Vai al contenuto

Ride a una battutta, è un buon segno? Come procedere?


Gianluca-20

Messaggi raccomandati

Gianluca-20

Salve a tutti ragazzi, oggi a scuola ho fatto una battuta, al momento della battuta c'era una HB7 che si è messa a ridere alla battuta (premetto che non ho nessun tipo di confidenza con l'HB, non la conosco nemmeno) secondo voi è un buon segno? Vorrei conoscerla, solo che non saprei come approciarla, sicuramente domani verrà di nuovo nella mia classe perchè c'è una sua amica, che mi consigliate di fare, oggi non ho dato nessuna importanza alla sua battuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Una battuta?

Suvvia, non la attrai con una semplice battuta.

Prova a giocare... se sei un tipo C&F ti consiglio l'opener della doccia di mistery(fallo col gruppo), ma solo SE GIA IN PASSATO HAI FATTO STE CAZZATE CON LE TUE AMICHE DI CLASSE, altrimenti quelle della tua classe ti smerdano e sei OUT.

RETTIFICO CHE NON L'HO MAI TESTATO, MA E' DIVERTENTE.

Se sei un tipo non troppo cazzone, ti consiglio semplicemente di magari farne un'altra, di battuta, poi avvicinati al target e al gruppo e fai un po di NEG, se è interessata avrai segnali lampanti e potrai osare di più, ma i game in classe li trovo abbastanza difficoltosi..

in ogni caso, comunque vada, non montarti la testa con una risata.

Modificato da American Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurius

secondo voi è un buon segno?

Forse una risata è un po poco per dire che è attratta

l'opener della doccia di mistery

In cosa consiste questo opener?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Salve a tutti ragazzi, oggi a scuola ho fatto una battuta, al momento della battuta c'era una HB7 che si è messa a ridere alla battuta (premetto che non ho nessun tipo di confidenza con l'HB, non la conosco nemmeno) secondo voi è un buon segno? Vorrei conoscerla, solo che non saprei come approciarla, sicuramente domani verrà di nuovo nella mia classe perchè c'è una sua amica, che mi consigliate di fare, oggi non ho dato nessuna importanza alla sua battuta.

Sarebbe come domandarsi se un'HB è attratta solo perchè ti ha fatto un sorriso quando ti ha salutato...

Come ti è stato già detto, può essere tutto e, più facilmente, nulla.

Domani, hai due possibilità:

1) stai quatto quatto nella tua zona comfort, sperando che sia lei ad approcciarti, il che è statisticamente improbabile.

2) osi, dicendo la prima stronzata che ti viene in mente sul momento ''hey, ferma un momento...'' e fingi di toglierle qualcosa dai capelli... '' e continui: '' guarda qua... sembravi una scopa ''.

Insomma, qualsiasi scemenza è ammessa, l'importante, è che non sia: '' ciao, sono Friz, piacere, come ti chiami? Quanti anni hai? Vai spesso sulla Luna?'', etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Una battuta?

Suvvia, non la attrai con una semplice battuta.

Prova a giocare... se sei un tipo C&F ti consiglio l'opener della doccia di mistery(fallo col gruppo), ma solo SE GIA IN PASSATO HAI FATTO STE CAZZATE CON LE TUE AMICHE DI CLASSE, altrimenti quelle della tua classe ti smerdano e sei OUT.

RETTIFICO CHE NON L'HO MAI TESTATO, MA E' DIVERTENTE.

Se sei un tipo non troppo cazzone, ti consiglio semplicemente di magari farne un'altra, di battuta, poi avvicinati al target e al gruppo e fai un po di NEG, se è interessata avrai segnali lampanti e potrai osare di più, ma i game in classe li trovo abbastanza difficoltosi..

in ogni caso, comunque vada, non montarti la testa con una risata.

In cosa consiste l'opener della doccia? Sono uno abbastanza simpatico, che ha un rapporto di amicizia sia con molti compagni maschi e con molte compagne femmine( con le più carine aahaha :DD).

