Vai al contenuto

Apritevi gli occhi, incazzatevi, pensate a quanto sia bella la vita!


Gianluca-20

Messaggi raccomandati

Bluesy_Voice

Mi piace "INNAMORATEVI DELLA VOSTRA VITA E PLASMATELA A VOSTRA IMMAGINE E SOMIGLIANZA" anche perché se non lo fate perdete anni preziosi.....io x amore verso mio marito mi sono adattata a lui,alla suo stile di vita catatonico,x 8 anni,fino all'anno scorso in cui mi sono resa conto che a far il bene x chi mi stava vicino e nn solo riguardo mio marito,stavo male io.ho preso e mi sono iscritta in palestra(cosa che naturalmente lui nn voleva perché poco sicuro di se e geloso) mi sto facendo il secondo tatuaggio (altra cosa che lui nn voleva), e come ho messo in chiaro già mi farò la patente della moto e poi mi comprerò una harley,anche queste lui nn vuole...perché? Sono tutte cose che ho rimandato x fin troppo tempo solo x fare piacere a lui ma ora me son rotta,perché io ho più carattere e coglioni di lui che è uomo.

Hai fatto benissimo!

Inseguire i propri sogni senza ascoltare tutti quelli, che per i motivi più svariati, potrebbero tirarti indietro.

Nel caso di tuo marito, avresti potuto ritrovarti tra qualche anno a guardarlo in faccia e a leggere nel suo sguardo soltanto i suoi freni ed i suoi rimproveri contro di te, dimenticando tutto quello che ti aveva convinta a sceglierlo come compagno di questa vita.

Avresti potuto guardarti indietro e lasciarti invadere da un profondo senso di disperazione e frustrazione per tutto quello cha non avevi fatto ed a cui avevi rinunciato.

Hai scelto di muoverti lungo il tuo percorso: da oggi sei una donna libera di esprimere le tue passioni e regalare piacere alla persona più importante: te stessa!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
FrankR89

Un post "breve ma intenso". Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...