Vai al contenuto

.vorrei scusarmi & "180 side pack"


trocchietto

Messaggi raccomandati

trocchietto

Ciao Gil dimmi cosa non ti e' chiaro del primo post e cerchero' ,se vuoi ,di farmi capire: cmq la tecnica era il 180 side pack, l'ops approach e' una cosa spontanea che ho chiamato cosi per essere familiare al gergo di IS, non la definirei una tecnica vera e propria, come quella che propongo nell'intestazione del post

-----------------------------------------------------------

OPS APPROACH", una line che ho inventato che consiste nel passare davanti alla ragazza per strada facendo finta di non potere passare, ed incontrare il suo sorriso (cercando di tararsi in un secondo) poi fare finta che il fatto non e' mio e continuare a camminare di fianco leggermente piu' avanti come a dire "sono FIgo ma non ti sbavo dietro", e girarmi 2 3 sec dopo in maniera sfacciata ridendo, se c'e' feed, mi rigiro in 1 2 secondi e commento una caz*atella cercando la battuta. se faccio ridere(la uso con le turiste solitamente) . mi accosto e le martello.

-------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
-----------------------------------------------------------

OPS APPROACH", una line che ho inventato che consiste nel passare davanti alla ragazza per strada facendo finta di non potere passare, ed incontrare il suo sorriso (cercando di tararsi in un secondo) poi fare finta che il fatto non e' mio e continuare a camminare di fianco leggermente piu' avanti come a dire "sono FIgo ma non ti sbavo dietro", e girarmi 2 3 sec dopo in maniera sfacciata ridendo, se c'e' feed, mi rigiro in 1 2 secondi e commento una caz*atella cercando la battuta. se faccio ridere(la uso con le turiste solitamente) . mi accosto e le martello.

-------------------------------------------------

OK ci riprovo, a nome mio e (forse) anche di Gil.

Cammini dietro ad una ragazza, la scontri come se non riuscissi a passare, poi la superi ma di poco e ti giri un paio di volte a sorriderle?

Cosa vuol dire "poi fare finta che il fatto non e' mio"? Scusa se non sono riuscito a capire il tuo italiano...

Link al commento
Condividi su altri siti

trocchietto
Cosa vuol dire "poi fare finta che il fatto non e' mio"? Scusa se non sono riuscito a capire il tuo italiano...

Perfetto , chiedimi pure quello che vuoi a volte sono un po criptico e' un mio difetto:), innanzitutto vorrei dirti non e' una tecnica, infatti ha poche probabilita' di riuscita, La collisione con la ragazza , non e' necessaria, e' troppo stereotipata, inoltre crea un sovraccarico endemico al suo sistema simpatico, determinando reazioni di confusione e di paura, (anche se le tecniche basate sulla confusione IN AMBITI IPNOTICI,che non mi interessano, possono creare interesse, se sai gestire la reazione.Cio' che dici ripetendo il mio precedente quote , e' giusto, ma solo in linea teorica:come sorridere, se essere dolci, comprendere se continuare le fasi, o inserire istantaneamente variazioni al programma dipende SOLO dalla tua sensibilita' individuale, per cui appena diviene una tecnica , la ragazza ti percepisce falso e ti scambia per il classicco bulletto da struscio( da noi, come tale si definisce

la passeggiata continua e ripetuta piu' volte lungo il corso principale, o in luoghi di ritrovo).Per questi motivi, spero di esserti utile , l'ops approach, anche se potrebbe sembrare una tecnica, in realta' non lo e' per niente, e' piu' una mia personale attitudine al sarge, cioe' appunto una line che utilizzo in certi casi come ad esempio quando il fattore tempo e' determinante.

la colorita' espressione "il fatto non e' il mio", voleva indicare che innanzitutto ,e' una mia opinione personale, e' necessario il rispetto di me stesso, e che una donna per quanto gradevole non merita che gli sbavi letteralmente dietro, e qualora proprio non riesca proprio a contenere il mio entusiasmo almeno faccio finta che il "fatto (the stuff) non e' il mio" :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...