Vai al contenuto

sargiata romana


pattyfashion

Messaggi raccomandati

Witcher

Il fatto che non si farà sentire non è detto anche se è probabile. Tu intanto aspetta. Devi capire che lei la chiamata la vede, ha il tuo numero, quindi se vuole DAVVERO stare con te, si farà sentire LEI. Timida o non timida tu aspetta almeno 3 giorni se proprio non resisti e poi CHIAMALA di nuovo. Se non risponde ancora NIENTE sms e NIENTE chiamate per altri 3-4 giorni. Patty non devi essere sempre tu quello che corre, cerca di capirlo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • pattyfashion

    12

  • Witcher

    8

  • Billiejoe

    2

  • alfred

    2

Miglior contributo in questa discussione

pattyfashion

Ok quindi la chiamerò mercoledì poi se non risponde l'accantono direttamente...comunque da cosa può dipendere se una donna fa così? Certo che sono proprio strane CAZZO...

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

da cosa può dipendere se una donna fa così? Certo che sono proprio strane CAZZO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

Può essere che il rapport non fosse sufficiente, oppure è una questione di attraction.

A volte l'attraction, anche se c'è, svanisce dopo una nottata di riposo, perché lei torna alla sua solita vita e non ci pensa più.

Devi con la pratica imparare a rendere solida l'attraction, e a renderla confortante tramite il rapport. IN parole povere devi farla arrivare a desiderarti davvero, a vederti come quello speciale che ha conosciuto per un caso fortuito del destino ;) Penso che ora tu abbia capito.

Ad ogni modo è tutto un ottimo allenamento, se consideri che hai ottenuto un n-close in street!! Bravo davvero, ora continua ad allenarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Mi dispiace di ciò perchè ci tenevo alla ragazza...forse mi sono anche un pò affezionato...o forse sbaglio perchè mi affeziono alle persone subito....devo essere più convinto delle mie capacità e forse quando fanno così non ne vale realmente la pena andarle dietro...COMUNQUE LA FASE DI ATTRAZIONE MI E' SEMBRATA SOLIDA E ANCHE LA FASE DI COMFORT probabilmente sta scazzata di suo che non vuole storie in questo periodo...alla fine me lo ha anche detto che quando si è lasciata adesso ha ritrovato un pò cosa significa uscire con le amiche...

Devo seguire più cosa significa la legge dell'abbondanza nella seduzione...

E? vero come dici tu devi essere l'uomo della sua vita che incontra casualmente per strada....però se sta strana di suo perchè si è lasciata e ci è stata malissimo forse è restia a fidarsi dei maschi....almeno credo..da quello che diceva si percepiva che era una ragazza molto sensibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

"probabilmente sta scazzata di suo che non vuole storie in questo periodo"

".però se sta strana di suo perchè si è lasciata e ci è stata malissimo forse è restia a fidarsi dei maschi....almeno credo..da quello che diceva si percepiva che era una ragazza molto sensibile. "

Patty, lei non è strana. Il fatto che ti ha detto quello per 2 motivi:

-Comunicandoti che non vuole storie ti ha pushato. Ma non fartene un dramma, perchè tu hai giocato bene, quindi la "colpa" non è tua, è lei che in questo momento non se la sente di affrontare una nuova storia;

-Non le piaci abbastanza.

Io sono sicuro che sia la prima cosa, perchè da come mi hai detto hai giocato BENE, quindi stai tranquillo, lo so che ti sei affezionato, capita anche a me, non credere. Devi imparare ad essere un po' più distaccato, altrimenti rischi di finire in one-itis per la prima femmina che trovi. Detto questo ragiona in grande, lei è una brava ragazza, ma ce ne sono TANTISSIME altre che stanno aspettando patty!! Datti da fare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Grazie tantissimo Witcher i tuoi consigli sono sempre lezioni di vita. Come posso fare a non affezionarmi abbastanza alla prima che incontro e rimanere distaccato creando comunque attrazione e comfort? Grazie di cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

pattyy ! non ci conosciamo ancora ! ma dai che figura mi fai ? xD via bello , neanche il day 1 e già cadi in one its ?

Su tirati su e GFOTW ! ti vogliamo sentire bello pimpante la prossima volta , sia chi è qui a Roma che quelli che leggono da altrove ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Grazie via nuova anche a te :) Come posso fare a non affezionarmi abbastanza alla prima che incontro e rimanere distaccato creando comunque attrazione e comfort? Grazie di cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Patty avevo il tuo stesso "difetto". Quando entri in empatia con una persona, tendi ad affezionarti. Devi essere fortemente convinto che l'affetto lo si può donare SOLO dopo averci fatto sesso con quella persona, altrimenti diventa un'amica, o peggio, vai in one-itis. Quindi rimani distaccato e fai il tuo game.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...