK - MILANO Evento IS+ONLYONE 6 marzo (WOMEN'S DAY)


Cassim

Messaggi raccomandati

festadanzante

Ah, avrei voluto vedere lo staff all'opera, questo si :clapping:

LOL

Quello che ho apprezzato invece è proprio il fatto che hanno fatto lavorare i ragazzi... e sono stati "invisibili", piuttosto che mettersi in mostra in inutili "demo" :testone2:

Un giorno capirete perchè ... :emot-angel:

Modificato da festadanzante
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

P.P.S. La voglio pure io la felpa di onlyone!! Fournine, mandamene una :D

Ti piacerebbe, eh? è tutto social proof... B)

Scherzi a parte, è ora di un commento più esaustivo.

Diciamo che è stato emozionante fare da "Talpa" durante la caccia al tesoro. Pensate che mi avete avuto lì attorno tutto quel tempo, e il tesoro era a un passo da voi... :DD

Ma la cosa che mi è piaciuta di più in assoluto è stato vedere la trasformazione di molti di voi. Vedervi aprire il foglio con la missione, fare quelle facce da "cooooosaaaa???", sentirvi dire: "è impossibile!" per poi vedervi fare le missioni col sorriso sulle labbra.

Un abbraccio al team Comics, che nonostante l'inesperienza si è lanciata in un game da professionisti. In particolare grazie a Redleon per l'intervista!

Ragazzi siete stati tutti dei grandi, nessuno escluso. Sento di aver imparato qualcosa da ciascuno di voi.

Un grazie a Cassim, Went e GTC, per la mattinata organizzativa e per la professionalità con cui hanno organizzato il tutto.

I momenti indimenticabili:

- La commessa che manda all'aria la lezione di stile

- Il panino giusto

- "Guarda che io sono pesante da tenere in braccio" "Pesi più di 200kg? no? allora non c'è problema" (GTC)

- "Hai la banana che perde!"

- "Io amo onlyone!" "E io amo te!"

- "Io amo onlyone... e il tesoriere"

PS: ovviamente, un bacio a papera ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Sì, la storia dell'essere pesanti anche a noi la dicevano sempre :D

Link al commento
Condividi su altri siti

kratos

Altra chicca: "Cia..ehm, lei è la mamma? E voi siete maggiorenni? "

@ Jucas e IIlaud: non riesco a mandarvi MP, come possiamo fare per scambiarci le foto?

Modificato da kratos
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabry

a)cosa è stato fatto bene

Staff con tutte le carte in regola, organizzato, divertente, motivante e disponibile.

Milano, luogo perfetto (splendida giornata tra l'altro).

b)cosa poteva essere fatto meglio

La missione 2, ci ha distrutto fisicamente e psicologicamente, abbiamo corso come dannati e non sapevamo davvero da che parte incominciare. Non dico che questa missione non doveva esserci, perche' in fondo ci siamo divertiti comunque tantissimo e per altri e' risultata abbastanza facile, ma perlomeno si poteva scambiare con la terza.

c)la cosa più divertente che vi è capitata

Quando abbiamo iniziato a trovare set gia' aperti che ci dicevano: "ce l'hanno gia' chiesto" non riuscivo a smettere di ridere, ragazzi siete delle macchine!!! good.gifrofl.gif

Dopo che abbiamo fatto due foto con la banana, ho chiesto in metro a 3 ragazze quante possibilita' ci sono di convincere una sconosciuta a mangiare una banana in modo sexy e farsi fotografare, hanno risposto "1 su 1000", non avete idea delle facce quando gli ho fatto vedere le foto.blink.gifblink.gifblink.gif

d)cosa vi ha lasciato questa giornata

Una carica impressionante, mi sono sbloccato, ho fatto e visto cose che prima avrei etichettato come "fantascienza".

Colgo l'occasione per dire a tutti quelli che come me prima non avevano mai aperto di andare a questi eventi! FATELO, davvero!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabry

Un abbraccio al team Comics, che nonostante l'inesperienza si è lanciata in un game da professionisti. In particolare grazie a Redleon per l'intervista!

