Vai al contenuto

Devo uscirne vincente o uscirne e basta??


Messaggi raccomandati

marko80

(diciamo che secondo me stai proprio al confine....nel senso che ancora è recuperabile ma devi giocartela bene).

Carissimo Renegade !! credo sia proprio questo il punto della situazione , sto per cadere nella zona amicizia (anche se in realtà lei a settembre mi disse proprio che tra noi non ci sarebbe stato mai nulla perchè siamo amici)... con tutti e due i piedi... ma forse qualcosa ancora si può salvare ...ci sono due facce della stessa medaglia che mi confondono..lei è una che a parte i suoi amici d'infanzia tendenzialmente non cerca nessuno( via mess ecc..) o cmq a me non mi cerca e questa può sembrare una cosa positiva in quanto non rischio di scontrarmi con telefonate o chatatte che sembrano discussioni tra amiche dello stesso sesso!! , l'altra è che se non mi cerca è perchè semplicemente non ha interesse a farlo!!!

Tra l'altro parlando con lei la scorsa settimana l'ho sentita dire per l'ennesima volta che non ha interesse nel cercare il ragazzo , che se arriva bene altrimenti vive benissimo senza ..è una tipa abbastanza innamorata della sua vita ...ma secondo ME ( lo dico da laureando in psicologia) è anche piena di insicurezze ..( c'è qualcosa che la blocca l'ho vista flirtare "pesantemente" ma non conclude mai nulla nemmeno con un semplice bacio!!)

Stasera la vedrò e se mi chiederà di passare il fine serata insieme le tirerò fuori qualche scusa e mi defilo ...cosi da non incorrere in situazioni troppo amichevoli...anche se l'istinto mi dice di passarci più tempo possibile farò di tutto per evitare !!!

Voi che ne dite?........

.Ps: essere un novellino della seduzione porta inevitabilmente a sentirsi noiosi ..ma leggendo il forum ho notato che i vostri consigli e opinioni non sono le classiche" parole a caso" ma il frutto di tante letture e impegno oltre che di tanto altruismo ...quindi per adesso un grazie enorme a tutti!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • marko80

    22

  • ragazzotriste

    7

  • Renegade

    6

  • Woody

    5

Miglior contributo in questa discussione

ragazzotriste

In questo momento non sei nella condizione di poterti permettere che sia lei a proporre un "fine settimana", ne tantomeno di rifiutare....Devi essere tu a dominare, a proporre, a non permetterle di rifiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

marko80

Ho seguito i vostri consigli ,Venerdi notte ho cercato di applicare al meglio un atteggiamento nuovo un pò più dominante ,ho usato tantissimo contatto visivo , ascoltavo attentamente ciò che diceva , e quando lei notava che non le toglievo gli occhi dal viso mi sembra che arrossiva.. sono stato anche più sorridente e menefreghista...venerdi passiamo la serata insieme io lei e il mio migliore amico ( fidanzato da 11 anni e ottimissima spalla ) il quale sa che lei mi piace e cerca di mettermi in risalto ai suoi occhi..cmq lui propone di farci una foto dicendo che siamo belli insieme .. lei accetta immediatamente , ne facciamo alcune finche io per spezzare un pò la mia tensione un'attimo prima di scattare la foto le sofio sul collo scoppiamo a ridere ...il mio amico rientra a casa e io e lei rimaniamo in giro a bere ...ma l'alcool mi sale troppo e ca...o devoper forza evitare di fare lo stronzo mi accorgo che nn sono lucido.era btilla anche lei ...cmq tra una risata e l'altra ci salutiamo lei mi manda un mess per dirmi che la notte successiva doveva andare a ballare e mi chiede anche di dirle chi è quello stronzo/a che ha detto certe cose su di lei ...io le rispondo : Non posso dirtelo e cmq non mi interessa ...lascia che le cose passino sei cosi splendida che puoi avere ciò che vuoi...lei nn risponde ..forse perchè erano le 6 di mattinae si è addormentata o perchè l'ho messa in imbarazzo?

