Vai al contenuto

Come capire se si ha la mentalità dell' abbondanza?


Gianluca-20

Messaggi raccomandati

Gianluca-20

Salve a tutti, ragazzi mi date qualche consiglio per capire se si è nella mentalità dell'abbondanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

notime

Il miglior modo è fartelo dire da una tua amica

Fatti descrivere da lei ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Il miglior modo è fartelo dire da una tua amica

Fatti descrivere da lei ;)

In che senso fatti descrivere da lei, scusa non ti ho capito???

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Un'hb ti rifiuta? Me ne sbatto ne posso trovare di meglio...

Perdo il lavoro? Ho fiducia nelle mie capacità e troverò qualcos'altro...

E' il poter disporre (o almeno esserne convinti)i di alternative , di situazioni appaganti in gran numero.

E' il contrario della scarsità: la hb ti rifiuta e tu ti struggi perchè ritieni che fosse (o che sia veramente) la tua unica possibilità, etc.

Non c'è bisogno che te lo dica un'amica ma lo devi sapere tu.

P.s. secondo me spesso è conveniente ostentare una finta abbondanza soprattutto in tema di donne ma solamente se hai già interiorizzato quell'obiettivo che, però, per cause contingenti non hai ancora raggiunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Un'hb ti rifiuta? Me ne sbatto ne posso trovare di meglio...

Perdo il lavoro? Ho fiducia nelle mie capacità e troverò qualcos'altro...

E' il poter disporre (o almeno esserne convinti)i di alternative , di situazioni appaganti in gran numero.

E' il contrario della scarsità: la hb ti rifiuta e tu ti struggi perchè ritieni che fosse (o che sia veramente) la tua unica possibilità, etc.

Non c'è bisogno che te lo dica un'amica ma lo devi sapere tu.

P.s. secondo me spesso è conveniente ostentare una finta abbondanza soprattutto in tema di donne ma solamente se hai già interiorizzato quell'obiettivo che, però, per cause contingenti non hai ancora raggiunto.

Grazie mille alfred,cercherò di interiorizzare questa mentalità, in realtà già un pò c'è l'ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

francesco83

se ti può aiutare io guardo molto le donne,mi aiuta a ricordarmi che sono tante ,varie,insomma che sono inesauribili come risorsa,quando vado in giro non me ne perdo una,certo poi bisogna anche agire

Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

Come si può aumentare o far nascere questa mentalità dell'abbondanza? Mi sto accorgendo che ultimamente la mia è ai limiti storici... consigli please.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...