Vai al contenuto

Riuscire a capire..


Messaggi raccomandati

SynergiA
Ciao raga!...come posso riuscire a capire se la mia ragazza è innamorata di me??..premetto che lei è una tipa molto orgogliosa (io altrettanto)..ed è difficile se mi dirà che è innamorata di me o che mi dirà 1 "ti amo"!oppure se non è ancora innamorata di me...come posso riuscire a farla innamorare?..datemi dei consigli..grazie :) !

O finalmente! Compare!

Finalmnete un'altro frequentatore regolarmente fidanzato!

Tanti pensano che la seduzione sia una cosa esclusiva dei single o fatta per raggiungere l'obiettivo di trovarsi una ragazza.

Ma poi?

Ma poi???????

Poi come si fa? Come si gestisce il rapporto di coppia? Come si mantiene vivo il pepe che c'è all'inizio tra una ragazza e un ragazzo?

Come si fa poi a mollare una ragazza?

Beh......lasicatemi il tempo e vi butto giu qualcosa io di interessante!

:cool:

Ciaozzz e buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob
Secondo me invece si tratta semplicemente di insicurezza....non mi è mai capitato di un uomo che chiede queste cose alla sua donna, in genere è l'opposto....cmq non vedo dove stia il problema, è così bello vivere un rapporto dove non esistono domande tipo :mi ami? ma quanto mi ami? e mi pensi? ma quanto mi pensi? peggio della vecchia pubblicità telecom  :zott:  

Scherzi a parte, se una donna dice ti amo, al 90% lo pensa davvero, quindi vuol dire che sei stato bravo a darle ciò che cerca in te....se non te lo dice, bèh magari si aspetta qualcosa in +....stà a te scoprire cosa.....

In bocca al lupo!!!  :)

X come la penso io nn è questione di insicurezza, ma capita a volte di voler sentirsi dire certe cose, nn x una conferma ma solo x "piacere personale"!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Cosa dovrebbe fare lei per darti questa sicurezza ? dirti che ti ama ? Maddai, su

non deve fare niente...vorrei solo riuscire a capire IO se mi ama o ancora no..non lo so atraverso il linguaggio del corpo..o qualcos'altro..che ne so..capito cosa voglio dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
secondo me x il nostro amico nn è questo il problema.

sn convinto che voglia soltanto sentirsi dire alcune cose ogni tanto, un complimento, un'apprezzamento su qualcosa o altro...

guarda..lei non è che si ammazza per farmi dei complimenti o apprezzamenti..oddio io neanche..ma ogni tanto ci sono!non mi va di fare dei complimenti ogni giorno..tempo perso..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
se una donna dice ti amo, al 90% lo pensa davvero, quindi vuol dire che sei stato bravo a darle ciò che cerca in te....se non te lo dice, bèh magari si aspetta qualcosa in +....stà a te scoprire cosa.....

In bocca al lupo!!!  :)

ed io voglio cercare a darle ciò che cerca in me...e credo che ci sto riuscendo...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
O semplicemente è un po' inibita e/o ha paura di mostrarsi debole perché cotta di te.

infatti..è quello che penso io..!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Ti sei mai chiesto perchè vuoi capire se la tua ragazza è davvero innamorata di te!?

perchè dai suoi atteggiamenti..dal modo in cui mi abbraccia..dal modo in cui mi bacia..insomma qualsiasi cosa che fa con me..sembra essere innamorata..anche se non me lo vuole far capire..secondo me..

Sapere di stare insieme ad una ragazza che forse non ti ama cosa cambierebbe per te!?

si..non cambierebbe nulla...ma visto che sono riuscito a conquistarla!!!perchè non farla innamorare??sennò che ispirante PUA sono.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Compare puru vui calabrisi siti?...

Come si gestisce il rapporto di coppia? Come si mantiene vivo il pepe che c'è all'inizio tra una ragazza e un ragazzo?

perfetto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

XAX,ARACHNO,JOKER,TAURUS.. e tanti altri..insomma i maestri di IS..consigli da voi?? :D

ma perchè poi l avete spostato in one itis?perchè sono fidanzato? :D ...mah va beh... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
guarda..lei non è che si ammazza per farmi dei complimenti o apprezzamenti..oddio io neanche..ma ogni tanto ci sono!non mi va di fare dei complimenti ogni giorno..tempo perso..

Mah.....non capisco......tu vorresti che lei ti facesse capire che ti ama quando tu, per primo, non ti va di fare complimenti ?

Vuoi avere senza dare ?

Inizia tu col farle dei complimenti, mostrati innamorato, magari anche lei scoprirà le sue carte.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...