Vai al contenuto

Consiglio per un Day1


Nike

Messaggi raccomandati

powerslave

E' successo anche a me che finchè si parla di stronzate sono tutte carine e simpatiche, poi alla richiesta di un appuntamento iniziano a venir fuori le cose più assurde del mondo. Non rispondono al telefono, non rispondono agli sms, impegni di ogni tipo..

Non so cosa dire guarda..

Comunque la scusa del telefono impazzito mi sa da cretinata totale. Hai risposto alla grande dicendo che internet ti è saltato. Ottima risposta secondo me!

Non credo sia la risposta che vuoi sentirti dare, ma freezala. Se le interessi si farà viva.. So che è difficile ma, almeno per quello che mi riguarda, non sarò mai più dipendente da una donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Io le concederei un'altra possibilità se ti interessa. Sorvola sul fatto del cellulare. Se anche stavolta fa così allora salutala col sorriso sulle labbra dicendo "oook sarà per la prossima volta" e poi passi alla prossima ragazza!

Un'osservazione personale sul fatto della conversazione che langue: per me se langue perchè lei non ti considera e non vede l'ora che tu te ne vada allora rimanere a parlare sarebbe needy..se langue perchè lei è un po' imbarazzata e perchè mancano gli argomenti allora non è affatto needy mantenere viva la conversazione e stimolarla con nuovi argomenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

france87, secondo me certi tiri con il cellulare sono segnali di mancanza di interesse.

E' capitato anche a me di proporre un day1. Chiamata andata a vuoto, sms con proposta e nessuna risposta.

Trovata in un locale e lei come se niente fosse ha salutato e tutto.

Giorni dopo stessa scena, dopo breve conversazione SMS. Proposta e nessuna risposta.

Se una prova interesse ti risponde e accetta! Se una non prova interesse ti dice mille scuse per non uscire. Se una neanche risponde è una stronza fatta e finita. Parere mio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...