Vai al contenuto

Riuscire a capire..


Messaggi raccomandati

ragazzo87
Mah.....non capisco......tu vorresti che lei ti facesse capire che ti ama quando tu, per primo, non ti va di fare complimenti ?

Vuoi avere senza dare ?

Inizia tu col farle dei complimenti, mostrati innamorato, magari anche lei scoprirà le sue carte.

M'n'M

ma io ne faccio di complimenti ma non ogni giorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Guarda caso...leggete e commentate il messaggio che mi ha mandato ieri sera..:

"Amore quando secondo te ci possiamo innamorare..?"

che vorrà dire con questo sms??commentate gente... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
"Amore quando secondo te ci possiamo innamorare..?"

Rispondile "ma no...chi credi che ci voglia a noi!"

:D :devil: :-P

PS NON farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider

:-P

Guarda caso...leggete e commentate il messaggio che mi ha mandato ieri sera..:

"Amore quando secondo te ci possiamo innamorare..?"

che vorrà dire con questo sms??commentate gente... :)

Semplicemente : Amore....anzichè postare su IS per chiedere consigli su come farmi innamorare,fai come faccio io che ne parlo direttamente con te!!! :D :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

Ho dovuto pensare parecchio per riuscire a dirti la mia... questo spreco di neuroni ti costerà almeno una birra quando ci incontreremo, se mai capiterà ;)

Allora, credo che la parole "amore" sia un po' troppo generica per poterla legare ad un flag si/no.

Insomma esistono tanti tipi di amore ed è difficile distinguerli o descriverli.

Credo che tu debba prima di tutto decidere su quali parametri valutare se lei ti ama, quindi testarla... shit-testarla per l'esattezza ;)

ti faccio un esempio:

parametro: rispetto e considerazione

r87: senti HB, la prossima volta che vai in centro puoi passare un secondo dalla libreria a prendermi il nuovo romanzo di stephen king. E' un mese che devo passare e non ci riesco mai, ma CI TENGO COSI' TANTO!!!

HB: certo, la prossima volta ci passo

ora, il favore che le chiedi può essere qualsiasi basta che le specifichi che per te è una cosa importante, e GLIELO CHIEDI UNA VOLTA SOLA! NON RIPETERLO MAI!

Se lei si ricorda, sai che nella sua testa occupi una posizione buona e che non le sei indifferente. test superato.

Se dopo un mese glielo devi ricordare, forse non pensa spesso a te ;)

parametro: desiderio di esserti vicina nei momenti difficili

R87: oggi ho litigato con mia madre... sono incazzatissimo... lei non vuole capire... io voglio essere libero di vivere la mia vita

HB: dai non fare così... (se ti tocca o ti abbraccia o si rattrista molto e diventa tenera e poi cerca di aiutarti, test superato. Se ti dice due cazzate poi cambia discorso o dice di essere occupata e sfugge, test cannato.)

parametro: gelosia

R87: domani vedo Maria, quando eravamo al liceo abbiamo avuto una storiella, poi siamo diventati amici

HB: vedi di non fare lo stronzo... (e qui le parole sono ovvie, è il BL che la frega! Guarda che cosa fa! Se si chiude, incrocia le braccia, abbassa lo sguardo, si muove in modo nervoso, test superato. Se sorride e la butta sul ridere, o non ha paura della rivale - se la conosce assicurati che sia almeno carina e non una cdm - o non è gelosa per niente e... ha cannato il test)

Insomma, scegli il parametro e inventati una stronzata per metterlo alla prova.

Se imbrocca tutti i test vuol dire che ci tiene a te e probabilmente potrebbe essere definita innamorata (la certezza matematica richiede più tempo o una dichiarazione "a cuore aperto")

Se li canna vuol dire che qualcosa non sta al suo posto.

In alternativa a tutto questo, cerca di imparare a leggere il BL e a rendere la vostra storia piccante, nel senso di inventarti ogni giorno un modo per sorprenderla e vedi come reagisce. L'amore si vede soprattutto dagli occhi dolci che le HB sanno fare ;)

Comunque se non le fai mai neppure un complimento o un regalo:

1. non puoi aspettarti che ti consideri insostituibile!

2. non ti deve sorprendere che non te ne faccia mai neppure lei!

Ogni volta che in una storia sono rimasto "frenato" ho vissuto situazioni freddine ed ero sempre sotto test o con la spada di damocle del "appena trovo un uomo migliore di te ti mollo".

IMO è necessario imparare a lasciarsi andare pur restando al comando di noi stessi.

Fare pazzie sapendo sempre come tornare al comando.

Se resti sempre rigido e non dimostri mai di tenerci a lei o al suo amore, lei difficilmente si lascerà andare o ti dirà che ti ama.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

complimenti per il post!!!!davvero bravo!...ti rispondo subito...

Se imbrocca tutti i test vuol dire che ci tiene a te e probabilmente potrebbe essere definita innamorata (la certezza matematica richiede più tempo o una dichiarazione "a cuore aperto")

Se li canna vuol dire che qualcosa non sta al suo posto.

lei mi dice sempre..."AMORE MIO IO CI TENGO A TE..ED HO PAURA DI PERDERTI CUCCIOLO..." :) io anche scrivo ste cose perchè ci tengo davvero e non la voglio perdere!

Comunque se non le fai mai neppure un complimento o un regalo:

1. non puoi aspettarti che ti consideri insostituibile!

2. non ti deve sorprendere che non te ne faccia mai neppure lei!.

di complimenti glie ne faccio...soprattutto mentre ci baciamo..ecc ecc...!di regali ancora niente...!quasi 1 mese fa mi ha chiesto se gli compravo una collana dal marocchino...ed io.."No!Perchè te la dovrei comprare?? :D "..e lei è rimasta zitta..non sapeva che rispondermi.. :D !...poi qualche settimana fa gli ho chiesto se voleva qualcosa perchè io stavo facendo shopping..e lei mi ripeteva sempre che non voleva niente...va beh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
XAX,ARACHNO,JOKER,TAURUS.. e tanti altri..insomma i maestri di IS..consigli da voi?? :D

Per aRaChNo, JokerB e TAuRus ... giurin giurello, non ho cacciato neanche un centesimo per essere messo in tesa alla lista :look: :look: :look:

E poi, ragazzo87, dimentichi molti altri grossi nick.

Ti ringrazio della fiducia.

Che dirti? Non lo so, con l'innamoramento non ci ho mai capito nulla.

Fidati di quello che senti e di quello che vedi, interpreta poco e attieniti ai fatti.

Il resto sono solo chiacchiere e distintivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
E poi, ragazzo87, dimentichi molti altri grossi nick.

Ti ringrazio della fiducia.

prego...si è vero..ci sono tanti altri..john diffool (si scrive così??che non ricordo.. :D )...papero..ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
c'hai le idee assai confuse se mi hai messo in questa lista :look:

allora avrò sbagliato.. :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...