Vai al contenuto

il campo/situazione più difficile per un pua


fulmineo

Messaggi raccomandati

fulmineo

Ciao amici qua vi pongo delle riflessioni personali dopo una serata in discoteca.

Locale colmo a livelli penosi.

65% di maschi, 35% di femmine.

il mio frame normale, decido di farmi subito sotto.

non sto qui a farvi l intero report perchè ne ho davvero poca voglia, faccio un piccolo riassunto.

Apro diverse ragazze, le faccio un pò qualificare molte si qualificano e mi mandano segnali di interesse.. ne elenco alcuni: ""come ti chiami?!; mi dici quanti anni hai?!; rimangono vicine e puntate con BL e sguardo; io offrirti da bere?! offrimelo tu dai!!; alcune riprendevano la conversazione dopo che la lasciavo cadere;"

detto questo ho ricevuto anche molte risposte indifferenti per farmi andare via,

ad esempio: "non ti interessa, vattene; CIAO!" ecc

vedete con tutte quelle con cui stavo iniziando a macinare gioco ho subito lasciato stare e ho ejectato (forse non mi interessavano davvero e ineffetti è così, quindi scelta personale)

poi ho visto questa hb davvero sconvolgente, fisico sguardo e viso da sballarmi completamente quindi oplà opener immediato.

"sei davvero eccitante con quel vestitino, ma te lo vai a cercare apposta?.."

lei: "oh addirittura?! haha ma grazie"

(tutto fila secondo i piani)

io: ma quanti anni hai!? (potrebbe averlo inteso come segnale di interesse ineffetti lo era .. non mi son controllato :fool:

lei: quasi 15

io: (son rimasto davvero sconvolto ma che cazzo ci fà na bimba simile qui in mezzo)

io: oddio e mamma e papà vogliono che ti vesta in quel modo?

lei: haha ma certo

a quel punto l ho ignorata un pò , ho parlato un pò con l amica scherzosamente

poi ho provato a buttar giu un altro neg,

"balli male"

lei: grazie -.-!

a quel punto ho lasciato stare vista anche l età, però era evidente la sua continua indifferenza.

Riflettendo , provate a immaginare per una ragazza che significa avere in una sola serata tutti quei maschi che

ti approcciano, ti toccano ed è evidente che ci stanno provando.

Quindi come tu vai a parlarle sembra che non si possa evitare il fatto che loro siano il premio e sei tu che gli vai dietro.

:grr: ci sarà un modo per ribaltare tutto anche in queste situazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

edit: sono stato anche @chiuso con una che stavo usando come allenamento.

ma non sò ho sempre quella sensazione che non è merito del game in sè ma di una variabile del tutto casuale.

aspetto chiarimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Capita spesso anche a me...quello che stai dicendo infatti voglio sentire che hanno da dire i più esperti in materia...sembra alle volte casualità e non merito del game...come se mentre giochi ti rendi troppo bisognoso e non ti si cagano di pezza "perchè sanno che ci stai provando e lo percepiscono soprattutto nello street-sarge" mentre se fai l'indifferente e ti diverti o ti vengono a cercare o continui a divertirti e nessuna ti si fila di pezza...ma allora per giocare BENE come cazzo si fa? :)

Modificato da pattyfashion
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

Capita spesso anche a me...quello che stai dicendo infatti voglio sentire che hanno da dire i più esperti in materia...sembra alle volte casualità e non merito del game...come se mentre giochi ti rendi troppo bisognoso e non ti si cagano di pezza "perchè sanno che ci stai provando e lo percepiscono soprattutto nello street-sarge" mentre se fai l'indifferente e ti diverti o ti vengono a cercare o continui a divertirti e nessuna ti si fila di pezza...ma allora per giocare BENE come cazzo si fa? :)

non intendevo proprio quello che dici tu,

la mia domanda era piu mirata, come puo un pua non cadere nei classici che ci provano e quindi avere piu valore di una ragazza dopo che questa è stata approcciata tipo da altri 20 ragazzi la stessa sera?!

a volte ho la sensazione che in questi casi non riesco in nessuna maniera a ribaltare la situazione a mio vantaggio dove il premio dell interazione sono io e non lei.

in strada o in altre occasioni sono meno stressate dagli approcci perche sono molto piu rari.

aspetto chiarimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Cercare di effettuare un approccio differente dal solito secondo me e' la soluzione.

