Vai al contenuto

Riuscire a capire..


Messaggi raccomandati

Twincam
Ciao raga!...come posso riuscire a capire se la mia ragazza è innamorata di me??..premetto che lei è una tipa molto orgogliosa (io altrettanto)..ed è difficile se mi dirà che è innamorata di me o che mi dirà 1 "ti amo"!oppure se non è ancora innamorata di me...come posso riuscire a farla innamorare?..datemi dei consigli..grazie :) !

L'innamoramento è un fatto soggettivo:

Ci sono persone che si sentono amate xke si sentono dire tante volte TI AMO, altre invece che guardano ai fatti... a volte ci si sente amati quando il partner si dimostra geloso, oppure fa qualche cosa di "strano"... L'amore si dimostra in molti modi, c'è chi lo dimostra dicendo TI AMO, e chi lo dimostra scrivendo Francesco & Martina sull'asfalto sotto la finestra della ragazza...

Il succo del mio discorso qual'è?

E' che tu ti sentirai amato quando la tua ragazza farà quel qualcosa che coincide con la tua idea di amore... e ovviamente non posso dirti io cos'è..

Spesso sorgono dei problemi sulle diverse idee di amore che le persone hanno..

Per te magari per sentirti amato e amare devi sentirtelo dire, quindi passerai le tue giornate a dire TI AMO alla tua ragazza, che però invece ha magari bisogno di essere "coccolata" o di essere portata in vacanza in sieme per sentirsi amata... quindi verrà fuori che lei non si sente amata e tu ti ci incazzi xke dice: "ma come gli dico ti amo tutti i giorni???"

Spero sia stato chiaro il mio post :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...