Vai al contenuto

FEEDBACK - MILANO Evento IS+ONLYONE 6 marzo (WOMEN'S DAY)


Cassim

Messaggi raccomandati

http://vimeo.com/21127052

Un giornata molto bella, l'evento organizzato da IS+ONLYONE a Milano ha portato membri del forum da Roma e ad avere anche un ragazzo giunto direttamente dalla Svizzera.

Qui l'elenco delle squadre:

1) Aruken - Alex, Morfeo, Magnum, Haz

2) Pua in Milano - franky83, Xander90, The Burner,Witcher, kratos

3) Banana black - igaf+amico, Jucas, Ilaud

4) Local project - Free Amog - Yowriter, DylanDJ, kumbo, festadanzante

5) Comics - Redleon8888, gabry, brandon1, Slam8d, OmNiUs

La squadra vincitrice è...

Local project - Free Amog - Yowriter, DylanDJ, kumbo, festadanzante

I vincitori hanno portato alla fine una ragazza bisex, alla quale ha fatto anche un'apporcio ad una ragazza ;)il tutto prossimamente con il video,

Vi chiedo di inviare tutte le vostre foto a [email protected], per evitare di perdere la risoluzione delle foto caricate il tutto su megaupload e poi inviate solo il link.

Scrivete i vostro feedback, con tutto quello che vi è passatto nell'arco della giornata.

a. cosa è stato fatto bene

b. cosa poteva essere fatto meglio

c. la cosa più divertente che vi è capitata

d. cosa vi ha lasciato questa giornata

Grazie a tutti i partecipanti :)

http://vimeo.com/21178958

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante

a)cosa è stato fatto bene

Le missioni in sè e l'atmosfera del "gioco".

b)cosa poteva essere fatto meglio

Non mi viene in mente niente :lookaround::pardon:

c)la cosa più divertente che vi è capitata

L'anima gemella di Dylan...

d)cosa vi ha lasciato questa giornata

Tanto divertimento, vedere i gemelli del gol giocare è sempre bello, il simpatico preserata con 3 figaccioni romani che faranno tanta strada e tanto allenamento per le gambe.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

Un commento a caldo (domani sarò più esaustivo, ora crollo dal sonno).

Una giornata INDIMENTICABILE, per noi organizzatori e spero soprattutto per tutti voi che avete partecipato, avete giocato e soprattutto vi siete divertiti!

Un abbraccio a tutti!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

a)cosa è stato fatto bene

Tutto l'evento, dall'inizio alla fine. Il fatto che abbiamo aperto una quarantina di set, il fatto che ho kchiuso una ragazza per la mission 2 in 2 minuti in direct game (ho giocato SOLO direct, calibrandomi di volta in volta come osare, mi viene naturale), il fatto che potevo k ed nchiudermi una bellissima hb9occhiazzurrimoraricciaslanciataconlaquartadiseno davanti alle 2 amiche in 4 minuti e non l'ho fatto per vedere i miei limiti (potevo farlo tranquillamente), il fatto che davanti a c&b le ridevo dietro a quelle sfigate che si sono perso il magico banana close, o il fantastico tronista close o una bella slinguazzata con me :D, il fatto di avere un frame d'acciaio e di essermi trovato un piglio da leader che non ho mai avuto in vita mia, il fatto di aver aperto set e conversato con tutti tranquillamente, ed infine la cosa più importante, il fatto che mi sono divertito come non mai in vita mia.

b)cosa poteva essere fatto meglio

NULLA! TUTTO ECCELLENTE! Voglio il bis!!

c)la cosa più divertente che vi è capitata

Due c&b e il brindisi fatto da me al mio primo kclose :D

Primo c&b, mission1 del tronista, becco un 2set:

io: hey ragazze, mi serve la vostra attenzione, è veramente molto importante!

loro:no, non possiamo.

io: NO???? Ed allora vaffanculo!!! :D

(tutti a ridere tranne me che ero depresso :D)

Secondo c&b, mission2 kclose, becchiamo un 2set, lo apriamo, io e the burner conduciamo l'interazione, ed ad un certo punto salta fuori la storia del kclose.

hb:no, mi spiace.

io:e se ti spiace e dammelo sto cazzo di bacio!! :D

se ne va.

