Vai al contenuto

one-itis ottocentesca


Messaggi raccomandati

Witcher

I "se avessi" e i "lo sapevo" non servono ad una cippa. O impari il game, ti costruisci un inner game d'acciaio e sargi, o ti riduci a fare queste stronzate prive di senso e degradanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Se vuoi avere con lei un bel rapporto di amicizia puoi anche sciverle questo genere di lettere.

Se vuoi portarla a letto, questi mezzi, non solo non servono a nulla, ma peggiorano anche la situazione!! Hai detto che ti lanciava segnali ambigui..è molto comune che una donna faccia così: mostra segnali di ineresse alternati a indifferenza, Vuole un po' vedere come ti poni verso di lei. Così ti sei posto da amico secondo me. Avresti dovuto pensare ad attrarla veramente.

compiaciuta dell'attenzione che porta verso la mia persona e lusingata del tempo che mi dedicate, speso con dedizione e sincera partecipazione
Quando una donna ti dice così penso che ormai le tue possibilità di conquista si siano molto abbassate...sa che ti ha in mano perchè le mostri un'elevata attebzione senza che lei se la sia meritata (non rispndeva ai tuoi messaggi)..sa che il tuo tempo non ha valore perchè lo dedichi verso di una da cui non hai avuto nulla: un Uomo dedica tempo alle donne che lo fanno stare bene.

Io ti consiglio di cambiare strada con lei. Le donne si conquistano dal VIVO, non via lettera/sms. Leggi un po' il forum e troverai molti spunti interessanti su come attrarla. Continua a mostrarti carino con lei (non puoi diventare uno stronzo da un giorno all'altro), ma toglile le attenzioni che le davi e mostrati un po' più freddo fino a che non ci combini un'uscita. Lì potrai puntare a sedurla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxwolf
Inviato (modificato)

@ renegade - si l'idea è quella di creare una complicità, al di la del contenuto.

@ france87 - ti aggiorno sulla questione, siamo di due città diverse e lei viene ogni tanto a Roma per lavoro, quindi per conquistarla dal vivo dovrei convincerla ad incontrarci non di persona, ma attualmente il rapporto si è freddato e lei non risponde al cell. Nell'ultima telefonata mi ha detto che sarebbe venuta a Roma per lavoro, ma non avendo tempo mi avrebbe chiamato, cosa che non ha fatto.

Come dite voi tutti e come constato mi sono eclissato alla grande, mettendola su di un piedistallo, così sono diventato un beta o un needy qualsiasi

Potrei lavorare sugli amici comuni cercando di migliorare la mia reputazione presentandomi con un'altra tipa, anche semplicemente come amica, o fare altre cose che facciano parlare di me positivamente, per crearmi un solido background che comunque fa sempre bene al di la di tutto, Anzi meglio lavorare sul background indipendentemente da lei ,se sarà curiosa, apparirà. Una possibiltà diversa è quella di aspettare almeno due settimane ed invitarla per il mio compleanno che è il mese prossimo, a cui inviterò gli amici comuni, altrimenti invito solo gli amici comuni e lei la snobbo.

Intanto grazie ragazzi :)

Modificato da Maxwolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011

@ renegade - si l'idea è quella di creare una complicità, al di la del contenuto.

@ france87 - ti aggiorno sulla questione, siamo di due città diverse e lei viene ogni tanto a Roma per lavoro, quindi per conquistarla dal vivo dovrei convincerla ad incontrarci non di persona, ma attualmente il rapporto si è freddato e lei non risponde al cell. Nell'ultima telefonata mi ha detto che sarebbe venuta a Roma per lavoro, ma non avendo tempo mi avrebbe chiamato, cosa che non ha fatto.

Come dite voi tutti e come constato mi sono eclissato alla grande, mettendola su di un piedistallo, così sono diventato un beta o un needy qualsiasi

Potrei lavorare sugli amici comuni cercando di migliorare la mia reputazione presentandomi con un'altra tipa, anche semplicemente come amica, o fare altre cose che facciano parlare di me positivamente, per crearmi un solido background che comunque fa sempre bene al di la di tutto, Anzi meglio lavorare sul background indipendentemente da lei ,se sarà curiosa, apparirà. Una possibiltà diversa è quella di aspettare almeno due settimane ed invitarla per il mio compleanno che è il mese prossimo, a cui inviterò gli amici comuni, altrimenti invito solo gli amici comuni e lei la snobbo.

Intanto grazie ragazzi :)

Anche io avevo pensato sul lavoro del back ground.. ma mi sa che nn serve a molto... è meglio sparire per un pò... poi nn si sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ma c'è solo questa donna nella tua vita? La mentalità dell'abbondanza sai cos'è?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maxwolf

@ Witcher - sto seguendo i vostri consigli di perfetto silenzio radio, sto analizzando i miei errori e sto facendo un'agenda dei punti da migliorare in base agli errori. Sono operativo in questa direzione ma ho bisogno dei miei tempi per metabolizzare questa situazione poi in fondo a te che ti cambia? :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

"poi in fondo a te che ti cambia?"

Questa frase è inopportuna dato che sei venuto su is ed hai aperto un topic per chiedere un consiglio. Se ti sto dicento GFTOW è perchè questa è l'unica soluzione sia se sei in una relazione e "vedi solo la tua donna", siase cadi in one-itis (tuo caso). Il fatto è che tu non devi fare SOLO silenzio radio, ma devi uscire e sargiare altre hb. E' importante per TE che tu lo faccia.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Maxwolf
Inviato (modificato)

Si, capisco che intendi, qualsiasi sia l'origine di un isolamento è comunque deleteria. In agenda ho messo in grassetto conoscenza di nuove hb

Per quanto mi riguarda, apprezzo il tuo accanimento però mi conosco, so che devo avere un periodo di decompressione nel quale far evaporare questo mio interesse. Non sono il tipo che riesce a fare un GFTOW d'amblé ma hb interessanti ci possono essere..

Inoltre somo grato dei consigli che mi date però non li voglio seguire alla cieca per due motivi: devo approfondire prima gli errori e rifletterci su per migliorarmi, l'altro motivo è che in tre giorni che sto qui devo imparare tutta una serie di nomenclature a me sconosciute che sul vocabolario non sempre ci sono, finchè non diverrà tutto automatico.

Grazie ancora.

Modificato da Maxwolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Perfetto, vedo che ci capiamo :) l'ho imparato sulla mia pelle questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxwolf

Ho riflettutto su questa mia vicenda e grazie anche ai vostri commenti sono arrivato alla seguente comclusione. L'errore più grande sta nel fatto che per paura di perderla l'ho messa su un piedistallo, quindi mi sono automaticamente svalorizzato, invece avrei dovuto mantenere alto il valore del mio tempo. Le mail precedenti a quelle che avete letto qui non hanno questo tono aulico e sono più positive anche da parte sua, c'era una volontà a rivedersi presto benché lei mantenesse sempre una posizione prudente, diciamo anche un pò diffidente. Avrei dovuto lavorare per farla aprire di più, anche se era possibile sempre il rischio di cadere in un interminabile one-itis. Comunque una situazione non facile, alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...