Grazie mille, questa frase per me è un ulteriore spinta per migliorare e mettersi in gioco!

Ricambio l'abbracciobiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

Prego, figurati, è stato un piacere :D :D :D

Si, scusami se non ti ho citato, stamani ero troppo assonnato XD Ti ringrazio tantissimo per il supporto che ci hai fornito! è stato molto importante per me!

p.s. e per l'opener, che onestamente non credevo potesse funzionare, invece.... ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Yowriter

Ciao a tutti!

Be' intanto semplicemente geniale l'idea di associare un "raduno" ad un "gioco" tipo la caccia al tesoro strutturata su vari tipi di aperture e missioni sargianti.

Ho visto in passato altri raduni/project dove si finiva per cazzeggiare in giro per ore braggandosi/amoggandosi a vicenda senza poi concludere niente di memorabile e allenarsi/migliorarsi limitatamente.

Quindi tanta LODE ai raduni a tema, che possa essere un gioco come ieri, oppure il mega poster coi pennarelli... altro espediente molto finalizzante agli obiettivi di un raduno.

Passiamo ai feedback:

a. cosa è stato fatto bene

TUTTO

In particolar modo il rigoroso timing del gioco, la perfezione machiavelliana (cit.) delle missioni... e la splendida giornata primaverile (secondo voi perché TAuRus non c'era? Stava sopra, col tecnico delle luci :shok: )

b. cosa poteva essere fatto meglio

Ma visto che dire "tutto" è un bel complimento ma poco costruttivo... scasso un po' la minchia su paio di piccoli dettagli che (imho) potrebbero far progredire ulteriormente :emot-angel:

Stesso identico raduno, ma il sabato invece della domenica... in modo che eventuali number possano generare incontri per la fascia serale e/o per la domenica successiva.

Nella struttura della caccia al tesoro, oltre al premio finale per la squadra in base alle missioni classiche... inserire un paio di "missioni speciali" che non influiscono sul risultato dei team; tipo: foto col k-close più sexy.. foto con hb9/10 in braccio... etc etc etc... giusto per dare stimolo a chi vuole osare un po' di più oltre le missioni.

c. la cosa più divertente che vi è capitata

Io continuo a considerare divertenti (per me) quanto tristi (per loro) quei crash&burn dove, oltre ad eventuali errori nostri, i suddetti c&b derivano dalla limitatezza sociale dei nostri target.

Tipo il mio socio Dylandj che apre due ragazze straniere bello peacockato e sorridente, col su ottimo bl di tre/quarti: "Hi ladies... where do you come from?"

Loro: "NO" e si girano dall'altra parte.

Per me scusate... ma oltre che un :( è soprattutto un :ROTFL:

Come se a uno gli chiedi: "Cos'hai mangiato oggi" e quello ti risponde "Secondo me piove" :ROTFL:

In generale poi è stata divertente tutta la giornata: tante situazioni con ottimi spunti autoironici, e i ragazzi dello staff sempre pronti al sorriso, consigli nonché belle battunine doppiosensate :p

d. cosa vi ha lasciato questa giornata

La conoscenza di persone nuove, il consolidamento della conoscenza di persone già conosciute.

E l'ennesima conferma di quello che già so: la potenza energetica dei raduni, l'infinita bellezza del sarging e... last but not least, l'importanza dell'esistenza delle donne nelle nostra vita!!!

Ah, stavo per dimenticare: una simpaticissima medaglia 8)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

piaciuto: MILANO, e alcune persone che ho conosciuto, alcuni ragazzi davvero interessantigood.gif

non piaciuto: il fatto di dover avere ed usare un frutto in un gioco di questo genere (avrei preferito una cosa piu semplice e con meno regole).. e il fatto che sia finito troppo presto (anche qui secondo me era meglio una cosa meno stancante, nel senso meno camminate, ma che durava un po di piu)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...