(tutti a ridere per mezz'ora :D)

Dopo l'evento decido un aperitivo e dico a the burner di andare in un localino (lo stesso di venerdì del mio OR) e andiamo io, lui ed altri 5 (kumbo se ne deve andare purtroppo), poi arrivano 13 e la sua ragazza. Andiamo e mi prendo una pina colada e me la servono in un bicchiere-zuppiera. Allora ci sediamo tutti e dico alla tavolata: "ragazzi, un bel brindisi al mio primo kclose ed ad un secondo kclose mancato (perchè non ne avevo voglia :D), un brindisi a tutti voi che siete qui, a questa giornata meravigliosa, brindo a voi ed alla mia salute!". La cosa più ridicola era quella zuppiera che per fare il brindisi era una cosa oscena :D Faceva troppo ridere! :D

d)cosa vi ha lasciato questa giornata

La consapevolezza di non avere limiti, di essere cambiato totalmente, di avere interiorizzato tutta la teoria, l'evidenza che posso chiudere in street in poco tempo, il fatto che riesco ad approcciare chiunque senza problemi, e un felicità immensa per aver partecipato all'evento ed aver conosciuto un sacco di persone interessanti che come me, hanno passioni in comune e una voglia di fare fuori dal normale. Un ringraziamento speciale va alla mia ex, che mi ha dato la forza di cambiare da quando ci siamo lasciati e di ottenere risultati incredibili in appena 2 giorni. Ragazzi, è una vera goduria, mi sento RINATO e ho un mondo intero che si è aperto di fronte a me.

P.S. Gtc, quando hai fatto la foto con quella russa in braccio ti ho odiato a morte! :D Ci arriverò al tuo livello prima o poi :D Dannazione :D

P.P.S. La voglio pure io la felpa di onlyone!! Fournine, mandamene una :D

Modificato da Witcher
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

A) è stato fatto tutto bene, le missioni erano divertenti e calibrate bene, anche se noi non siamo riusciti ad arrivare fino in fondo, ma penso sia perchè non eravamo al livello degli altri partecipanti, o almeno parlo per me :D

e la location soprattutto! milano è una città fantastica! c'era veramente una marea di gente!

B) magari avreste potuto dare delle direttive per creare gruppi più omogenei, perchè ad esempio io e gabry non avevamo mai aperto niente, e penso che osservando chi aveva più esperienza avremmo potuto imparare ancora di più!

a parte questo dettaglio, per il resto nient'altro :)

C) un set da 3 hb che ho aperto dicendo che una di loro sembrava Katie Perry, durante la missione del bacio, peccato che non sono riuscito a kcloare, ma vabbè, poi ho aperto un'altro 2set, e sono riuscito a chiudere con un bacio sul collo, però a essere sincero, non mi ricordo come diavolo le ho convinte O.o (ho un po' di problemi a ricordarmi le cose scusate...:testone2:) ma la cosa più divertente, era osservare le reazioni delle ragazze che scappavano appena tiravo fuori l'argomento della banana... XD

D) cosa mi ha lasciato? Tantissime cose! ho visto con i miei occhi che è possibile, è possibile riuscire a fare tutto! e anche se mi ero reso conto che le tecniche descritte qui sul forum funzionavano, vedere con i miei occhi, che effettivamente è così, è stata la spinta che mi mancava! ho aperto tanto tantissimo, più di quanto avessi mai fatto prima, minimo una decina di set almeno, non dico di più perchè sono questi quelli che riesco a ricordare XD ma è stato veramente fantastico, giornate del genere sarebbero da incorniciare! ho finalmente capito cos'è il frame, e come fare per entrarci, e ho capito che qyuello che mi mancava era qualche conoscenza teorica, e quakche canned per continuare con il set, perchè a quanto pare l'improv almeno per ora non fa per me XD ma penso che se, non sapendo assolutamente niente, sono riuscito a fare tutte queste cose, penso che con un po' più di esperienza, non ci sono veramente limiti a quello che potrei fare!, e ringrazio tutti i ragazzi che mi hanno mostrato la strada! GRAZIE!!!!

