Vai al contenuto

La gente si buca proprio...ma col dash liquido però!


prieras

Messaggi raccomandati

prieras

Questa mattina mentre stavo dando una sbirciatina alle nuove foto della mia amica di blog mi sono imbattuto in un sito e leggendo leggendo che ti trovo!? Una raccolta di lettere d'amore di uomini e donne...roba da farsi venire il latte alle palle......capisco la romanticheria, capisco l'essere smielati, capisco pure l'essere innamorati.....ma qui s'è superato ogni limite.

Per sicurezza non vi posto il link del sito perchè credo che "i più deboli" andandolo a visitare potrebbero abbandonare la retta via, soffrire di ricadute e riavvicinarsi all'AFC way of life!......Insomma non voglio avere nessuno sulla coscenza! :D

Inserisco però una lettera di esempio (e dopo vado a purificarmi con la solita trilogia di Rambo, cui aggiungerò quella di Terminator!)

BUONA LETTURA E BUONE RISATE!

N.B: IN GRASSETO E TRA PARENTESI CI SONO ALCUNI MIEI COMMENTI PERSONALI TANTO PER RIDERE UN Pò!

Ciao. Tutte quelle cose che si dicono su perchè i ragazzi amino le ragazze sono vere!!! (è ARRIVATO MR SO TUTTO IO!)

Articolo 1 : Dichiarazione d'Amore: il Bacio

1. Bacio sulla mano.... Ti adoro

2. Bacio sulla guancia... Voglio soltanto essere amici

3. Bacio sul collo... Ti voglio

4. Bacio sulle labbra... Ti amo

5. Bacio sulle orecchie... Sto solo giocando

6. Bacio da qualsiasi altra parte... Non facciamoci trasportare dall'entusiasmo

7. Sguardo negli occhi... Baciami

8. Giocare coi tuoi capelli... Non posso vivere senza di te

9. Mani sui tuoi fianchi... Ti amo troppo per lasciarti andare

E FIN QUI ANCORA CI SI POTREBBE STARE DATO CHE IL TIZIO Dà UNA PERSONALISSIMA INTERPRETAZIONE DEL BL.

Articolo 2: I Tre Passi

1. Ragazze: Se un ragazzo si prende troppa confidenza con voi, tirategli un

ceffone (TIPICA PAURA DELL'AFC)

2. Ragazzi: Se una ragazza vi tira un ceffone, le sue intenzioni sono comunque

ancora buone (AH SI!?...MA DAI!)

3. Ragazzi e Ragazze: Chiudete gli occhi quando baciate, è rozzo fissare!!

Articolo 3: I Comandamenti

1. Non dovrai stringere troppo forte. (E CHE SEI UN BOA CONSTRICTOR PER

CASO!?)

2. Non chiederai mai un bacio, ne darai o riceverai soltanto (DENIM, PER

L'UOMO CHE NON DEVE CHIEDERE MAI!)

3. Bacerai ad ogni opportunità. (MA Sì DAI, PURE MENTRE LA TIPA STA

ASSISTENDO AL FUNERALE DEL SUO UNICO E AMATO CAGNOLINO, ORMAI

EX MEMBRO DELLA SUA FAMIGLIA!)

**Ricorda**

Una pesca è una pesca, Una prugna è una prugna, Un bacio non è un bacio senza un po' di lingua, quindi aprite le vostre bocche, chiudete gli occhi, e fate fare un po' di esercizio alla vostra lingua!!!

BY "INVOLUCRO DEI BACI PERUGINA"

Bene, ecco un po' di motivi per cui i ragazzi amano le ragazze:

1. Loro profumeranno sempre, anche se solo di shampoo (MEGLIO SE DI

FIGA PERò!)

2. Il modo in cui le loro teste trovano sempre lo spazio giusto sulle nostre

spalle (MEGLIO TRA LE NOSTRE GAMBE!)

3. Come sono carine quando dormono (E RUSSANO COME MAIALI)

4. La facilità con la quale si adattano tra le nostre braccia (SEMPRE MEGLIO

TRA LE NOSTRE GAMBE)

5. Il modo in cui ti baciano e all'improvviso tutto va bene nel mondo (SI

PURE SE INTANTO è IN CORSO IL 3° CONFLITTO MONDIALE O LA TUA

SQUADRA DEL CUORE HA PRESO 4 PAPPINE)

6. Come sono carine quando mangiano (E SEMBRANO DELLE SCROFE AL

PASCOLO!)

7. Il modo in cui ci mettono ore a vestirsi ma alla fine ne fanno valere la

pena (NON IMPORTA IL CONTENENTE MA IL CONTENUTO!)

