Vai al contenuto

La svolta di chi va al GF


patrizio

Messaggi raccomandati

and75rea19

:shok:

Cosa c'è di sconvolgente? :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Cosa c'è di sconvolgente? :lookaround:

il fatto che si è formata una rete di ascensori sociali sotto gli occhi di tutti e nessuno se ne reso conto (io per primo visto che non ho nemmeno l'antenna in casa:))... quel "video", per quanto assemblato in modo da sembrare veritiero e quasi rivelatorio, silenzia alcuni punti molto importanti, dettagli tecnici.

ah, dimenticavo, la situazione in sé descritta dal video non ha nulla di strano, leggete la TCP per capire;)

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio
Inviato (modificato)

il fatto che si è formata una rete di ascensori sociali sotto gli occhi di tutti e nessuno se ne reso conto (io per primo visto che non ho nemmeno l'antenna in casa:))... quel "video", per quanto assemblato in modo da sembrare veritiero e quasi rivelatorio, silenzia alcuni punti molto importanti, dettagli tecnici.

Non ho capito questo tuo passaggio Taurus.

Cmq neanche io sono d'accordo con Kasanova...nausearsi della figa??

Ma perfavore bisognerebbe arrivare a migliaia di HB,e comunque tu puoi sempre dire di no alle ragazze adoranti.

Posso solo dire che per gente venuta dal nulla,ituazioni del genere siano poco sostenibili senza montarsi la testa,drogarsi pesantemente.

Quando passerà dalle stelle alle stalle sarà un tonfo potente.

Cmq con un briciolo di cervello,che lui non ha,alla fine avrà un c/c sostanzioso,strascichi di sp provenienti dal passato e il ricordo di una vacanza superlusso più o meno lunga.

Inutile dire quanto possa essere devastante il connubio pua+notorietà.

La maggior parte delle hb te la dà per social proof e con le altre,fai un game serrato.

A quel punto sei al top,manie di onnipotenza da figa.

THE FIGA IS YOURS

Modificato da patrizio
Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

anche quando passerà il suo momento, sarà molto piu avvantaggiato di quanto lo era nella scorsa vita.

Rimane l etichetta di "personaggio famoso"

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Cmq con un briciolo di cervello,che lui non ha

Domanda, ma li conoscete personalmente?

Io non guardo la tv, però mi chiedo, come fate a sapere se queste persone hanno o non hanno cervello, valgono qualcosa, sono ignoranti? Solo perché l'avete visto attraverso uno schermo? :)

Se un tizio partecipa al gf e poi resce a campare per i successivi 10 anni (in giro, si vedono ancora serate e trasmissioni coi concorrenti delle prime edizioni del gf) vuol dire che non è poi così ignorante, senza cervello etc.

Secondo voi, attira di più un programma tv in cui si vede una persona di valore estremo che vi faccia sentire delle merdxccie senza speranza o un programma con un povero pirla da poter insultare e che vi faccia sentire superiori?

E, sempre secondo voi, non vi converrebbe interpretare il ruolo del povero pirla e vivere di lussi e fama? ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

è un maschio con 2 palle così!! .. o come direbbero qui sul forum " un vero alfa"

personalmente il mio obbiettivo è arrivare ad avere un atteggiamento come il suo. notate come faccia tutto ciò che vuole senza preoccuparsi di dover rendere conto a nessuno, e come si diverta in tutto ciò che faccia.

fidatevi che lui pigliava della gran passara ancor prima di andare al GFwink1.gif

Modificato da kumbo
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

è un maschio con 2 palle così!! .. o come direbbero qui sul forum " un vero alfa"

personalmente il mio obbiettivo è arrivare ad avere un atteggiamento come il suo. notate come fa tutto ciò che vuole senza preoccuparsi di dover rendere conto a nessuno, e come si diverta in tutto ciò che faccia.

fidatevi che lui pigliava della gran passara ancor prima di andare al GFwink1.gif

Si magari si portava qualche pollastra perchè è un bel ragazzo ma tu pensi che la ragazza con cui stava in casa lo avrebbe guardato fuori???

Cioè dai dagli atteggiamenti che ha sembra un bambino di 10 anni. Ha voluto orchestrare un finto tradimento appena uscito, su consiglio di qualcuno più intelligente di lui, e quando lo intervistavano non riusciva a reggere minimamente il gioco...

Sono quelle trasmissioni inutili del pomeriggio che lo fanno diventare quello che non è, gli appioppano un ruolo (quello del seduttore fedifrago) che lui non ha nessuna capacità di sopportare. Gli attribuiscono ragionamenti "sottili" che lui non ha mai formulato... Si ritrova catapultato in una realtà dove senza il minimo sforzo e impegno hai un successo enorme (seppur per un breve tempo).

Si può permettere di fregarsene di tutto e tutti perchè il suo momento d'oro conta solo sulla sua presenza e su nessun altra qualità.

Mettici pure questa tipica simpatia dei finti intellettuali/opinionisti (di cui è piena certa tv) verso i "sempliciotti" che vengono dalla campagna e puoi ben capire perchè è sulla cresta dell'onda a differenza di altri concorrenti più "normali".

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Domanda, ma li conoscete personalmente?

Io non guardo la tv, però mi chiedo, come fate a sapere se queste persone hanno o non hanno cervello, valgono qualcosa, sono ignoranti? Solo perché l'avete visto attraverso uno schermo? :)

Se un tizio partecipa al gf e poi resce a campare per i successivi 10 anni (in giro, si vedono ancora serate e trasmissioni coi concorrenti delle prime edizioni del gf) vuol dire che non è poi così ignorante, senza cervello etc.

Secondo voi, attira di più un programma tv in cui si vede una persona di valore estremo che vi faccia sentire delle merdxccie senza speranza o un programma con un povero pirla da poter insultare e che vi faccia sentire superiori?

E, sempre secondo voi, non vi converrebbe interpretare il ruolo del povero pirla e vivere di lussi e fama? ;)

Fidati è di una GREZZAGGINE autentica!!!:DD

Niente di costruito, ne dì impostato.

Le trasmissioni fanno il tuo ragionamento (Pirla da compatire) perchè fa audience ma lui ne è ignaro...

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

E' come quando un regista con la passione per il cinema, crea i cinepattoni PER IL GUADAGNO e non per "creiamo un ottima opera" ed è cresciuto coi vari Kubrick,Scorsese e Leone... il suo orgoglio da "regista" si svacanta per il gusto di soldi, invece di uno che guarda dietro la cinepresa la sua creazione essendo conscio di aver creato una grande opera anche se ha guadgnato poco. Si chiama "dignità" da regista, ed è un esempio che si può portare sui livelli della seduzione. Vendere il culo facendo il coglione? Sarai anche pieno di topa e soldi, ma quando chiuderai gli occhi ti accorgerai di essere un coglione, alla fin fine.

Questione di "dignità".

Modificato da American Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

Ausonio

Invidioso?

Chiediti esattamente quali sono i tuoi obiettivi. E se avere dietro di sé uno stuolo di galline telespettatrici del GF alla lunga può davvero appagarti...

magari ora che hai 22 anni ti va bene...

tra qualche anno baderai anche alla qualità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...