Vai al contenuto

Sono sempre stanco


King84

Messaggi raccomandati

Ok ragazzi, sicuramente l'idea di uscire solo 4 volte a settimana è l'ideale... ma vorrei cheidervi, che cosa faccio le restanti 3 sere? Perchè se di sera mi ritrovo in casa a non saper cosa fare ... impazzisco! (Considerate che il lunedì sera sono sempre impegnato fino all'una di notte).

Per quanto riguarda il BB, beh io lo trovo rilassante invece, è come una sfida con me stesso e vedre settimana dopo settimana, mese dopo mese, che la quantità di peso negli attrezzi aumenta sempre di più è un ottimo feedback non verbale per me :).

Per quanto riguarda la spinta che mi trascina a sargiare....boh dipende dalle serate, certo non è che mi alzo la mattina e scalpito al pensiero di uscire la sera per poter lanciare openers e routine a una HB, diciamo che tendo a vivere la mia vita e a voler sfruttare ogni occasione che mi capita, ma le serate sarge-oriented fino non hanno mai portato benefici, se non le primissime volte.

Per quanto riguarda il guaranà.....funziona? Cosa sono, compresse?

Comunque sì i miei valori ematologici sono sempre stati nella norma, solo mi sento sempre stanco. CIoè vedo sempre gente intorno a me che scalpita, che è eccitata, per me non funziona così!

Per il resto non faccio uso di droghe e l'alcol tendo a berne il meno possibile (che tradotto vuol dire 1-2 birre a settimana)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • King84

    8

  • 007

    2

  • Generale Kenobi

    2

  • Rogerdodger

    2

Miglior contributo in questa discussione

Generale Kenobi

Ok ragazzi, sicuramente l'idea di uscire solo 4 volte a settimana è l'ideale... ma vorrei cheidervi, che cosa faccio le restanti 3 sere? Perchè se di sera mi ritrovo in casa a non saper cosa fare ... impazzisco! (Considerate che il lunedì sera sono sempre impegnato fino all'una di notte).

Per quanto riguarda il BB, beh io lo trovo rilassante invece, è come una sfida con me stesso e vedre settimana dopo settimana, mese dopo mese, che la quantità di peso negli attrezzi aumenta sempre di più è un ottimo feedback non verbale per me :).

Per quanto riguarda la spinta che mi trascina a sargiare....boh dipende dalle serate, certo non è che mi alzo la mattina e scalpito al pensiero di uscire la sera per poter lanciare openers e routine a una HB, diciamo che tendo a vivere la mia vita e a voler sfruttare ogni occasione che mi capita, ma le serate sarge-oriented fino non hanno mai portato benefici, se non le primissime volte.

Per quanto riguarda il guaranà.....funziona? Cosa sono, compresse?

Comunque sì i miei valori ematologici sono sempre stati nella norma, solo mi sento sempre stanco. CIoè vedo sempre gente intorno a me che scalpita, che è eccitata, per me non funziona così!

Per il resto non faccio uso di droghe e l'alcol tendo a berne il meno possibile (che tradotto vuol dire 1-2 birre a settimana)

occhio al sovrallenamento King ;) .. quante volte a settimana ti alleni? per quanto tempo? con che volumi?

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio al sovrallenamento King ;) .. quante volte a settimana ti alleni? per quanto tempo? con che volumi?

Lun Mer Ven, circa per due ore, due ore e mezzo.

Volumi? A seconda degli esercizi tendo ad usare manubri che vanno dai 15 ai 25Kg l'uno, mentre per gli attrezzi normalmente rimango sui 40-50.

Link al commento
Condividi su altri siti

La butto la: come sei messo a seghe? Nel caso Aboliscile drasticamente riducendole a max 1 a settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

A causa di vincoli contrattuali improrogabili (BSG) sono a 0 seghe dal 28/02/2011.

E' veramente dura.

Sometimes I have little wet dreams.

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

vedi,hai ammesso stesso te il BB lo trovi rilassante e piacevole come una sfida con te stesso.......

rendi una cosa faticosa (impossibile per uno che si definisce stancoa priori) piacevole.... questo vuol dire che non sei stanco,peraltro ti alleni il giusto ,tre volte a settimana,quindi non sei nemmeno in sovrallenamento.....

King credo semplicemente tu non abbia obbiettivi motivanti ....... e ti rendono quindi le cose che fai noiose e abitudinarie.

però non devi guardare gli altri che sono euforici a te questo non deve importare.....altrimenti cominci a paragonare te agli altri e dai valore a qualcosa che potrebbe non essere niente di anormale.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi,hai ammesso stesso te il BB lo trovi rilassante e piacevole come una sfida con te stesso.......

rendi una cosa faticosa (impossibile per uno che si definisce stancoa priori) piacevole.... questo vuol dire che non sei stanco,peraltro ti alleni il giusto ,tre volte a settimana,quindi non sei nemmeno in sovrallenamento.....

King credo semplicemente tu non abbia obbiettivi motivanti ....... e ti rendono quindi le cose che fai noiose e abitudinarie.

però non devi guardare gli altri che sono euforici a te questo non deve importare.....altrimenti cominci a paragonare te agli altri e dai valore a qualcosa che potrebbe non essere niente di anormale.

Mi sa che ci hai preso.

Adesso sto vivendo nel mood "Chi se ne frega?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Generale Kenobi

Lun Mer Ven, circa per due ore, due ore e mezzo.

Volumi? A seconda degli esercizi tendo ad usare manubri che vanno dai 15 ai 25Kg l'uno, mentre per gli attrezzi normalmente rimango sui 40-50.

ma è tantissimo perdio!! che minchhia fai in 2 ore e mezzo!!!???

è troppo, decisamente. Piuttosto inserisci una 4^sessione ma non allenarti oltre un'ora consecutiva, non serve a nulla, anzi!

Per volumi intendo a a che intensità di allenamento: a 50% delle forza, a 70 % ecc.

Se coi pesi che sollevi riesci a fare 8-10 ripetizioni significa che stai lavorando intorno al 50-60% della tua forza.

Se coni pesi invece non riesci a fare più di 2, 3 ripetizioni significa che lavori con un carico prossimo all'85% o anche più della tua forza.

Se lavori su alte intensità DEVI riposarti adeguatamente: in ogni caso, a prescindere dall'intensità 2 ore e mezza sono un massacro!!

Modificato da Generale Kenobi
Link al commento
Condividi su altri siti

Hmm per dire le croci su panca piana

croci-coi-manubri-su-panca-piana.jpg

faccio 10 ripetizioni con manubri da 25Kg l'uno...quindi penso di essere come dici tu al 50% 60%

Per il resto faccio sempre inizialmente un paio di km di corsa in circa 10-11 minuti e poi una trentina di esercizi (spalmati su due giorni differenti però, tipo lunedì ne faccio 20, mercoledì gli altri 10).

Sì è veramente un massacro, nel senso che mi sfinisco davvero e tra l'altro seguo una dieta per la definizione muscolare, ma devo dire che sto vedendo parecchi risultati a livello di fisico.

E' che vorrei avere gli addominali scolpiti per l'estate.

E ogni sera esco per cercare una donna :D

la vita è un inferno, no? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Rogerdodger

Lun Mer Ven, circa per due ore, due ore e mezzo.

Volumi? A seconda degli esercizi tendo ad usare manubri che vanno dai 15 ai 25Kg l'uno, mentre per gli attrezzi normalmente rimango sui 40-50.

due ore sono troppe..devi allenarti massimo un'ora ogni seduta....quando superi l'ora è tutto lavoro inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...