Cmq ieri sera vado a cercare un regalo per il compleanno di mia sorella ero già in negozio quando mi si accende la lampadina e le scrivo IO: " vieni dax x x cosi mi dai un consiglio su cosa prendere? poi se fai da brava andiamo a salutare x( nostra amica in comune) che è in prova in questo locale" LEI: "mmmmm ....mi devo far la doccia e preparare " IO: " non è un problema ...e cmq visto che stai insistendo per vedermi ..posso aspettarti" LEI:" hahahaha...va bene ci vediamo più tardi"

Mi raggiunge passiamo la serata insieme, incontriamo amici ridiamo scherziamo..poi ad un certo punto devo riaccompagnarla ..lei mi saluta prendendomi la mano e mi dice salutami x e x( una coppia di amici) quando li vedi e io le rispondo ok darò un bacio da parte tua.. lei : quindi ne devo dare uno a te io?? io le sorrido con approvazione allora lei si avvicina e mi dirotta sulla guancia io mi mangio le palle ma tengo il mio atteggiamento sereno e sorridente e in un'attimo di calcolo per vedere la sua reazione mi invento un gioco dicendole che due bacci di solito nn si danno portano sfiga allora lei torna dentro velocissima e me ne da un'altro e mi dice ..grazie di tutto ..in quel momento mi sono chiesto perchè mi stava ringraziando se è lei che ha fatto il favore a me :) hahahhaha

non sono riuscito a baciarla o a portarla in un stato tale che facesse in modo che lei nn mi offrisse la guancia ...però sono contento perchè dopo tanto tempo e per la prima volta ieri " ho sentito" che lei aveva voglia di baciarmi l'ho proprio percepito ma è come se nn volesse arrivare a tanto!! ...Che ne pensate?:drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzotriste

Ho seguito i vostri consigli ,Venerdi notte ho cercato di applicare al meglio un atteggiamento nuovo un pò più dominante ,ho usato tantissimo contatto visivo , ascoltavo attentamente ciò che diceva , e quando lei notava che non le toglievo gli occhi dal viso mi sembra che arrossiva.. sono stato anche più sorridente e menefreghista...venerdi passiamo la serata insieme io lei e il mio migliore amico ( fidanzato da 11 anni e ottimissima spalla ) il quale sa che lei mi piace e cerca di mettermi in risalto ai suoi occhi..cmq lui propone di farci una foto dicendo che siamo belli insieme .. lei accetta immediatamente , ne facciamo alcune finche io per spezzare un pò la mia tensione un'attimo prima di scattare la foto le sofio sul collo scoppiamo a ridere ...il mio amico rientra a casa e io e lei rimaniamo in giro a bere ...ma l'alcool mi sale troppo e ca...o devoper forza evitare di fare lo stronzo mi accorgo che nn sono lucido.era btilla anche lei ...cmq tra una risata e l'altra ci salutiamo lei mi manda un mess per dirmi che la notte successiva doveva andare a ballare e mi chiede anche di dirle chi è quello stronzo/a che ha detto certe cose su di lei ...io le rispondo : Non posso dirtelo e cmq non mi interessa ...lascia che le cose passino sei cosi splendida che puoi avere ciò che vuoi...lei nn risponde ..forse perchè erano le 6 di mattinae si è addormentata o perchè l'ho messa in imbarazzo?

