Vai al contenuto

[ST] ..MA COME?!..TI FAI DIRE QUESTE COSE?!..


Messaggi raccomandati

GiacBar

Tu: "Non vale la pena rispondere a persone che non valgono nulla nella società!"

Questa è pessima...

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Forse ti sei effettivamente lasciato dire qualcosa dall'amog che ha abbasstao il tuo valore.. lo st dell'hb ne è la conseguenza. Forse avresti dovuto rispondere all'amog comunque, hb o non hb presenti, st o non st successivo.

Per me il punto è su cosa ti ha detto lui e su come avresti potuto rispondere A LUI, non a lei.

Evidentemente è qui che hai sbagliato, lasciandoti svalorizzare dall'amog. Il resto sono conseguenze.

"ma come, si lascia dire queste cose" probabilmente l'hanno pensato anche altri, lei a differenza degli altri l'ha detto.

Modificato da charlie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

- Ti fai dire queste cose??

- E dovresti vedere che mi dicono le donne a letto! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Comunque, in linea di massima però a questo shit test bisognava rispondere, purtroppo non si poteva aggirare magari con un sorriso o una scrollata di spalle. Il punto è che non importa la frasetta precisa da dire, che tanto col senno di poi siamo tutti bravi, importa far capire alla donna che il tuo frame NON è cambiato, tu sei rilassato perché c'hai una vita fantastica e non hai tempo per sentire questi invidiosi piccoli piccoli.

Tra l'altro fai strike usando il sarcasmo, esasperando la vicenda "oddio, e ora che faccio?" oppure "Non riuscirò più a dormire ora ;)"

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Perfetto Ciuppolo: "Dovresti sentire cosa dicono le donne a letto"

Cosi' rispondi alla donna non seguendo la sua logica (la logica riservala all'amog) e vai sul sessuale!

Link al commento
Condividi su altri siti

the_max

- Ti fai dire queste cose??

- E dovresti vedere che mi dicono le donne a letto! :p

:D

Cancellate questo post, per favore, è impazzito il browser :|

è impazzito anche il sito evidentemente, perchè c'è un limite antispam di 60 secondi

Link al commento
Condividi su altri siti

notime

Io avrei risposto con un destro in bocca all'amog che insulta se non è un mio amico e lo fa per offendermi (ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Sai che è un bello shit test questo? Dico la verità, non avrei saputo rispondere. Ora che ci penso direi sulla falsariga di ciuppolo: "Eeeh, dovresti sentire cosa dicono le donne a letto :D"

Link al commento
Condividi su altri siti

Incognito

In realtà lo passavi in automatico ignorando sia l'amoggata che lo shit test e mantenendo invariato il frame.

Ovvio che se lo ignori ma sotto sotto si vede che te la sei presa allora lo fallisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

fixxxo

io direi (qualsiasi cosa lei ti abbia detto)

" vedi, le parole diventano offensive solo se credi che siano veritiere.. se no capisci questo, significa che hai qualcosa da imparare ancora"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...