Vai al contenuto

segreti


It's not a big deal

Messaggi raccomandati

Renegade

Io con la mia ex LTR ho commesso l'errore di confidarmi su tutto, su ogni argomento, di parlare con lei di ogni minimo problema e preoccupazione sul lavoro, sulla mia insicurezza ecc. ecc.

Gravissimo errore, ma non conoscevo le regole della seduzione, nè avevo la minima idea della contorta psicologia femminile :D

Per le relazioni che avrò in futuro, sicuramente non ripeterò questo errore, parlerò di me, magari di decisioni da prendere insieme, ma i problemi, le ansie e le preoccupazioni

penso che le riserverò per gli amici (a differenza di quanto detto da alcuni di voi in post precedenti, voglio ancora credere di potermi fidare degli amici :) ).

Parlare di tutto con la tua donna rischia di mostrarti debole e fragile ai suoi occhi, e alla fine la cosa inizia a diventare pesante.......Pensate che dopo che ci siamo lasciati,

la sua preoccupazione principale non è stata il ricordo dei momenti felici o la tristezza per qualcosa di bello che finiva....si preoccupava che io non mi sarei ripreso!

E da una parte devo sinceramente ringraziarla per queste sue parole, perchè mi hanno spezzato qualcosa dentro e mi hanno aperto gli occhi sul mio atteggiamento

sbagliato (non solo nella relazione, ma nei confronti della vita in generale).

Link al commento
Condividi su altri siti

It's not a big deal
Inviato (modificato)

Io con la mia ex LTR ho commesso l'errore di confidarmi su tutto, su ogni argomento, di parlare con lei di ogni minimo problema e preoccupazione sul lavoro, sulla mia insicurezza ecc. ecc.

Gravissimo errore, ma non conoscevo le regole della seduzione, nè avevo la minima idea della contorta psicologia femminile :D

Per le relazioni che avrò in futuro, sicuramente non ripeterò questo errore, parlerò di me, magari di decisioni da prendere insieme, ma i problemi, le ansie e le preoccupazioni

penso che le riserverò per gli amici (a differenza di quanto detto da alcuni di voi in post precedenti, voglio ancora credere di potermi fidare degli amici :) ).

Parlare di tutto con la tua donna rischia di mostrarti debole e fragile ai suoi occhi, e alla fine la cosa inizia a diventare pesante.......Pensate che dopo che ci siamo lasciati,

la sua preoccupazione principale non è stata il ricordo dei momenti felici o la tristezza per qualcosa di bello che finiva....si preoccupava che io non mi sarei ripreso!

E da una parte devo sinceramente ringraziarla per queste sue parole, perchè mi hanno spezzato qualcosa dentro e mi hanno aperto gli occhi sul mio atteggiamento

sbagliato (non solo nella relazione, ma nei confronti della vita in generale).

Parlare sempre dei propri problemi e cose così ,certamente, può portare la donna a vederti insicuro.

Ma tutto dipende da come si pongono i propri problemi.

Secondo me va bene parlare dei propri problemi,non sempre,ma sopratutto dipende da come ci si presenta di fronte a questi problemi.

Anche un Alpha avrà dei momenti di tristezza,è pur sempre umano,e la donna che gli è accanto se non apprezza anche la sua vulnerabilità non è degna di stargli accanto.

La differenza sta nel dirle (ma non solo dirglielo ma anche sentirlo dentro) che voi non volete parlare dei vostri problemi con lei (o cmq quando raramente lo fate) non volete farlo perchè voi siete uomini e dovete badare a voi stessi in quanto tali.

cosa ne pensate?

Secondo me facendo così la donna più che allontanarsi si avvicinerà nella speranza che un giorno voi le direte tutti i vostri segreti,problemi ecc.

Ma questa speranza a lungo andare non finirà in risentimento??

Non penserà non si apre con me perchè in realtà non mi ama abbastanza??

Modificato da It's not a big deal
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...