Cmq ieri sera vado a cercare un regalo per il compleanno di mia sorella ero già in negozio quando mi si accende la lampadina e le scrivo IO: " vieni dax x x cosi mi dai un consiglio su cosa prendere? poi se fai da brava andiamo a salutare x( nostra amica in comune) che è in prova in questo locale" LEI: "mmmmm ....mi devo far la doccia e preparare " IO: " non è un problema ...e cmq visto che stai insistendo per vedermi ..posso aspettarti" LEI:" hahahaha...va bene ci vediamo più tardi"

Mi raggiunge passiamo la serata insieme, incontriamo amici ridiamo scherziamo..poi ad un certo punto devo riaccompagnarla ..lei mi saluta prendendomi la mano e mi dice salutami x e x( una coppia di amici) quando li vedi e io le rispondo ok darò un bacio da parte tua.. lei : quindi ne devo dare uno a te io?? io le sorrido con approvazione allora lei si avvicina e mi dirotta sulla guancia io mi mangio le palle ma tengo il mio atteggiamento sereno e sorridente e in un'attimo di calcolo per vedere la sua reazione mi invento un gioco dicendole che due bacci di solito nn si danno portano sfiga allora lei torna dentro velocissima e me ne da un'altro e mi dice ..grazie di tutto ..in quel momento mi sono chiesto perchè mi stava ringraziando se è lei che ha fatto il favore a me :) hahahhaha

non sono riuscito a baciarla o a portarla in un stato tale che facesse in modo che lei nn mi offrisse la guancia ...però sono contento perchè dopo tanto tempo e per la prima volta ieri " ho sentito" che lei aveva voglia di baciarmi l'ho proprio percepito ma è come se nn volesse arrivare a tanto!! ...Che ne pensate?:drinks:

Bene bene ma a metà....hai recepito come portarla a te e lo hai fatto in tempo breve, però devi ancora smussare la parte infantile....vuoi baciarla...siete adulti fallo e basta.....senza invertarti giochi come i bimbi delle elementari.

Link al commento
Condividi su altri siti

marko80

Bene bene ma a metà....hai recepito come portarla a te e lo hai fatto in tempo breve, però devi ancora smussare la parte infantile....vuoi baciarla...siete adulti fallo e basta.....senza invertarti giochi come i bimbi delle elementari.

Capisco in effetti è stato infantile , ma ho molta paura a prendere l'iniziativa e baciarla, un suo "no" oggi è probabile credo al 90 per cento ..credo sia troppo presto, devo aumentare la tensione sessuale e l'intimità...in ogni caso spero che non sia tutto perduto ma un piccolo 'inizio verso l'uscita dalla zona amicizia.......mi servirebbe qualche saggio consiglio da darmi su come proccedere?? mi chiedo , anzi Vi chiedo, secondo voi qual'è l'atteggiamento più corretto da avere?

Link al commento
Condividi su altri siti

marko80

Ciao a tutti Amici del forum vi tengo aggiornati sugli ultimi sviluppi, premesso che con la Hb di cui sopra ci sto andando davvero piano per uscire al meglio dalla linea sottile della zona amicizia , qualcosa è successo . Ho seguito i vostri consigli e per tutta la settimana ho letto tantissimi post non solo inerenti alla one itis ma in generale per capire meglio il game , rimane comunque un'impresa alquanto ardua , dunque lei durante la settimana non esce nel solito locale di ritrovo dei miei e dei suoi amic,i ci esce solo il fine settimana ,ma Giovedi notte mi arriva un mess: HB: Non esci?...... IO: certo che esco ....HB: ok...

Venerdi notte ci vediamo e passiamo la serata insieme fino a tardi ma il gruppo di amici nostri non mi permette nessun tipo di intimità quindi nn forzo le cose e cerco solo di star bene per tutta la sera ...solo al rientro io la accompagno alla sua macchina e quindi mi parcheggio dieci minuti per la sigaretta della buonanotte ....lei scende dalla macchina senza darmi nemmeno i classici baci sulla guancia ,metto spesso in evidenza questo aspetto ( del saluto) perchè " sento " che si crea sia quando mi saluta sia quando nn lo fa una situazione di tensione e anche se può sembrare "roba da poco" potrebbe essere invece indice di qualcosa che dovrei essere capace di interpretare,

Sabato sera alle 5 e mezza circa le mando un mess scherzoso : sei sveglia?...nn mi risponde poi mi vede in chat su FB e mi dice :Si si sono sveglia!! dimmi tutto ...allora io le rispondo : Ti devo dire una cosa ..HB: dimmi ..IO: non posso ma se esci con me per un caffè potrei anche dirtela :)..