Perchè è difficoltoso, devo agire nella ricreazione perchè la vedo nella ricreazione, mi potresti dire perchè è difficoltoso?

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Secondo me perchè non si ha quel frame che si può avere di sabato-qualche voto basso o altra roba del genere-possono far calare.[parlo del game a scuola. Non ho detto che non si può rimorchiare, ma è peggio di un game da sabato sera]

L'opener della doccia è questo:

"Il 92% delle ragazze si masturbano nella doccia, il restante 8% canta una canzone... sai qual'è la canzone?"

"no"

"allora ti masturbi sotto alla doccia! Sgamata! Non pensavo fossi cosi'..."

Risate, poi ci giochi in C&F. Spacciala come una barzelletta e dilla in gruppo con lei davanti, non ti fa guadagnare punti, ma gli farai fare un altra risata, potrà intervenire magari dicendo "manco io l'avevo capito" e potrai scambiarci due chiacchiere.

Tu mi dirai: PErchè a questo punto non dico una barzelletta normale?

No, perchè cosi lei può dire "nemmeno io avevo capito" e puoi instaurare con lei una conversazione.

Modificato da American Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

Salve a tutti ragazzi, oggi a scuola ho fatto una battuta, al momento della battuta c'era una HB7 che si è messa a ridere alla battuta (premetto che non ho nessun tipo di confidenza con l'HB, non la conosco nemmeno) secondo voi è un buon segno?

Eh si, sicuramente vuole fare sesso con te ora che ha riso della tua battuta.

La mia prof dell'uni invece mi sorride quando le parlo, dici che vuole un k-close con la lingua? :ROTFL::ROTFL:

Dai cacchio, svegliati, se una battuta è divertente la gente ride... :testone2: Agisci invece di farti i viaggi mentali, lo dico per il tuo bene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Secondo me perchè non si ha quel frame che si può avere di sabato-qualche voto basso o altra roba del genere-possono far calare.[parlo del game a scuola. Non ho detto che non si può rimorchiare, ma è peggio di un game da sabato sera]

L'opener della doccia è questo:

"Il 92% delle ragazze si masturbano nella doccia, il restante 8% canta una canzone... sai qual'è la canzone?"

"no"

"allora ti masturbi sotto alla doccia! Sgamata! Non pensavo fossi cosi'..."

Risate, poi ci giochi in C&F. Spacciala come una barzelletta e dilla in gruppo con lei davanti, non ti fa guadagnare punti, ma gli farai fare un altra risata, potrà intervenire magari dicendo "manco io l'avevo capito" e potrai scambiarci due chiacchiere.

Tu mi dirai: PErchè a questo punto non dico una barzelletta normale?

No, perchè cosi lei può dire "nemmeno io avevo capito" e puoi instaurare con lei una conversazione.

Grazie mille, interessentassimo questa della doccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Eh si, sicuramente vuole fare sesso con te ora che ha riso della tua battuta.

La mia prof dell'uni invece mi sorride quando le parlo, dici che vuole un k-close con la lingua? :ROTFL::ROTFL:

Dai cacchio, svegliati, se una battuta è divertente la gente ride... :testone2: Agisci invece di farti i viaggi mentali, lo dico per il tuo bene.

Non ho detto questo billejoe :testone2:, volevo sapere solo se era un segnale di interesse. Sei simpaticissimo :ROTFL: . Grazie dell'incoraggiamento comunque!

Sto scherzando non la prendere a male.

Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

Ricordo che una volta ..anzi ogni volta , durante le lezioni di scuola guida era mia abitudine stoppare di continuo l'istruttore per fare delle battute divertenti e c'era una ragazza che rideva ogni volta che io aprivo bocca.

con questa ragazza ci avevo parlato qualche volta sempre in tono scherzoso, lei è amica di una mia amica e un giorno mi disse che c'era una ragazza che chiedeva di me .. indovina chi era questa hb ?

magari è un caso , però secondo me se continui a far quello simpatico senza farle capire piu di tanto che potrebbe interessartti , ma rendendola partecipe potrebbe far salire la sua attraction

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...