Vai al contenuto

Romanzi da leggere per la seduzione


Ausonio

Messaggi raccomandati

futurista

-Senza domani di Vivant Denon

-La donna e il burattino di Pierre louys

brevi e assolutamente geniali

Link al commento
Condividi su altri siti

Surgeon

Consiglio Jurassik Park: se per me il film è da 8 il libro è da 12.

A parte quindi il consiglio su una bella lettura, focalizzatevi sul personaggio di Ian Malcolm: il suo modo di vestire (sempre di nero) è, anche se non voluto per questo scopo, un pavoneggiamento a tutti gli effetti. Senza considera inoltre il suo modo di parlare, la sua ferma convinzione sulla Teoria del Caos, la sua arguzia e le sue provocazione fanno di lui, a mio avviso, un vero alpha.

Piccolo assaggio:

Ellie chiese: «Non fa un po' troppo caldo per vestirsi di nero?».

«Lei è molto carina, dottoressa Sattler», disse Malcolm. «Potrei passare giorni interi a guardare le sue gambe. No, direi anzi che il nero è l'ideale quando fa caldo. Pensi al corpo nero, e capirà che il nero è proprio quello che ci vuole quando fa caldo. Un irraggiamento efficiente. Comunque, porto solo due colori: nero e grigio».

Ellie lo fissava a bocca aperta.

«Questi colori si adattano a tutte le occasioni», continuò Malcolm, «e non fanno a pugni, qualora, per errore, dovessi indossare un paio di calzini grigi coi pantaloni neri».

«Ma non si annoia a portare solo due colori?».

«Per nulla. Trovo che sia una liberazione. Ritengo che la mia vita sia preziosa, e non voglio sprecarla pensando ai vestiti», spiegò Malcolm. «Non voglio dover pensare a cosa mi metterò la mattina. Diciamo la verità, riesce a immaginare qualcosa di più noioso della moda? Forse lo sport professionistico. Uomini adulti che corrono dietro a una palla mentre il resto del mondo paga per applaudirli. Ma nell'insieme trovo che la moda sia ancor più noiosa dello sport».

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...