8. Perchè sono sempre calde anche se fuori ci sono meno 30 gradi

(DIGLIELO A SVETLANA - VERA RUSSA DI SIBERIA - DETTA LA FRIGIDA)

9. Il modo in cui stanno bene con qualsiasi cosa addosso (E CHI LI GUARDA

I VESTITI.....IO LI STRAPPO SUBITO A LETTO!)

10. Il modo in cui ricercano i complimenti anche se entrambi sapete che tu

pensi che lei sia la più bella cosa sulla terra (MA CHE CARINI I

PICCIONCINI!)

11. Come sono carine quando discutono (SI, SOPRATTUTTO SE SPARLANO

DI TE E ALLE TUE SPALLE!)

12. Il modo in cui la loro mano trova sempre la vostra (SE SE, MO IL TRAPANO

SI CHIAMA MANO!)

13. Il modo in cui sorridono

14. Il modo in cui ti senti quando vedi il loro nome sul display del cellulare

subito dopo che hai avuto un brutto litigio (E PENSI: "E Mò CHE CAZZO

VUOLE QUESTA!?")

15. Il modo in cui lei dice "Non litighiamo più" anche se sapete che un'ora più

tardi starete discutendo per qualcosa (SICURAMENTE PER UNA CAVOLATA)

16. Il modo in cui ti baciano dopo che tu hai fatto qualcosa di carino per loro

17. Il modo in cui ti baciano quando le dici "Ti amo" (PERCHè è NECESSARIO

DIRLO!?)

18. A dire il vero.... semplicemente il modo in cui ti baciano!!!

19. Il modo in cui cadono tra le tue braccia quando piangono

20. E poi il modo in cui si scusano per aver pianto per qualcosa di così stupido

21. Il modo in cui ti colpiscono e si aspettano di farti male (SONO IMMUNE AI

LORO ATTACCHI!)

22. E poi il modo in cui si scusano quando ti hanno fatto male sul serio (anche

se noi non lo ammettiamo)!

23. Il modo in cui dicono "Mi manchi" (E PENSANO: "QUESTA SERA MI

TROMBO JDF.....AH, LUI Sì CHE è UN FIGO!)

24. Il modo in cui ti mancano (RAGAZZI, IN CASO DI NECESSITà CI SONO

SEMPRE MANOLA, FEDERICA, FELOPA E ROBERTA!)

25. Il modo in cui le loro lacrime ti fanno venir voglia di cambiare il mondo così

che non le faccia più male..... (MA VAFF.....)

Tuttavia non importa se le ami, le odi, desideri che muoiano o sappia che non potresti vivere senza di loro... Non ha importanza. Perchè per una volta nella tua vita, qualsiasi cosa fossero per il mondo, diventano tutto per te.

Quando le guardi negli occhi, viaggiando nelle profondità delle loro anime e dici un milione di cose senza il minimo suono, sai che la tua vita è inevitabilmente consumata all'interno dei battiti del suo cuore.

Le amiamo per un milione di motivi, nessun foglio di carta potrebbe rendergli giustizia. E' una cosa non della mente ma del cuore.

E QUESTA è L'APOTEOSI DELL'AFC PENSIERO.

CREDO CHE OGNI ULTERIORE COMMENTO SIA SUPERFLUO NO!?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • prieras

    5

  • MnM

    3

  • SynergiA

    2

  • marshao

    2

Miglior contributo in questa discussione

MnM

Ogni tanto, quando stai con una ragazza con la quale stai davvero bene, ti lasci andare a cose similari ?

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
(omissis)

:look:

omioddio!!!

Questo va al di là dell AFC pensiero, questa è malattia mentale...

Ma chi è sta gente? da dove è uscita? che intenzioni ha?

Ogni cosa scritta sembra inventata di sana pianta, col gusto malvagio di confondere le idee, di creare paure e di indicare un modo errato di leggere i segnali.

Speriamo non facciano del male a nessuno... :(

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Per questioni di spazio do una risposta cumulativa.

Per M'n'M: dunque, credo che ciascuno di noi prima o poi si sia innamorato (anche senza cadere in one-itis). Sarebbe difficile negarlo no!? Senza dubbio nell'innamorarsi non c'è nulla di male anzi, penso che sia un bisogno fisiologico dell'essere umano che sappiamo essere un animale sociale (leggi una creatura vivente che tollera con molta difficoltà il vivere da solo dato che il gruppo aiuta, appoggia e sostiene.....che è poi ciò che stiamo facendo noi di IS tra di noi e con gli ultimi arrivati).

Ora il lasciarsi andare a cose similari mi è capitato spesso in passato e prima di conoscere IS e ogni volta ho pagato un conto salato. Ogni qualvolta ci sono ricascato o mi sono inzerbinato ecco che l'hb di turno ha preso il sopravvento e la storia è andata a puttane. E ogni volta a chiedermi: "ma perchè!?dove ho sbagliato!?" e via ad incazzature, delusioni e cose varie che ciascuno di noi ben conosce o ha conosciuto.