HB: ok..bla bla bla ci vediamo a tale ora ecc..

( la Hb Sabato doveva andare in Disco con delle amiche , ma mentre aspetto per andare a prenderla, la ragazza del mio amico la invita dicendole che sta organizzando un'uscita e che aveva intenzione di dirlo anche a me!! , La HB sale in macchina e mettendomi la sua Manina sulla spalla mi guarda e mi dice: nn vado più in disco , x mi ha chiesto di uscire e lo deve dire anche a te !! , io mi faccio trovare preparato e anche se trattenuto le faccio qualche batutta sul fatto che aveva rinunciato ad andare per venire con me e che lei è una buongustaia per questo :rofl:

Passiamo la serata Io e lei da soli andiamo a bere il caffè in un bel localino ..poco prima mi accenna che un giormo di questi aveva intenzione di andare a vedere un certo negozio in un certo paese vicino allora io dopo il caffè invece di avviarmi verso casa senza dire niente mi avvio verso il paese vicino, lei mi chiede dove stai andando? e io le rispondo con un sorriso: A che ora chiudono i negozi ? e lei" non ci posso credere ahahahahaha "..... passeggiamo, guardiamo le vetrine, ridiamo ..ogni tanto io le accarezzo la spalla, la schiena , a volte sembra le piaccia altre volte si rimette proprio apposto la camiccetta e questo nn mi piace...

fine pomeriggio la riporto a casa per poi rivederci la notte e quando ci vediamo lei è un pò distante ..tranquilla ma assente e fisicamente lontana ..nn sceglie di sedersi a fianco a me non mi da la posibilità di avvicinarmi troppo ecc....arrivati al locale la Hb esce a fumare e la ragazza del mio amico( che ho scoperto essere un'ottimissima complice , con volontà di esserlo!!!!:DD ) coglie l'occasione per dirmi che ha notato Un HB 9,5 che mi fissa , ma che io nn mi accorgo di nulla , e mi dice che la mia Hb ha leteralmente incendiato con lo sguardo la Hb strafiga ...la serata va avanti, i miei amici Fidanzati e complici rientrano , io e la HB rimaniamo quasi per sua esplicità richiesta in giro a bere qualcosa fino alle 5e30 del mattino...lei non ha avuto per tutta la sera un accenno di tenerezza , un minimo di contatto fisico con me niente di niente ..però ha accetatto di stare con me il giorno prima , sera e notte, e anche tutto il sabato!!! ...detto questo mi saluta senza cercare nessun tipo di contatto fisico...ma dicendomi che l'indomani pomeriggio se avessi voluto sarebbe uscita per un caffè ...io le rispondo che nn lo so perchè ho un'altro impegno e nn so come sono con i tempi ma che mi sarei fatto sentire , infatti domenica pomeriggio le ho scritto: :)Caffè? :) ma nn ha risposto , cosi io non ho insistito pensando si faccesse sentire più tardi ...ma è da domenica che non la sento .....Io non ci capisco più nulla , sto cercando di essere più spensierato, meno riflessivo, di agire più d'istinto , di essere più alpha ( certo nn posso fare ancora miracoli , ma per me è gia qualcosa provare ad esserlo) insomma sto cercando di interiorizzare tutti i preziosissimi consigli che dispensate qui sul Forum ...ma lei non Si Smuove nemmeno di un millimetro o meglio un giorno da qualcosa e l'altro si ritrae...è possibile che Davvero Non ci sia niente da fare ??????????? Non voglio crederci !!!!!!!!!!!! Ora sono solo incazzato Nero ma per la prima volta non lo sono totalmente con me stesso , ma con lei ...però nn so sinceramente che passo Fare lascio perdere faccendo finta di niente oppure glielo rinfaccio con una battuta scherzosa? mi dimostro serio e indifferente? pensavo di declinare l'invito per la prossima uscita ..ma non so davvero che fareee !!! Help!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

marko80

c'è nessuno ???? mi piacerebbe sentire la vostra opinione in merito :drinks: !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Ciao!

