Vai al contenuto

Perchè fuggo sempre dalle situazioni migliori?


King84

Messaggi raccomandati

Serata non necessariamente incentrata sul sarge col mio wing. In centro città deserto totale tranne un 6set composto mediamente da HB6.5 che apro per chiedere di accendere (veramente mi si era scaricato l'accendino) e che ejecto immediatamente. Io e il mio wing ci domandiamo "ma possibile che non ci sia nessuna HB in giro?".

Torniamo a riflettere nel solito piccolo pub vicino casa nostra (un paesino), incontriamo qualche amico e beviamo qualcosa assieme, poi mentre stiamo per andarcene verso mezzanotte vediamo una cinquantina di persone mai viste prima che entrano.

Spontaneamente domando alla cameriera che conosco "ma chi è sta gente?" e così scopriamo che entro pochi minuti sarebbe cominciata una festa universitaria in maschera e infatti parte subito la musica dance ad alto volume.

Circa 15 HB mediamente sul 6.5 e circa 30 AMOGs mai visti prima, tutti sorridenti e esaltati.

Esco a fumare una sigaretta di fuori per capire che diavolo stava succedendo, in uno spazio di sì e no 10mq c'erano almeno 30 persone, mi fermo a parlare con un amico che non vedevo da tempo e noto che tutti i clienti abituali del pub se ne stanno andando, come me, in preda al panico della novità.

Tento qualche EC....0 risultati.

Torno al bancone per pagare, fiumana infinita di gente come non ne avevo mai vista in quel posto, HB che ballavano sui tavoli (!!!). Penso "cazzo, quante fighe!".

Non riesco nemmeno ad avvicinarmi alla cassa, tantissima gente e non si passa. Un amico, come me lasciato dopo 4 anni di LTR mi prende il braccio e mi presenta la sua nuova LTR o FB che sia, una HB7.5 e si k-chiudono dopo qualche minuto di stupidissimo fluff talk. Colpo al cuore per me. Penso "oh cazzo, non ce la farò mai a fare come lui". Nel frattempo ilmiowing mi fa un cenno, dietro di noi due HB6.5 sole che ballavano tra di loro in un angolino senza apparentemente inviarci IOI, penso "cazzo devo aprirle assolutamente! Non posso lasciarmi un'occasione del genere alle spalle! Qui, sotto casa mia, nel mio solito piccolo pub del cazzo, ci sono almeno 10 HB che vogliono divertirsi!" anche il mio wing pensa così, glielo leggo in faccia, rimaniamo immobili come due imbecilli, non facciamo niente. Sono molto impaurito dalla situazione. Mi nascono in testa mille domande "ma come apro, ma cosa dico, ma come devo tenere il BL, ma chi è sta gente?!?, forse lei l'ho già vista, non si passa da nessuna parte come faccio ad avere un buon BL?"

Pago alla cameriera che conosco la mia consumazione, mi faccio largo tra la fiumana di gente sconosciuta esco fuori e poco dopo anche il mio wing esce.

Ce ne andiamo dolenti e piangenti ripetendoci a vicenda, e nelle nostre menti, "ma che cazzo succede stasera in sto posto di merda?!?".

Ma poi, per citare Bob Seger, later in the evening as you lie awake in bed with the echoes of the amplifiers ringing in your head you smoke the day's last cigarette remembering what she said...

Adesso, senza stare tanto a piangermi addosso per quello che NON ho fatto e che avrei dovuto fare, qualcuno riesce a spiegarmi che cavolo mi succede quando faccio così?

Come risolvo un comportamento simile?

Hai voglia inner game e quant'altro, nel momento della verità stecco sempre!

Modificato da King84
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Ti sei ritrovato improvvisamente fuori dalla tua "zona di comfort".

Che a te piaccia o meno, il tuo modo di vivere ti da sicurezza.

Stare nel "solito" pub, bevendo la "solita" birra coi "soliti" amici, ti evita ogni potenziale rischio. Ti fa rimanere al sicuro (dentro un territorio che conosci).

Questa sera, hanno "invaso" la tua zona di comfort dandoti proprio quello che desideravi: donne e divertimento.

Eri di fronte ad un cambiamento troppo repentino, così hai abbandonato il tuo territorio.

E' un punto a cui tutti arriviamo prima o poi (e che si ripresenta più volte durante la vita) : la voglia di cambiare e la paura del cambiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yeah Andreas, mi hai spiegato esattamente quello che mi è successo con i termini giusti e appropriati.

Come uscire dalla mia zona comfort? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Come uscire dalla mia zona comfort? :)

In realtà, si tratta di "allargare" la zona di comfort :)

Ovvero quando ti sentirai a tuo agio ad interagire con chiunque in ogni situazione.

"Come?" Bé.. ci devi lavorare con impegno.

Hai la fortuna di non dover andare a tentoni, ma, di avere le missioni del BSG..

Continua con quelle ed impegnati più che puoi.

Tieni conto che, una parte di te si opporrà al cambiamento, quindi dovrai affrontare un bel po' di incazzature, stress e voglia di rinunciare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allargare, ok!

Lavorare con impegno quotidiano a interagire con chiunque in ogni situazione.

Continuare col BSG più che posso.

Non demordere e affrontare una parte di me che si opporrà al cambiamento e un bel po' di incazzature, stress e voglia di rinunciare.

Ok, tutto chiaro.

Unica domanda: Non rompo le scatole alla gente se mi metto a parlare in qualsiasi situazione=?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ciao King! Andreas ti ha descritto bene la situazione;)

Si tratta delle tue paure. L'unica via per sconfiggerle e migliorare è l'azione. La TUA azione. La prossima volta — AGISCI. E non importa se fai delle cazzate (sicuramente ne farai:)). Importante è che tu faccia qualcosa, così avrai una base REALE da cui partire e la prossima volta potrai migliorare un pezzettino e la volta dopo ancora due pezzettini e così via. Però andrai avanti basandoti sull'esperienza TUA e sui feedback oggettivi delle donne (il tuo successo!) e non più sulle teorie soggettive che esistono solo nella tua testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao King!

TAuRus! :) Ogni volta che vedo una tua risposta a un mio commento ho sempre un po' di soggezione/ansia, perchè so che mi dirai la cosa giusta da fare e so che per me sarà complicato riuscirci :)

E infatti... :)

Andreas ti ha descritto bene la situazione;)

Si tratta delle tue paure. L'unica via per sconfiggerle e migliorare è l'azione. La TUA azione. La prossima volta — AGISCI. E non importa se fai delle cazzate (sicuramente ne farai:)). Importante è che tu faccia qualcosa, così avrai una base REALE da cui partire e la prossima volta potrai migliorare un pezzettino e la volta dopo ancora due pezzettini e così via. Però andrai avanti basandoti sull'esperienza TUA e sui feedback oggettivi delle donne (il tuo successo!) e non più sulle teorie soggettive che esistono solo nella tua testa.

hai perfettamente ragione. CIoè, è anche inutile che io adesso mi metta a tirar fuori scuse tipo "ma ero stanco","ma non conoscevo nessuno", "ma .....".

Devo darmi una mossa e ricominciare ad aprire tutte le HB come facevo un mesetto fa!

Come al solito, GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Come al solito, GRAZIE

Che la forza ONLYONE sia con te, amico mio! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Bravo king, vedo che sono riuscito a smuoverti :D Bene, ora datti da fare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...