Il senso del mio post sta nel dare un esempio di quello che un AFC pensa o fa con una donna, di come la vede, di come si inzerbina per lei, il tutto con l'obiettivo di evitare che qulacuno faccia lo stesso.

Quando fece il militare c'era un tenente (che oggi definirei un gran pua) che la pensava così sulle donne: "più le tratterete male, non le calcolerte, non darete loro importanza e più vi si attaccheranno perchè la donna per impostazione biologica non se ne fa nulla dell'uomo ultra servile e zerbino".

Ebbene, è grosso modo una sintesi di quello che gran parte di noi legge su IS o FIDST no!? Tra l'altro è pure confermata questa sintesi....tanto per fare un esempio provate a cazziare un'hb che tarda ad un appuntamento usando l'apposita routine e vedrete che la volta seguente arriverà in anticipo. Ovviamente al "documento" ho aggiunto delle mie frasi o battute per rendere la cosa un pò più divertente.

Per JDF: non so se sia tutto inventato o se chi ha scritto queste cose lo ha fatto con una certa intenzione fuorviante. Posso solo dirti che sul sito dove per caso sono finito perchè un'amica mia lo aveva inserito tra i suoi preferiti (ah, le donne) e ho trovato quella specie di antivademecum di amteriale simile ce ne è molto.

Vi do il link perchè tanto qualcuno prima o poi lo chiederà ma occhio a non farvi contagiare....

h**p://www.amoreamore.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider
Ora il lasciarsi andare a cose similari mi è capitato spesso in passato e prima di conoscere IS e ogni volta ho pagato un conto salato. Ogni qualvolta ci sono ricascato o mi sono inzerbinato ecco che l'hb di turno ha preso il sopravvento e la storia è andata a puttane. E ogni volta a chiedermi: "ma perchè!?dove ho sbagliato!?" e via ad incazzature, delusioni e cose varie che ciascuno di noi ben conosce o ha conosciuto.

Penso che stia proprio qua il punto:

finchè uno non arriva a quel punto di rottura difficilmente darà retta a IS e FIDST....penserà che sono tutte cazzate e continuerà a leggere su amoreamore e similari, ma non sò se sia un male avere poca concorrenza :D

Per JDF: non so se sia tutto inventato o se chi ha scritto queste cose lo ha fatto con una certa intenzione fuorviante. Posso solo dirti che sul sito dove per caso sono finito perchè un'amica mia lo aveva inserito tra i suoi preferiti (ah, le donne) e ho trovato quella specie di antivademecum di amteriale simile ce ne è molto.

Sempre la scusa dell'amica..... :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Penso che stia proprio qua il punto:

finchè uno non arriva a quel punto di rottura difficilmente darà retta a IS e FIDST....penserà che sono tutte cazzate e continuerà a leggere su amoreamore e similari, ma non sò se sia un male avere poca concorrenza  :D  

Sempre la scusa dell'amica..... :D  :D  :D  :D

Eh Eh...in realtà sono un agente segreto della AFC corporation che è approdato apposta su questo forum per distruggere tutto quello che di buono c'è in esso a favore degli AFC d'Italia........Occhio JDF che si te beccano e scoprono che te ne trombi 4 al dì ti rovinano! :D:D:D:D:D:D

.....e per chi già si stesse preoccupando ricordo che sto scherzando! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Per M'n'M: dunque, credo che ciascuno di noi prima o poi si sia innamorato (anche senza cadere in one-itis). Sarebbe difficile negarlo no!? Senza dubbio nell'innamorarsi non c'è nulla di male anzi, penso che sia un bisogno fisiologico dell'essere umano che sappiamo essere un animale sociale (leggi una creatura vivente che tollera con molta difficoltà il vivere da solo dato che il gruppo aiuta, appoggia e sostiene.....che è poi ciò che stiamo facendo noi di IS tra di noi e con gli ultimi arrivati).

Ora il lasciarsi andare a cose similari mi è capitato spesso in passato e prima di conoscere IS e ogni volta ho pagato un conto salato. Ogni qualvolta ci sono ricascato o mi sono inzerbinato ecco che l'hb di turno ha preso il sopravvento e la storia è andata a puttane. E ogni volta a chiedermi: "ma perchè!?dove ho sbagliato!?" e via ad incazzature, delusioni e cose varie che ciascuno di noi ben conosce o ha conosciuto.

Il senso del mio post sta nel dare un esempio di quello che un AFC pensa o fa con una donna, di come la vede, di come si inzerbina per lei, il tutto con l'obiettivo di evitare che qulacuno faccia lo stesso.