Allora, secondo me la situazione si sta delineando in modo abbastanza chiaro, che può essere risolto solo in un modo: devi provare a baciarla.

Mi sembra una situazione di stallo in cui lei è attratta da te, ma c'è qualcosa che non so cosa possa essere che la frena (esperienza traumatica con qualche ex? boh)

Probabilmente, la soluzione giusta è quella di rompere gli indugi e di andare all'attacco con una mossa inattesa come quella del bacio.

Questa è la mia opinione, però data la situazione tra il delicato e il complesso, prima di buttarti di consiglierei di aspettare il consiglio di qualcuno con più esperienza

di me nella seduzione....Non vorrei rischiare di farti rovinare la cosa con un consiglio sbagliato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

marko80

Grazie Renegade !!! ma sai che il discorso del suo " FRENO" me l'ha fatto anche il mio amico che esce con noi? solo che lui vive con me mentre tu hai letto un post hahaha fenomenale :yourock: cmq è una Hb complessa , difficile da capire , ormai è una sfida!!

mi sono dimenticato negli altri interventi di dire che nel corso di questi lunghi mesi mi ha messo chiaramente alla prova ( Shit test a nastro) per es a natale parto a firenze per un viaggio e lei il giorno che mi saluta mi dice sorridendo da bastarda ..dai ammettilo che non vuoi partire , vuoi stare con me...o ancora la scorsa settimana , mi ritrovo un piccolo graffio in faccia e lei per più volte e sempre con il suo sorrisino allude alle mie notti di sesso sfrenato!! io li nn sapendo come uscirne ho risposto: eee non mi hai visto la schiena :DD

in ogni caso ci sto lavorando cercando di mettere in pratica tutto quello che leggo qui...e mentre aspetto che mi arrivi il libro di mystery leggo e leggo ancora tutti i post più interessanti..

qualcosa in me sta cambiando!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Grazie Renegade !!! ma sai che il discorso del suo " FRENO" me l'ha fatto anche il mio amico che esce con noi? solo che lui vive con me mentre tu hai letto un post hahaha fenomenale :yourock: cmq è una Hb complessa , difficile da capire , ormai è una sfida!!

mi sono dimenticato negli altri interventi di dire che nel corso di questi lunghi mesi mi ha messo chiaramente alla prova ( Shit test a nastro) per es a natale parto a firenze per un viaggio e lei il giorno che mi saluta mi dice sorridendo da bastarda ..dai ammettilo che non vuoi partire , vuoi stare con me...o ancora la scorsa settimana , mi ritrovo un piccolo graffio in faccia e lei per più volte e sempre con il suo sorrisino allude alle mie notti di sesso sfrenato!! io li nn sapendo come uscirne ho risposto: eee non mi hai visto la schiena :DD

in ogni caso ci sto lavorando cercando di mettere in pratica tutto quello che leggo qui...e mentre aspetto che mi arrivi il libro di mystery leggo e leggo ancora tutti i post più interessanti..

qualcosa in me sta cambiando!!!

Ahahah, allora qualcosa sto imparando dal forum se ho ipotizzato un possibile problema :D!

Comunque, quoto in particolare la tua ultima frase.....anche in me molto sta cambiando, e sebbene io per ora sia concentrato sull'inner game, il look e l'autostima (nient'altro ? :D :D) più che sul sarging, sento di essere sulla strada buona per diventare una persona migliore ;).

Continua così! E comunque l'uscita sui graffi sulla schiena mi è piaciuta good.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...