p.s. ho imparato una cosa, sopratutto, mai chiedere alle ragazze qualcosa di imbarazzante, se prima non si stabilisce un minimo di confort... XD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Eh con la storia del banana close di creare comfort ci sono arrivato troppo tardi :D una cosa che ho imparato sulla mia pelle (mi sono scordato di citarla) :D p.s. Oooh vogliamo le foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

kratos e la sua amica erano nel 3° gruppo :-)

a)cosa è stato fatto bene

Le missioni sono state divertentissime ;-)

Anche l'ultimissima in cui dovevamo scervellarci capire dov'era fournine (ci siamo sbagliati la prima volta :DD ).

b)cosa poteva essere fatto meglio

Il k-close della 3 missione era forse il traguardo più difficile da raggiungere (ancora più delle banane!), e poteva essere piazzato come ultimo obiettivo.

c)la cosa più divertente che vi è capitata

E' stato TUTTO divertente! Ci sono scenette da sbellicarsi!

Ad esempio l'intraprendenza di Ilaud nell'aprire set di ragazze con il fidanzato (come lo guardavano i ragazzi quando chiedeva alle loro partner di ficcarsi una banana in bocca!) oppure quando ha aperto un set di ragazzine ed a un certo punto è sbucata la mamma (e ancora a chiedere di leccare una banana)! :rofl:

E' stato esilarante anche aprire set con e chiedere dopo pochi minuti di conversazione "a voi vi piace la banana?" per poi vedere le facce impressionate delle ragazze che hanno colto il doppio senso e i tutti quelli sucessivi nell'interazione :DD

d)cosa vi ha lasciato questa giornata

Tanta adrenalina, tanto entusiasmo, tanta carica e k-close/n°-close :-)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kratos

Allora giornata fantastica, e si, io e la papera eravamo in squadra con Igaf ;)

a)cosa è stato fatto bene

Tutto, le missioni erano fantastiche, organizzazione impeccabile e milano era piena di set.

b)cosa poteva essere fatto meglio

Sinceramente? Non lo so, anzi si, dovevate giocare meglio con la mia amica :fclose:

c)la cosa più divertente che vi è capitata

Vedere quel matto di Ilaud che apriva di tutto e non mollava mai, mamme, figlie, coppie (si, ha chiesto ad una ragazza se avesse voglia di mangiare una banana, con il ragazzo che guardava incredulo :yourock: ).

Ragazze incredule che ci dicevano:" Ragazzi, vi giuro, non ci hanno mai chiesto cose del genere". Lo sappiamo piccole, noi non siamo come tutti gli altri.

Fermare dei set con le banane, al grido di: "Ragazze, mani in alto".

Approcciare ragazze, farle ridere e poi farci baciare, far mangiare delle banane, il tutto sotto gli occhi sbigottiti, increduli, ma poi divertiti della gente intorno. Rimanevano a guardarci per tutto il tempo.

(si, INCREDULI è la parola esatta per qualsiasi set della giornata)

d)cosa vi ha lasciato questa giornata

Voglia di giocare, voglia di divertirsi, specie con gli amici.

La consapevolezza che siamo diversi dagli altri maschietti, almeno finchè giriamo con delle banane in mano xD

Lo ripeto, se ti diverti, trasmetti divertimento, trasmetti energia e diventa tutto facile.

Giornata fantastica e indimenticabile, come l'evento di Roma del resto. Aspetto con ansia un nuovo evento.

Mi è dispiaciuto non vedere Taurus, per la II volta di seguito, ma vabbè, immagino che avevo impegni più importanti.

Ah, avrei voluto vedere lo staff all'opera, questo si :clapping:

Modificato da kratos
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

C) un set da 3 hb che ho aperto dicendo che una di loro sembrava Katie Perry,

Prego, figurati, è stato un piacere :D :D :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...