(c'e una scena nel film hitch vedetevelo ve lo consiiglio!)

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Ti dico, in discoteca il mio Game è alquanto scarsetto quindi non posso darti consigli super testati, però ora mi è venuto in mente un tipo di approccio alquanto "figo": Come facciamo a distinguerci da oltre 1000 uomini che ci provano con i complimenti, qualcuno fa inconsciamente anche Neg+Complimento?

Io stavo pensando di adottare il frame da "uomo maturo", "al di sopra di queste banali tecniche", "not needy". Insomma, se loro ci provano con complimenti sull'aspetto fisico, tu puoi iniziare facendole un complimento per il suo carattere (le donne apprezzano questi comportamenti!), Per farti capire, la prima cazzata che mi viene in mente è "Ahaha, dai ti stimo! Non ho potuto fare a meno di vedere con quanta nonchalance mandi via tutti questi ragazzi!", poi ovviamente vai di Neg, C&F, kino ecc...

Non so se ti ho reso l'idea ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

Ti dico, in discoteca il mio Game è alquanto scarsetto quindi non posso darti consigli super testati, però ora mi è venuto in mente un tipo di approccio alquanto "figo": Come facciamo a distinguerci da oltre 1000 uomini che ci provano con i complimenti, qualcuno fa inconsciamente anche Neg+Complimento?

Io stavo pensando di adottare il frame da "uomo maturo", "al di sopra di queste banali tecniche", "not needy". Insomma, se loro ci provano con complimenti sull'aspetto fisico, tu puoi iniziare facendole un complimento per il suo carattere (le donne apprezzano questi comportamenti!), Per farti capire, la prima cazzata che mi viene in mente è "Ahaha, dai ti stimo! Non ho potuto fare a meno di vedere con quanta nonchalance mandi via tutti questi ragazzi!", poi ovviamente vai di Neg, C&F, kino ecc...

Non so se ti ho reso l'idea ;)

una volta qualcuno ha detto: "gli esseri viventi hanno una coscienza universale in comune da cui possono prendere riflessioni e soluzioni"

è proprio vero, ho pensato la tua stessa identica cosa karien,

approcciarla magari chiedendole quanti ragazzi l hanno approcciata quest oggi , (mi interesserebbe davvero saperlo)

usare quindi forte interesse nel chiederle qualcosa , senza usare neg per secondi fini .

Link al commento
Condividi su altri siti

caro fulmineo, non so da te, ma qua a napoli è la situazione standard, e tra l'altro si ci ritrova a combattere con amog strafatti e aggressivi, pronti a saltarti addosso solo perche magari balli con la ragazza che loro non hanno le palle di approcciare o che gli ha dato buca.

espongo la mia strategia personale, non sarà la pillola magica, ma per me funziona:

in pista vado direct e parto subito col kino, spesso ho k-chiuso senza nemmeno dire una parola

al bar, le risposta standard che do a chi chiede di offrire da bere sono:

è il massimo che sai fare per rimorchiare?

se vuoi conoscermi non c'è bisogno di inventare scuse

uhm tesorooooooooo!!! nemmeno ci conosciamo e gia avanzi proposte del genere? e cosa? dopo il drink proverai a violentarmi?

per quanto riguarda la bimbetta, hai iniziato bene, ti restava solo da continuare a giocare (dhv, neg, falla qualificare, ripeti per 3 volte e cerca un cesso! :D )

fai dhv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

devi avere la convinzione che tu sei il re, il meglio e devi creare attrazione.

Io personalmente uso i cappelli (ne ho centinaia e tutti stranissimi e vistosissimi), passo di fianco al gruppo di amog che circonda la donzella di turno, e tutto quello che devo fare è rispondere a una battuta (intanto tutti mi guardano e magari provano a neggarmi).. il tuo bersaglio è gia agganciato, la negghi con il corpo e tra poco comincerai a ricevere IOI

E UNA COSA IMPORTANTE, SIATE IL MEGLIO!! SEMPRE!!

una donna puo essere lusingata perchè ha 20 perdenti intorno, ma provate a farle capire chi siete, e mettetela in condizione di pensare:

ma questo si che è una ok :o ho 20 leccaculo intorno e proprio questo che è l'unica persona spiritosa, interessante,sexy non mi fila?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...