Vai al contenuto

Piccola differenza di età ( abbastanza drastica 16 - 13 )


Mister K

Messaggi raccomandati

Mister K

Ciao ragazzi, scrivo qui quest'oggi per chiedere consigli su un argomento abbastanza delicato, la differenza di età.

Come tutti ormai sanno le differenze di età variano da accettabili, a non accettabili; quella mia sta proprio al limite.

Sono un ragazzo di 16 anni, lo so direte che è un po presto per scoprire tutte le tecniche canned dei PUA, però io le uso per migliorare, e non si è mai abbastanza perfetti da non potersi migliorare un pochino di piu ;)

Insomma sto avendo dei problemi con una HB. E' la migliore amica di mia sorella e hanno entrambe 13 anni. Età dove si è comunque ancora bambine però fidatevi che le generazioni di adesso tendono ad emulare

le generazioni piu grandi e di conseguenza crescono piu in fretta.

In pratica io lho conosciuta una sera di luglio tornato dalla mia vacanza-studio di 3 settimane all estero. Torno a casa e mi ritrovo nella stanza mia sorella con questa amica sua che subito mi colpisce.

Lei è stata a dormire da me quindi abbiamo avuto occasione di parlare e conoscerci meglio quello sera. Verso le 3 di mattina, annoiati decidiamo di uscire in balcone. solo io e lei, visto che mia sorella stava al computer.

E lei mi prova a baciare. Per qualche motivo strano io mi scanso e lei dice '' oh merda '' imbarazzata. Quella sera ero appena tornato da 3 settimane di ubriacature consegutive quindi non riuscivo a capire bene cos'era reale e cos'era

illusione.

Fatto sta che dopo un po decidiamo di andare a dormire, io mi intrufolo nel suo letto ( stavanmo in stanza di mia sorella ), però mia madre mi chiama e mi manda subito nella mia stanza con la scusante che non ci devo neanche pensare

di provarci con le amiche di mia sorella. La giornata si concluse così.

Ieri, lho rivisto daopo qualche mese perchè è tornata a casa mia con la migliore amica.

Ci siamo salutati tranquillamente e loro si sono messe in camera mia come al solito.

io mia sorella e l'amica siammo sul computer a ridere e scherzare, mentre lei sta seduta sul mio letto, chiusa in se, come se aspettasse che io le venissi in contro.

dopo un po lo faccio e ci ritriviamo stesi sul mio letto abbracciati. Lei mi dice che tra qualche mese lascerà il paese e si trasferirà per sempre e che le mancherò molto.

A questo punto io avrei dovuto dire la stessa cosa e baciarla però non lho fatto per la situazione in cui mi trovavo: stavo a letto abbracciato alla migliore amica di mia sorella, 13enne, con mia sorella e l'amica che ci stavano guardando,

i miei e i genitori dell amica stavano in salone, non volevo che divenisse un affare di stato.

Però io non saprei come fare con lei, abita lontano e non la vedo quasi mai, sembrerebbe brutto andarla a cercare, devo soltanto lasciarla al caso ?

Non vorrei che mi criticaste solo perchè pensiate che sia sbagliato o robe simili, vorrei soltanto dei consigli, viste che le tecniche dei PUA, l'MM, ecc non funzionano con una ragazza che non ha ancora la mentalità adatta.

Accetto consigli da tutti, forza ragazzi fatevi avanti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Se non ha la mentalità adatta per parlare di c&f, kino e neg, allora che topic è?

Non è un forum su problemi di cuore over14, ma sulla seduzione, e la seduzione comprende le cose che ti ho scritto prima.

Prova con yahoo answer, bye.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

_Lele_

Non c'è assolutamente niente da applicare, lei è attratta per quanto questo voglia dire per una tredicenne.

Se ti piace ti consiglierei di farci sì qualcosina.... senza esagerare.... qualcosa ispirato al "romanticismo" più che altro per avere un bel ricordo adolescenziale e tirar su l'autostima.

Link al commento
Condividi su altri siti

france87
Accetto consigli da tutti, forza ragazzi fatevi avanti
Consigli?!?! Questa è cotta persa di te!!!!!!!!!!!! Prendila e baciala!!!! FINE!

Poi che te ne frega della differenza di età..non ci vedo niente di scandaloso nella vostra differenza di età!

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

Mister K

Grazie ragazzi, lo so che questa non è la sezione piu adatta, ma è quella piu letta quindi lho postata qui hehe

Comunque era piu uno sfogo questo piu che un chiedere aiuto, grazie comunque ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

NON TROMBARCI!!!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...