Vai al contenuto

sargiata romana


pattyfashion

Messaggi raccomandati

pattyfashion

CIao ragazzi volevo dirvi che dopo un pò di freeze e averla richiamata ieri non mi ha risposto e io avevo cancellato anche il numero...oggi mi manda un messaggio e mi dice:

Ciao...Scusami ma ogni volta che mi chiami sto impicciatissima o sto dormendo :) come va? tutto ok?

Cosa posso dirle per tirarmela un pò? Ancora non le ho risposto...voi cosa direste? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • pattyfashion

    12

  • Witcher

    8

  • Billiejoe

    2

  • alfred

    2

Miglior contributo in questa discussione

alfred

CIao ragazzi volevo dirvi che dopo un pò di freeze e averla richiamata ieri non mi ha risposto e io avevo cancellato anche il numero...oggi mi manda un messaggio e mi dice:

Ciao...Scusami ma ogni volta che mi chiami sto impicciatissima o sto dormendo :) come va? tutto ok?

Cosa posso dirle per tirarmela un pò? Ancora non le ho risposto...voi cosa direste? :)

Sicuramente le avrai già risposto..Cmq ti avrei consigliato di prenderla in giro sul suo ritardo...

Naturalmente non devi credere che quando l'hai chiamata era impicciatissima o dormivasmile.gif.

Devi assolutamente riuscire a parlare al telefono con lei. Gli sms sono una perdita di tempo e servirebbero soltanto a farti passare altre situazioni in balia della sua volubilità (mi risponde, non mi risponde, quanto ci mette...)

Scusami ma il tuo amico in che rapporti è rimasto con la sua amica??

Se sono ancora in contatto hai sicuramente la possibilità di fissare un'uscita a 4, altrimenti è dura mi sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Le ho detto:

Stavo vendendo la partita e non ho risposto...comunque domani vengo a roma "esca" ecc..ecc..

lei:

io sto facendo shopping con i miei :) buona serata.

Io non le ho più risposto adesso cosa fare? Richiamarla tra qualche giorno o lasciar perdere? Anche perchè ho lanciato un'esca e non ha risposto molto bene...consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

PointOf

la soluzione già ce l'hai: torna a Roma a sargiare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Sembra che non voglia affrontare l'argomento...

Fa una cosa: lascia passare oggi e domani e dopodomani prova a richiamarla. Se non ti risponde lascia perdere definitivamente, pensa ad altro. In fondo hai passato solo qualche ora con lei, magari lei durante questi giorni ha conosciuto altri 10 ragazzi e non puoi saperlo.

So che è difficile ma ma evita di affezionarti troppo. Se ci pensi potreste avere avuto una considerazione completamente diversa del vostro incontro e se lei continua a non risponderti o a essere vaga evidentemente ha altro per la testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

The Meltdown

Le ho detto:

Stavo vendendo la partita e non ho risposto...comunque domani vengo a roma "esca" ecc..ecc..

lei:

io sto facendo shopping con i miei :) buona serata.

Io non le ho più risposto adesso cosa fare? Richiamarla tra qualche giorno o lasciar perdere? Anche perchè ho lanciato un'esca e non ha risposto molto bene...consigli?

Ciao pattyfashion!! Ti ho conosciuto l'altra sera e a me e Morfeo hai fatto un'ottima impressione (siete tutti simpatici ragazzi, premetto) (aggiungo che non lo dico col frame "sto giudicando" in modo da sentirmi superiore, è proprio che avevi sempre il sorriso e il bl era ottimo).

Detto questo, sono sicuro ti arriverà il mio messaggio:

Le donne fanno flake, un botto. Ci vuole tempo e impegno (per me mesi, per altri meno mesi) per ridurre drasticamente il numero dei bidoni sui #close. Addirittura mi son preso flake dopo day2 kiss chiusi e giocati apparentemente alla grande. Per rispondere alle tue domande, nel tuo caso il flake può dipendere

- dalla distanza. Eh sì, magari la tipa vuole una relazione, sa che a causa della distanza è impossibile, per cui perchè dovrebbe rivederti?

- da quello che vuole lei. Magari una vuole solo scopare e il pua si pone come materiale da relazione.

- da quello che vuole lei. Magari una vuole solo una relazione e il pua scalda eccessivamente la conversazione -> rimorso dell'acquirente o altri meccanismi.

- magari è fidanzata. Nella mia esperienza quando fanno le difficili al telefono è perchè stanno comparando il pua con l'attuale impiccio\ragazzo e decidendo se il gioco vale la candela.

- il pua crede di aver giocato bene ma magari non è così'!!! Troppe volte mi è successo e ho capito gli errori a mesi di distanza.

- fattori che non dipendono da te

Vuoi la soluzione? #chiudi di più: svilupperai mentalità di abbondanza, positività, nel phone game sarai non needy e eventuali flake non ti coinvolgeranno emotivamente; non solo: il tuo migliore stato d'animo attrarrà come una calamita le hb che magari nel phone game ti avrebbero lasciato stare->adesso saranno incuriosite dal tuo miglior paraverbale e buon umore.

La soluzione ancora migliore è k-chiudere prima del #-close (credit Nonnak), decisamente vera come cosa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Grazie mille del tuo consiglio prezioso e grazie mille anche dei complimenti che mi hai fatto....anche a me ha fatto moltissimo piacere conoscere te e Morfeo...siete molto simpatici e anche voi non scherzate con il body-language :) spero di fare una sargiata presto con voi in modo tale da poter migliorare e confrontarci :)

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

poi ovviamente siamo passati alla fase di comfort quindi lì abbiamo parlato di tutto sesso, storie passate mi ha raccontato del suo ex che lei ci è stata malissimo che doveva andare a convivere...ecc...ecc...

Scusate ma qua io vedo una imprecisione nel game...

Perche' vuoi metterti a parlare dei suoi ex in una situazione del genere?

Di solito se una tipa mi comincia a parlare degli ex tronco il discorso con un C&F "Ti conosco da 20 minuti e gia' a parlarmi delle tue paranoie stai!" leggero kino e vado di storia DHV...

Parlare di sesso, ma MAI di ex!

Modificato da robinbreak
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...