Vai al contenuto

La potenza del direct


soulboy

Messaggi raccomandati

lbj

: "Non credevo che potesse succedere una cosa del genere, l'ho vista solo nei film e io non sono certo la persona che limita i propri gusti all'aspetto fisico, ma devo dire che appena ho incrociato il tuo sguardo ho sentito come una fitta al cuore, ho iniziato a non sentire più le voci accanto a me, mi sembrava di essere solamente io e te tu in tutto il locale. Sei innamorata? Se lo sei me ne andrò subito, non voglio rovinare la felicità di altri uomini, me ne andrò e ricorderò stasera come la più fantastica che abbia mai vissuto, perchè ho avuto modo di vedere in carne ed ossa come è la mia donna ideale, colei che avrebbe potuto dare un senso meraviglioso alla mia vita. Se non lo sei dimmi qualcosa di te parlami concedimi l'onore di conoscerti meglio... ecc. ecc."

Risultato: Gli occhi le brillavano, era come ipnotizzata dalle mie parole, non ho visto le facce delle amiche dato che avevo occhi solo per lei. Abbiamo parlato per circa un'oretta, #close e bacio sulla guancia prima di andarsene con un sussurro nell'orecchio "Non mi era mia capitato di essere avvicinata in questo modo, così elegante e di classe. Grazie mille ci sentiamo presto".

ottimo post..complimenti..vorrei fare solo una domanda..Avete presente la differenza tra le party girls e le emotional girls di Badboy?..ecco, secondo me (però io sono solo un AFC) l'approccio direct (la routine di soulboy in questo caso) va molto meglio con le HB emotional girls che con le altre..Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

Soulboy, per parte del discorso ti sei ispirato a Cose da fare a Denver quando sei morto? =D Ottimo discorsetto comunque =) Lo userò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Ottimo l'intervento di Andreas, come sempre.

Sfato subito un mito, che sembra si stia costruendo. Dalla mia esperienza personale col direct ottieni più c&b. Credo che il motivo sia da cercare nella regola (di Juggler?): "Il pick-up affascina solo le donne che sono disposte a giocare". Col direct metti subito in chiaro che vuoi giocare, quindi se non è interessata a te fin da subito C&B. Questo è molto vantaggioso perché evita di sprecare tempo con HB con cui poi probabilmente non si concluderebbe niente.

Questo è quel che capita a me; magari non vale come regola generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

mikele
Inizio la mia routine: "Non credevo che potesse succedere una cosa del genere, l'ho vista solo nei film e io non sono certo la persona che limita i propri gusti all'aspetto fisico, ma devo dire che appena ho incrociato il tuo sguardo ho sentito come una fitta al cuore, ho iniziato a non sentire più le voci accanto a me, mi sembrava di essere solamente io e te tu in tutto il locale. Sei innamorata? Se lo sei me ne andrò subito, non voglio rovinare la felicità di altri uomini, me ne andrò e ricorderò stasera come la più fantastica che abbia mai vissuto, perchè ho avuto modo di vedere in carne ed ossa come è la mia donna ideale, colei che avrebbe potuto dare un senso meraviglioso alla mia vita. Se non lo sei dimmi qualcosa di te parlami concedimi l'onore di conoscerti meglio... ecc. ecc."

1) Ragazzi io sono il guastafeste...beh diciamo i lati negativi dell'opener in questione:

Se sei in una città molto grande o sei in vacanza puoi tranquillamente usarlo, se sei in una piccola città NO poichè supponiamo che l'HB fosse fidanzata o che il tuo inner game non fosse ottimo, dovresti usarlo con un altra HB e se le voci si diffondono perdi di credibilità dimostrandoti needy

2) le HB del set (le 2 amiche) potevano diventare ostacoli, potevano difenderla

3)non generi attraction poichè non la porti ad investire per te, sa già di aver vinto

4)non è montata non è sul piedistallo altrimenti poteva pensare "un altro che ci prova con me..."

Io non lo userei mai, perchè rischiare di perdere il target e se assiste un mio amico, di dimostrarmi needy?

Io userei l'indirect anche l'opinione, farei kino e solo dopo averla isolata userei la routine oppure se dovessi usare un direct direi uno di quelli suggeriti da witcher

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

concordo, provare per credere.. chi prova a fare un direct con una che sta messaggiando e ha degli auricolari..? , altro che bitch sheld.. alza una muraglia indistruttibile.

il direct è utile quando lei mostra chiari ec , sorrisi.

per il resto non me convince tanto..

Però se quando la approcci si toglie gli auricolari, è già un buon inizio; poi, sta a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

notime

Secondo me il direct tralascia delle parti importanti.

approcciando un hb9, abituata a ricevere complimenti in modo diretto, le farà pensare che sei un ragazzo si diverso ma anche uno che fa complimenti esagerati ad una ragazza appena conosciuta, che la mette sul piedistallo ed il premio a questo punto non puoi più essere tu. E sappiamo di certo che se una ragazza hb9 pensa che un ragazzo è facile da avere non lo sceglierà mai. Aggiungendo anche che la ragazza in questione è sicuramente contornata da ragazzi che le fanno la corte e non sa proprio chi scegliere e aggiungendo pure che può non crederti nella parola, pensando che la stai prendendo in giro; con certe ragazze si rischia di fare un bel buco nell'acqua. Per questo io preferisco qualcosa di più, qualcosa di indiretto che non faccia pensare assolutamente che tu ci stia provando, qualcosa che la faccia pensare perchè questo non ci prova?Sono passati 10 minuti e ancora non mi ha mai fatto un complimento, eppure mi guarda in modo intenso, gli piace stare con me... gli piaccio oppure no? Questo secondo me deve pensare una ragazza dopo l'approccio e durante la routine. Successivamente fargli sviluppare l'idea di voi due insieme e in fase di comfort tentare il k-close.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Provate a fare così. Aprite di neg e poi cominciate ad andare di c&f. Vedete che funziona al 99,9% dei casi.

Modificato da Witcher
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

ma anche uno che fa complimenti esagerati ad una ragazza appena conosciuta, che la mette sul piedistallo ed il premio a questo punto non puoi più essere tu.

Uff.. quest'idea del "piedistallo" finirà per rovinare la community:)

Non capisco come mai, la maggioranza degli utenti non concepisca le mezze misure. Non veda la differenza tra fare un complimento e essere sottomessi, needy, affamati (mettere la ragazza sul piedistallo).

Anzi, lo capisco :)

Arriva dalla mancanza d'esperienza.

Quelli che criticano uno stile più diretto, spesso, parlano solo per teorie e per fantasie.

Il diretto non è solo un opener, non è un gioco "O la va o la spacca"

L'immagine che molti hanno è:

Pua "Hey! Sei una ragazza bellissima! Voglio conoscerti!"

HB, ci pensa un po'... "Mmmmm Ok scopiamo!!"

C'é tutto un game da portare avanti.

Chi ci si improvvisa e fa giocate kamikaze senza aver una giusta attitudine, una sicurezza interiore e pensando che tutto si risolva in due secondi, finisce per prendere pali su pali.. ma la colpa non è dello stile diretto.

Ovvio, il diretto non è la pillola magica, non è il metodo definitivo che risolve ogni problema. Anche giocando un diretto perfetto, si può prendere un rifiuto.

Ciò che mi piacerebbe leggere è una critica fatta da una persona che se impegnata veramente, che ha lavorato a fondo su se stessa, che non ha problemi ad esprimere i propri desideri verso le donne, che non teme giudizi e voci di paese e che ha sperimentato un bel po' di game diretti.... ma credo che una persona del genere sia troppo impegnata a scopare per rispondermi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...