Quando fece il militare c'era un tenente (che oggi definirei un gran pua) che la pensava così sulle donne: "più le tratterete male, non le calcolerte, non darete loro importanza e più vi si attaccheranno perchè la donna per impostazione biologica non se ne fa nulla dell'uomo ultra servile e zerbino".

Ebbene, è grosso modo una sintesi di quello che gran parte di noi legge su IS o FIDST no!? Tra l'altro è pure confermata questa sintesi....tanto per fare un esempio provate a cazziare un'hb che tarda ad un appuntamento usando l'apposita routine e vedrete che la volta seguente arriverà in anticipo. Ovviamente al "documento" ho aggiunto delle mie frasi o battute per rendere la cosa un pò più divertente.

Io posso scriverle cose romanticissime, regalarle rose e poi, se arriva tardi ad un'appuntamento, mandarla a cagare.

Ciò che voglio dire è che fare dolcezze ad una donna non vuol dire far lo zerbino od essere AFC, basta avere un minimo di palle, logico, quindi, quando si sta assieme ad una che si ama, lasciari andare, ma questo non vuol dire inzerbinarsi, sia mai, solo lasciar trasparire il romanticismo pronti, se dovesse capitare, a mandarla a cagare trattandola male se fa qualcosa di sbagliato.

Tutto qui.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Io posso scriverle cose romanticissime, regalarle rose e poi, se arriva tardi ad un'appuntamento, mandarla a cagare.

Ciò che voglio dire è che fare dolcezze ad una donna non vuol dire far lo zerbino od essere AFC, basta avere un minimo di palle, logico, quindi, quando si sta assieme ad una che si ama, lasciari andare, ma questo non vuol dire inzerbinarsi, sia mai, solo lasciar trasparire il romanticismo pronti, se dovesse capitare, a mandarla a cagare trattandola male se fa qualcosa di sbagliato.

Tutto qui.

M'n'M

Hai perfettamente ragione su tutto ma il problema è che spesso chi non frequenta IS quando è innamorato si lascia andare alla zerbinaggine, che va ben oltre gli esempi che tu citi, perchè convinto che la donna vada coccolata e protetta e mai contrariata.

Il risultato!? La sua donna potrebbe fargli la peggior cazzata e lui farebbe finta di nulla per non contrariarla!

Se tu eri capace di non agire così già prima di conoscere IS ti ammiro, ma se hai iniziato a non agire così dopo aver conosciuto IS ti ammiro 2 volte perchè non è facile abbandonare una certa mentalità e certi modi di fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

sprev

io quelle cose le penso tutte ogni volta, non scherzo, dalla 1 alla 25 :sciaff:

ho imparato col tempo che tutte vanno evitate o centellinate per avere una relazione soddisfacente e paritaria, da quando vi conosco ne ho avuto la conferma, era sempre questo il mio frame anche da prima;

pero' prese una alla volta potrebbero essere il push dopo un pull molto forte. Ho un amico per il quale quelli sono veri comandamenti,stasera mi è ricaduto in oneitis,va avanti ormai da 4 anni per una mia amica sua vicina di casa e stasera forse ho appena chiuso ogni rapporto con lei.

Mi ha risposto che non ne vuole parlare con me e basta e mi sono inca+++to.Lei è fidanzata con un tipo che la tratta e la trascura il 99% del tempo, fanno 2 mesi assieme e poi si lasciano per altri 2 ormai da 2 anni,ed allora nei periodi no si frequenta col mio amico... bhe per un anno intero io e la mia tipa abbiamo rimandato cene da fare in 4 perchè lei alla fine non veniva mai,perchè si è fatta fare piu' volte al massimo del kino spinto, e lui giu' di fiori,poesie, e tutta quella roba li' che fa tanto diabete.E a lei queste cose piacciono davvero,legge libri di poesia,li presta anzi li regala in giro.

Gli ho appena detto che la differenza sta nella quantità.

Al ragazzo basta dirla una volta ogni 2 mesi mentre x lui sono sono 59 volte in 60 giorni.E' molto ferrato in matematica e spero stasera l'abbia capita ma non è venuto a giocare a tennis con me.

E' veramente una sensazione brutta spero di non essere andato troppo ot cosi' gli ho consigliato di non farsi piu' di dash liquido.

Link al commento
Condividi su altri siti

trocchietto

>Ragazzi e Ragazze: Chiudete gli occhi quando baciate, è rozzo fissare!!

Super ceffone eccolo quaaa

.Ignorante con l'abbronzante...abbondante.......

Basta con la sindrome one-itis

, e' un modo molto egoistico di considerare le donne

per cui

wl'Amore

, io mi innammoro piu' volte al giorno:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...