Vai al contenuto

Come comportarsi quando una donna alza le mani?


Gianluca-20

Messaggi raccomandati

Ciuppolo

Continui a non capire... hai visto il film jumper?

PS: tu stai drogato di teoria

Modificato da Ciuppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Continui a non capire... hai visto il film jumper?

PS: tu stai drogato di teoria

Droghe a parte, te lo sta dicendo uno che per anni ha commesso proprio questi errori; ho vissuto sulla mia pelle cosa significa subcomunicare certi messaggi. E naturalmente ne ha pagato le conseguenze, non certo positive.

E' così FACILE essere emotivi, giocare e diventare complici delle HB... perchè lanciare occhiate da Terminator che farebbero ridere i polli? Perchè complicarsi la vita?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Droghe a parte, te lo sta dicendo uno che per anni ha commesso proprio questi errori; ho vissuto sulla mia pelle cosa significa subcomunicare certi messaggi. E naturalmente ne ha pagato le conseguenze, non certo positive.

E' così FACILE essere emotivi, giocare e diventare complici delle HB... perchè lanciare occhiate da Terminator che farebbero ridere i polli? Perchè complicarsi la vita?

Senza offesa ciuppolo ma secondo me GiacBar ha ragione, conoscendo il tipo di ragazza non è una che si fa intimidire dalle parole di certo, mentre se crei questa sorta di clima schiaffo-sculacciata, probabilmente capisce che non ti intimorisce e fai percepire che hai un frame superiore al suo, quindi in un certo senso ho la chiude li, magari arrabbiandosi o la prende come un gioco e me le faccio amica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

Ma se una persona non è solita avere questi atteggiamenti, se una persona di solito scherza e ride, a un certo punto lanciare un'occhiata da terminator fa un certo effetto, a chiunque. Comunque Giac, probabilmente tu, che fai l'incazzato cronico da quanto ho capito, veramente non puoi utilizzare lo sguardo da terminator e devi per forza scherzare, ma per me ad esempio andrebbe bene sia in un modo che nell'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Ma se una persona non è solita avere questi atteggiamenti, se una persona di solito scherza e ride, a un certo punto lanciare un'occhiata da terminator fa un certo effetto, a chiunque. Comunque Giac, probabilmente tu, che fai l'incazzato cronico da quanto ho capito, veramente non puoi utilizzare lo sguardo da terminator e devi per forza scherzare, ma per me ad esempio andrebbe bene sia in un modo che nell'altro

Non vi agitate ragazze, relax, calma...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Ma se una persona non è solita avere questi atteggiamenti, se una persona di solito scherza e ride, a un certo punto lanciare un'occhiata da terminator fa un certo effetto, a chiunque. Comunque Giac, probabilmente tu, che fai l'incazzato cronico da quanto ho capito, veramente non puoi utilizzare lo sguardo da terminator e devi per forza scherzare, ma per me ad esempio andrebbe bene sia in un modo che nell'altro

Veramente io non mi mostro MAI arrabbiato.

E non mi sforzo nemmeno di ''scherzare'' o fare finti sorrisi, ma semplicemente di mettermi nella posizione di neutralizzare all'istante situazioni del genere.

E' chiaro che dipende anche dal tipo di ragazza, ma il fatto di lanciare l'occhiata da Terminator non ti farà mai guadagnare punti, perchè comunque mostri un turbamento; magari lei si può anche spaventare, ma alla fine della fiera non ci guadagni nulla.

Non ci si deve mettere in contrasto, ma ''porsi nella sua stessa direzione''. Funziona sempre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

Veramente io non mi mostro MAI arrabbiato.

E non mi sforzo nemmeno di ''scherzare'' o fare finti sorrisi, ma semplicemente di mettermi nella posizione di neutralizzare all'istante situazioni del genere.

E' chiaro che dipende anche dal tipo di ragazza, ma il fatto di lanciare l'occhiata da Terminator non ti farà mai guadagnare punti, perchè comunque mostri un turbamento; magari lei si può anche spaventare, ma alla fine della fiera non ci guadagni nulla.

Non ci si deve mettere in contrasto, ma ''porsi nella sua stessa direzione''. Funziona sempre.

quanto mi piace questo ragazzo ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

Non ci guadagno niente, è vero, ma tu vuoi con te una ragazza che passa il tempo a prenderti a schiaffi? Per me quelle così possono anche morirmi davanti gli occhi, ma le odierò sempre. Se fosse legale le prenderei a pugni, quindi non vedo il motivo di non fare il terminator. E come lo intendo io non dimostra turbamento, ma non te lo so far vedere se non siamo di presenza :p

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Non ci guadagno niente, è vero, ma tu vuoi con te una ragazza che passa il tempo a prenderti a schiaffi? Per me quelle così possono anche morirmi davanti gli occhi, ma le odierò sempre. Se fosse legale le prenderei a pugni, quindi non vedo il motivo di non fare il terminator. E come lo intendo io non dimostra turbamento, ma non te lo so far vedere se non siamo di presenza :p

Onestamente, nel momento in cui dovessi sculacciarla ogni volta che ti dà uno schiaffo, non credo proprio che andrebbe avanti per molto a comportarsi in quel modo... sempre che non sia appassionata di sadomaso, si intende.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
and75rea19

In realtà è semplice: quando una donna alza le mani, tu DEVI alzare la pistola!!!!! rofl.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...