Vai al contenuto

Mi sto stancando della mia ragazza


bacco88

Messaggi raccomandati

GiacBar

Appunto ho detto di inserire giochi erotici con manette, bende, ecc. In più aggiungi che vedono nuovi posti, fanno cose nuove e vedrai che cambierà tutto.

Non ti pare di banalizzare la questione? Pensi sul serio che i giochi erotici e i viaggi in Costa Azzurra possano sempre risolvere un'assuefazione al rapporto?!

Te l'ho detto, non è così ovvio...

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Prova prima di parlare.

Basti guardarsi intorno e vedere la fine che fanno tante coppie che cercano si salvare la relazione facendo ciò che suggerisci...

Non puoi usare il TUO metro di giudizio per tutti.

E comunque, che le relazioni abbiano un decadimento FISIOLOGICO è noto da sempre. Il fatto che molte continuino a durare, NON significa certo che ci sia ancora il desiderio inappagato, anzi.

In ogni caso, nel momento in cui ci si stufa del proprio rapporto e della persona con cui si sta, è quantomeno folle pensare di forzare la situazione per far sì che una relazione che dovrebbe finire, non finisca, nel momento in cui non c'è più uno stimolo emotivo per far sì che continui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Io preferisco provarci se voglio bene alla mia donna e fallire piuttosto che lasciarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
bacco88

Dopo un periodo in cui io scappavo ( perché un po' stufo della storia) e lei mi rincorreva ora dopo aver ritrovato la passione perduta la situazione da 2/3 giorni mi sembra ribaltata, ora è lei che fa la stronzetta, non si fa sentire più come prima e quando ci vediamo è sempre giù di corda. Questo neanche a dirlo non fa altro che abbassare ai minimi livelli il mio frame già normalmente non molto alto a causa della mia insicurezza da AFC...

Link al commento
Condividi su altri siti

bacco88

Ah, ieri mi ha detto che fra noi due c'è molto dialogo, e molto buon sesso, ma che secondo lei ci facciamo poche coccole...come rimedio ad una situazione del genere, senza rischiare di diventare needy, melenso e sdolcinato da carie ai denti? Anche perché lei non è propriamente una ragazza dolce e affettuosa (o forse lo è, ma non lo dimostra).

Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011

Tanto quando deciderai di starci insieme emotivamente e ti attaccherai a lei, sarà lei che ti lascerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...